L’impensabile inaspettato
di Pandroso

05/12/17, ore 21:11

Ciao Pandroso, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e di dico subito che la one shot mi è piaciuta molto, così come il tuo stile e le descrizioni. L'immagine finale mi farà sbavare da oggi al 2018 ma ne vale decisamente la pena, mille complimenti e anche oltre ehheeheh Molto bella.
Azzeccata l'idea di questo Sanji traumatizzato a vita dal regno di kamabakka, io ho amato quella parte come immagino tutte le ZoSan e le SanZo. Ovviamente Sanji non la pensa in questo modo e non riesce nemmeno a masturbarsi senza pensare a quell'incubo. Altro dato rilevante è che appunto si agita troppo davanti alle donne e non farebbe una bella figura con loro dato che raggiungerebbe l'orgasmo in due secondi. Però è un uomo, è giovane e in salute, è quindi normale che gli vengano delle erezioni, peccato che Sanji sia così restio a toccarsi, ma capisco il suo rifugiarsi in bagno dato che comunque non è il caso si scandalizzare nessuno, e nemmeno di andare in giro con un'erezione dentro i pantaloni.
D'altra parte abbiamo invece Zoro, sempre più tosto e fissato con gli allenamenti, giustamente tutta quella attività fisica gli fa venire fame e quindi parte alla ricerca di Sanji nella speranza di ottenere qualcosa di commestibile. Trovo che tu abbia fato bene a inserire la parte con Robin, Rufy e Usopp perché ha reso il clima simile a quello del manganime e questo è qualcosa che a volte nel one shot si trascura per dare spazio alla lemon (se si tratta di one shot a rating rosso) e ad alcune considerazioni iniziali e finali collegate alla lemon. Non che non apprezzi queste cose, o non sarei qui a leggere ahhahha, ma questo per dirti che più particolari ci sono è più lo preferisco. Ora chiudo questa parentesi e ritorno alla storia. Dunque, dicevo che Zoro è in cerca di Sanji e, gioia di tutte le gioie, lo trova in bagno. Non che lo abbia cercato proprio lì eheheh però ogni tanto delle botte di culo ci vanno... pessima scelta di parole, me ne rendo conto U ___ U stendiamo un velo pietoso e torniamo nuovamente alla trama. In quel momento ho pensato anch'io che Zoro richiudesse la porta, o comunque una bella scena piena di imbarazzo, guance rosse e urla. Invece Sanji scatta veloce come un anguilla e fa entrare Zoro prima di chiudere la porta, e questa volta a chiave dato che alla prima volta lo aveva solo pensato ma poi non lo aveva fatto. Tra l'altro quando Robin ha adocchiato di sfuggita la porta che veniva chiusa me la sono immaginata a far apparire occhi e orecchie nel bagno per controllare la situazione, alla fine si è limitata ad udire un certo litigio, ma ha fatto comunque bene. Magari ce l'avessi io il potere di Robin xD
Ad ogni modo, Sanji era molto giù di morale e con Zoro si è confessato dicendo cose che in altre occasioni non avrebbe mai detto, sembrava quasi che uno dei fantasmi di Perona lo avesse attraversato trasmettendogli i suoi effetti negative. Ma Sanji era solo un ragazzo arrapato con un estremo bisogno di raggiungere l'orgasmo, dopo qualche tentativo di andarsene o di trovare soluzioni alternative, Zoro ha deciso di fare un passo avanti per aiutare il cuoco, cosa che probabilmente non avrebbe fatto se Sanji non fosse stato così depresso.
Sanji ha provato a resistere ma alla fine ha ceduto, e la masturbazione di Zoro lo ha portato ad un epistassi nasale, non potevo chiedere di meglio!
A lavoro finito sono tornati entrambi a litigare per nulla, ma per lo meno Zoro era felice del fatto che Sanji era tornato quello di sempre. Carino Sanji che pensa di ricambiare il favore, non vedo l'ora xD Comunque il finale da proprio l'idea che quel momento di intimità non sarà l'unico tra quei due e la cosa è decisamente un lieto fine quindi bravissima, ancora complimenti per il disegno.

05/06/14, ore 09:54

Ma la tua FanArt è qualcosa di indescrivibile! *________________________________*
E soprattutto la tua FFè meravigliosa! Complimenti! *w*

22/11/13, ore 17:33

M E R A V I G L I O S A !!!! Hai catturato esattamente le personalitá di Zoro e di Sanji. Memtre leggevo la storia mi dimenticavo che fosse una ff perchè la storia sembra avere una certa logica proveniente dal manga... Magari veramente i due si sono chiusi in bagno ! Ahahahahhahahahaha brava brava!

05/11/13, ore 16:21

Chiedo venia in anticipo, dal cell scrivo da schigo xD
Oddio che tajio xDDD mi piace propio come scrivi, finakmente una storia degna di bnota!! L'unico appunto da farsibè la lunghezza dei cm che essendo ben dotsti... Bhe in ereziome sopratt... 15 sono pochini e sotto la media xS uno si aepetava dai 20 in su a dir poco xDDD per il resto... Stupendo il Marimo xad subito ad approfottarsene xDdd meglio per Sanji se non altro la visione era migliorata looool spero j altre fic xD se non altro una come si deve l'ho trovata per adesso <3