L'estate della nostra vita
di nuccetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/08/14, ore 15:47

Gran bel capitolo anche se non capisco bene perché elena e damob sono gelosi uno dell'altro se poi negano i loro sentimenti. I flask back sono bellissimi e rendono molto soprattutto se raccontano di cose della infanzia. Bellissimi davvero.
Aaron non mi dispiace come ragazzo anche perché è dolce con elena anche se però non è damon. Spero che continui a frequentarlo. La scenata di gelosia spero sia fra i nostri delena, sempre e solo loro due magari lui si arrabbia con lei per aaron. Al prossimo capitolo!

11/08/14, ore 15:40

Continua la lotta con kath ed elena non risparmia neanche un colpo al povero damon che sembra faccia di tutto per infastidirla al punto massimo. Come nel telefilm, anche qui, le due sono destinate a odiarsi e ad amare la stessa persona. Come hai anticipato tu non ho capito gran ché del discorso di loro due, ma attenderò per avere maggiori informazioni! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:32 pm)

11/08/14, ore 15:32

Una degna conclusione per una storia d'amore come la loro. Un finale semplice ma come dici tu un silenzio vale più di mille parole. La scena finale è bellissima, finalmente stefan ha capito quello che veramente vuole dalla vita, matt ha ritrovato caroline che non lo ha mai abbandonato e damon ed elena finalmente maturi si "urlano" in silenzio il loro amore che è durato tutta una vita!! Bellissima storia che mi ha fatto piangere e sorridere allo stesso tempo. Complimenti ancora!

11/08/14, ore 15:31

Ma come è possibile che damon soffra sempre in tvd?
Allora, anche se non è ancora finita la storia perché manca l'epilogo, posso dire che la storia mi è piaciuta molto. Posso però dirti che il lieto fine mi sarebbe piaciuto. Attenzione io non dico tra damon ed elena, perché anche io ritengo che lei sia molto immatura e superficiale, ma con qualcuna che li ami davvero. Se elena non lo vuole per i suoi infiniti problemi non vuole dire che si meriti di stare da solo. Posso dire che il personaggio di damon mi è piaciuto fin dall'inizio perché si è sempre comportato da persona matura e oggettiva. Il discorso che ha fatto jeremy a damon mi è piaciuto finalmente ho visto la loro vera complicità. Ripeto però che un lieto fine per damon mi saprebbe piaciuto. In ogni caso adoro come scrivi e non finirò mai di farti i complimenti!!!

11/08/14, ore 15:29

Se davvero avevi pensato di far tradire damon sei davvero crudele con il personaggio di elena. Devo dire che questa versione della storia mi piace molto, perché le vicende combaciano perfettamente. Mi piace la decisione di stefan di crescere il figlio e quella di elena di chiedere scusa. Il tempismo per il delena non è mai stato il loro forte. Questa cris non mi convince tanto perché ha cercato di baciarlo da subito, ma c'è da dire che però a difeso damon ed ha detto la verità. Molto bello come sta procedendo. Al prossimo capitolo!

11/08/14, ore 15:28

Finalmente abbiamo capito il vero motivo per cui stefan ha lasciato elena: Rebekha. Anche se devo capire perché poi è andato in giro per l' Europa. La reazione di Elena alla notizia che damon gli ha dato mi ha molto sorpreso, d'altra parte a lei è andato bene quando damon ha mantenuto il suo segreto a stefan. Poi anche elena stessa ha mantenuto il segreto con bonnie essendo jer suo fratello. I legami di sangue sono indissolubili e questo ne è la prova.
La paura di stefan è giustificata, chi pianifica un figlio a 20anni se si è appena tornati da un viaggio itinerante in europa?
Spero che elena e damon chiariscono perché sarebbe un vero peccato. Al prossimo capitolo!

10/08/14, ore 15:28

Oddio che bello sapere che il figlio non è di damon. Per fortuna che c'è un fratello più furbetto che certi errori non li fa.
Capisco stefan che non vuole diventare padre, ma diventare stalker per farla abortire mi sembra davvero una cosa infantile. Lei dal canto suo vuole solo i soldi dei Salvatore e questo mi fa cadere le braccia! Viki non mi è mai piaciuta nella serie e anche qui continua a non piacermi.
Elena è furbetta, ha lasciato intendere a damon che vuole che la sposi e lui ovviamente ha abboccato! La Gilbert non sbaglia mai. Spero che matt si riprenda però, mi dispiace vederlo così. Al prossimo capitolo!

10/08/14, ore 15:26

Sono senza parole... il figlio è di damon? Cavolo che shock sarà per elena. Non oso immaginare quando lui dovrà dirglielo! Matt era da parecchi episodi che veniva solo nominato e finalmente adesso ha un suo centro anche se non ho ancora capito il vero motivo della rottura così brutale.
Caroline cerca di affrontare al meglio la situazione, la capisco anche perché è stata lasciata senza neanche una parola e si ritrova ad affrontare una situazione del genere. Mi fa molta tenerezza jer che piange con gli occhi rossi e gonfi...mi piace I beremy, ma capisco anche lei che si è sentita tradita da tutti. Al prossimo capitolo!

