Holding on
di Acinorev

25/10/15, ore 21:29

Dio!, devi smetterla di essere così brava, perché ho i brividi e mi sembra di essere su quel balcone, mi sembra di sentire i sospiri di Zayn e l'odore delle sue sigarette. Mi sembra di sentire il telefono che ha lasciato sul divano vibrare ad ogni messaggio. Mi sembra di sentire Harry canticchiare qualche canzone e, quasi quasi, percepisco il freddo di Londra e il rumore dei pensieri di Zayn. Quindi smettila di essere così brava, che sento anche la mia autostima che si fa in mille pezzi, quando ti leggo!

wordsasWeapons

15/06/14, ore 23:30

Arrivi tu, scrivi questa cosa di sì e no una 30 ti righe, la leggo e..bam!
Solito stato emotivo non ben definito. Questa volta la storia è tutta leggerezza quasi impalpabile, direi che è quasi fumo, fumo che non puoi stringere tra le dita e stai solo lì a guardarlo. Così, allo stesso modo, mi sono messa al tuo fianco a guardare Zayn.
Perché tu lo sai che dietro ciò che vediamo di ogni persona c'è un piccolo mondo da scoprire, tu lo sai e ne parli ogni volta i un modo che spiazza e sazia. In un modo che mi lascia ad occhi spalancati, ma con le mani un po' più piene.
Shiny
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:42 pm)

11/01/14, ore 15:52

"E lui pensa a quanto fondamentalmente gli stiano tutti sul cazzo, chi più chi meno. A quanto sia stanco di sorridere perché effettivamente un sorriso ha una certa importanza e alcune persone, quella importanza, non se la meritano. A quanto non abbia voglia di alzarsi la mattina dopo per fare quello che deve e ai messaggi sul cellulare a cui non ha ancora risposto. E probabilmente non lo farà, perché, appunto, gli stanno tutti sul cazzo, quindi non avrebbe senso."

Ehilà!
Uhm, questa ce l'avevo tra i preferiti da un secolo e mi son sempre ripromessa di leggerla appena avessi avuto bisogno di leggere qualcosa e/o bisogno d'ispirazione, quindi eccomi qui!
Non avevo mai letto qualcosa di tuo prima d'ora (cioè, non leggo molto su efp in generale), però, wow, ho fatto davvero bene a venire qui! Non so neanche perché, ma mi piace tanto ma davvero tanto perché... boh. Prima di tutto perché è delicata. Sì, delicata, non mi viene in mente altro modo per descriverla. Me lo riesco quasi ad immaginare Zayn fuori il balcone, mi sembra di essere lì e di poter sentire l'odore fastidioso del fumo, di poter vedere la nuvoletta lasciare la sua bocca e dissolversi nell'aria. Me lo vedo che fissa la città e chissà a che pensa sul serio, perché io Zayn l'ho sempre immaginato così, un po' sulle sue e un po' impossibile da capire. Chissà se è davvero così.
Riesco anche ad immaginarlo che da del coglione ad Harry perché, sì, dai, Harry un po' coglione in fin dei conti lo è.
E poi mi piace il tuo stile, mi piace, mi piace, mi piace davvero moltissimo!
Quindi credo che ora sguazzerò nella tua pagina per un po' u.u
Semplicemente ancora tanti ma davvero tanti complimenti :)

A.

03/12/13, ore 23:19

Sai che c'è?
Che spesso mi ritrovo a pensare a quei cinque pure io.
C'è che per la maggior parte del tempo nemmeno riesco a considerarli più come "ragazzi in carne ed ossa", perché tutte le attenzioni, tutto il giro di marketing che li circonda tendono a de-umanizzare le loro figure: basti pensare che ormai sono considerati IDOLI e non puoi capire quanto questa parola mi terrorizzi. Idoli, come oggetti creati dall'uomo per incarnare la divinità, è un aspetto del loro fenomeno che mi spaventa un sacco.
Però, appunto, come dicevo, spesso guardo le loro foto, osservo i loro sorrisi smaglianti, i loro occhi brillanti e mi chiedo: "Cosa c'è dietro?"
E questa tua flashfic è una risposta - la tua risposta - a questa domanda.
Mi è piaciuto tanto leggere queste righe perché ho capito quanto la mia visione di loro, in questo caso di Zayn, possa sovrapporsi ma al contempo anche cozzare con quella di un'altra persona. Mi piace, perché mi ha fatto riflettere su quante sfaccettature questi ragazzi possono ottenere grazie allo sguardo di noi, le cosìdette "fan", persone che non li conoscono ma indirettamente li conoscono .
Insomma, come al solito grazie: anche con poche parole mi hai dato la possibilità di capire qualcosa non solo di te, non solo del "tuo" Zayn, ma anche di me stessa :)
Mi mancava leggerti ♥
un bacione
xx Gin~

05/11/13, ore 21:12

Ed ecco a voi Veronica che, zitta zitta, apre il computer, pubblica 'sta cosa e se ne va, senza avvertire minimamente.
"'Sta cosa" è sensazionale, sappilo.
E lo so che te lo ripeto in continuazione, so che tanto nella tua testolina gira "me lo dice perché mi vuole bene", so anche che mi ripeterai che sono troppo buona.
Ma sai cos'altro so? So che con meno di 30 righe mi hai fatto venire i brividi perché, cavolo, è così che mi immagino Zayn e tu, solo tu, sei riuscita a dare vita ai miei pensieri quando mi blocco ad osservare quel sorriso che secondo me nasconde molto di più. In questo istante avrei voglia di uscire in quel balcone e vedere quel mezzo sorriso che Harry ha fatto nascere sul viso di Zayn, come fa sempre quando vede la malinconia per una vita che forse non riavranno mai, ma lui è lì per ricordagli che alla fine non fa tutto così schifo, che le persone si sopportano anche dopo una giornata stressante.
Vedi? Sei capace anche di farmi buttare giù una parte di quello che penso realmente quindi, sì, brava.

Ora vado perché anche malpensandoti ha pubblicato una os e, quasi quasi, stasera vi odio perché, lo so, vi siete organizzate proprio per farmi del male.
Adieu tesoro.

03/11/13, ore 21:37

Veronica, bellissima, dolce, bravissima, Veronica, mi vuoi morta?
Tu arrivi, in silenzio, e posti questa bellezza. Cioè, ti rendi conto che i battiti del mio cuore si sono fermati immaginandomi Zayn? Cioè non ho parole per descrivere ciò, solo che mi sono alzata dal letto, con il mio pc, e sono uscita in balcone. Ho guardato le stelle e poi ho chiuso gli occhi, dopo aver finito di leggere, immaginando la scena. Le sensazioni che prova Zayn, il suo aspirare il fumo che sale verso l'alto, la sua sensazione di "claustrofobia" perchè quel stargli tutto sul cazzo alla fine è dovuto alla sua vita e alla direzione che spesso e volentieri gli fanno prendere.
Harry. . sposami. No, sul serio. Sarà che io me lo immagino davvero così, così pazzerello e spirito libero. Non lo so, tu riesci a leggermi nella mente. E' come se prendessi la mia visione di loro e la mettessi su carta. Il punto è che io amo leggere tutto ciò. Perchè tu lo rendi mille volte più bello. Dai un tocco speciale a tutto ciò che scrivi e non potrei più fare a meno di ciò che scrivi.
Quindi grazie, per questa piccola perla che ci hai donato stasera (Anche se io mi sono drogata di tutto ciò che hai postato in questi giorni tutti in una sera.) mi ha regalato un sorriso, come sempre.
Bacioni,
Marty.

03/11/13, ore 20:48

E poi boh, Veronica arriva senza preavviso, con una piccola storia che dice tutto e niente, che come al solito attira la mia attenzione a tal punto da costringermi a leggerla.
E lo so, lo so che è puro masochismo, lo so che, una volta terminata, sarò con le lacrime agli occhi, un pò dalla gioia, un pò dallo stupore, un pò dalla rabbia, lo so che avrò annientato la mia poca autostima e so già che finirà tra le mie storie preferite.
Lo so, ma nonostante tutto me ne frego e la leggo, una, due, tre volte.
E le emozioni sono sempre le stesse, sono quelle che solamente Veronica sa farmi provare, sono quelle che rimangono scavate nella mia anima, nel mio cuore, sono i battiti accelerati, sono il respiro più corto e la voce roca, la stessa voce che alla fine nemmeno serve. Non serve perché le parole per descrivere questo pezzo non esistono, non serve perché nemmeno i migliori complimenti del mondo potrebbero farti capire quello che governa la mia mente in questo preciso istante.
E lo so che questa recensione non ha un senso logico nè uno scopo, perciò scusami per tutto questo giro di parole.
In sostanza ti volevo ringraziare, perchè sei riuscita, come sempre, a risvegliare un sorriso timido sul mio volto. Un sorriso perché mi sembra di aver davvero appena vissuto la scena, un sorriso perché anche io Zayn me lo immagino allo stesso modo, un sorriso perché forse è addirittura un pò buffa, questa cosa.
Adesso vado a nascondermi seriamente.
Grazie Veronica, grazie per tutte le emozioni che costantemente mi fai provare.
Grazie <3

03/11/13, ore 18:48

Non ho tempo per are una recensione com si deve...ma ti dico che è...è..è sostanzialmente perfetta!!!!
Baci
Giulia