10/08/14, ore 15:24

Elena adesso devi venire in ospedale?? Ohmamma che cosa succederà?
Spero nulla di grave!! Capitolo bello sul piano della famiglia. Bonnie ha ragione, si mentono tutti e si coprono a vicenda e questo in una famiglia non può esistere. Matt ha finalmente fatyo capire le sue intenzioni cioè quelle di non tornare da care anche se devo ancora capire il motivo. Per quanto riguarda la coppia delena loro sono uniti, ma penso che questo ritorno di Viky li destabilizzerá. Voglio assolutamente sapere perché viky vuole damon. Finalmente stefan esce con caroline, mi piacerebbe molto vedere la loro coppia.

10/08/14, ore 13:06

Cap 16 Oddio ho appena letto le anticipazioni e qualcuno è stato a letto con qualcun'altro! Spero solo non siano damon ed elena. Mi dispiace moltissimo per caroline e matt. Non ho capito bene l'atteggiamento di Viky, ha bisogno di damon per un suo problema, ma non oso immaginare per che cosa. Bonnie è sempre la più realistica anche se si trova in hna situazione strana, lei non sa che jer ha baciato viky. Stefan è molto maturo di quando mi aspettassi, ha capito che damon l'ama veramente elena e infatti lo perdona. Mi piace molto questo stefan. Al prossimo capitolo.

09/08/14, ore 23:03

Bel capitolo per quanto riguarda la dinamica del tradimento. Una sorella che difende sempre il fratello anche se dentro di se sa bene che quello che sta facendo è sbagliato nei confronti della sua migliore amica. Secondo me manterrà il segreto anche se gli costerà parecchio. Il ritorno di Viky segna un nuovo inizio. Lei è sempre fuori posto all'interno della scena, si lascia sempre scappare commenti che mettono in situazioni scomode i personaggi. Con l'arrivo di stefan secondo me tutto cambierà perché damon ha effettivamente preso la sua ragazza!! In più stefan è venuto a sapere di loro due da una terza persona che è ancora peggio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

04/08/14, ore 15:54

Eccoci finalmente al capitolo dell'arrivo di Stefan. Era da parecchio che sognavo il suo arrivo in scena. Voglio proprio vedere come cambiano le dinamiche all'interno della coppia. Non ho bene capito come mai Matt si è stancato di Care improvvisamente. La scelta di mandare Viky a riprendere le sue cose è stato un colpo basso! Non vedo l'ora di scoprire finalmente il vero motivo della rottura di stefan ed elena. Per non parlare della frase di caroline a elena che dice: 'torna per me' ci dobbiamo preparare ad un stefan/caroline?
Al prossimo capitolo!

26/07/14, ore 16:56

Questo è il tipico capitolo passeggero, dove si inizia a mettere le basi per le conseguenze che porterà l'arrivo di Viky. È sempre stato un personaggio che non mi è mai piaciuto molto perché molto superficiale e scontato. Devo dire però che in questa storia mi piace questo arrivo perché creerà complicazioni. La frase che ha detto a Damon sarà da capire...
Complimenti per la scrittura, mi piace moltissimo come scrivi!

18/07/14, ore 17:35

E' davvero impressionante quante cose possono succedere in un capitolo!! ho adorato la scena di Damon con Care, Jeremy, Bonnie ed Elena, ironica e divertente, ma la parte più bella è stato il flaskbasck. caroline lo aveva già capito che Damon doveva stare con Elena. non capisco ancora il motivo per cui stefan ha lasciato elena, ma in ogni caso ha il diritto di sapere che lei si è innamorata di damon. se lo terranno nascosto non potranno mai vivere la loro storia fino in fondo.
l'arrivo di Viky Donovan che sconvolge gli equilibri mi intriga da matti...non immaginavo che fosse una ex di damon!! ci sarà da vedere come Elena affronta la cosa!! complimenti ottimo capitolo. al prossimo

18/07/14, ore 16:34

Oddio che capitolo stupendo!!! Fantastica la cenetta e quando ritornano a casa e trovano le rose?! Mamma... anche io avrei voluto una cosa così!! fantastica sia la scena della seconda volta, era piana di passione, di amore e il quando lui gli dice non si aspetta nulla da lei e che guarderebbe anche le solo le stelle con lei è da urlo!! fantastico davvero.
immaginavo che stefan sarebbe tornato e non vedevo l'ora prima di tutto per sapere per quale motivo ha lasciato elena (che mi sembra che non sia stato detto!) e poi per vedere le dinamiche che si creeranno! voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]