Sempre chiudere i cassetti a chiave
di WrongandRight

01/06/16, ore 02:16

No, no, no, no, no, no, noooooooo!!!!
No dai, non puoi averla interrotta proprio ADESSO!!!!
Io muoio, dai!!! VUOI CHE MUORO???
Accidenti, l'ho trovata solo adesso! Purtroppo il genere comico-demenziale non è il mio preferito quindi sono rimasta titubante... mi son decisa a leggere e mi sono ricreduta totalemente!
Ho riso come una scema per tutto il tempo! ( sul serio, il capitolo della cena è stato EPICO )
Inoltre scrivi davvero bene, solitamente le fic comiche sono anche scritte male ( ecco perchè non le leggo ) ma cavolo, tu sei brava! Hai un umorismo fantastico! Poi sta cosa di mescolare vari personaggi e citazioni da altri FF... una genialata! E' un tocco in più!!!
No sul serio, qui hai scritto che era il penultimo capitolo, non puoi mollarla!
Solitamente non prego mai nessuno ma in questo caso sono costretta... TI PREGO!
Non lasciarmi nell'oblio del MAINAGIOIA!!!!
A parte i miei squilibri da scema in fase mestruale, ti rinnovo i complimenti ( so anche essere una persona seria )
Davvero brava!!!

ps. Call of Duty!!! Secondo me Light ha il platino a CoD e non a FIFA u.u

Ah ah ah ah, mi piace tantissimo questa storia, mi ha fatto morire dal ridere

Si Hope, il letto è sempre la soluzione. HOPE: Davvero? Si, anche se è quello dello psichiatra. HOPE: È rassicurante. Bene ora fuori dai piedi, Light sta girando l'angolo. Dicevo rieccomi in tutta la mia abbagliante...parlantina e scioltezza lessicale. Piaciuto molto l'universo di stress del povero...pirla albino. La Katana era la soluzione migliore. Poi si tornava a nanna...e invece no, la leggendaria rosa con lo sguardo assassino deve fare il patatrak spingendo subdolamente la vittima verso il martirio. HOPE: Scusa, di chi è la colpa? Ancora qui stai? HOPE: Ma non abbiamo neanche iniziato la seduta. Perché devo già andarmene? Uno non sono il tuo psichiatra, psicologo, o chicchessia. Due questa è una recensione, quindi fuori dai piedi. Che pazienza con questi tizi. Whoa, Noel rinsavisce, che bel salto di qualità. Crisi esistenziale (era ora). Intanto c'è il ritorno in pompa magna di Snow e la sua tipica presenza dannata solo per ricordare a Hope di essere tra l'incudine e il martello (e altre cose). Alyssa sclera come una matta, e il nostro protagonista subisce un agguato. Giusto questa ci mancava. Almeno sono degli imbranati totali...anzi peggio. La mimetica viola è eccezionale! Un applauso ai ninja più scrausi del firmamento. Ma ecco la salvatrice, ovvero la maggior disgrazia di questo mondo, Lightning, che deduce brillantemente che i suoi conoscenti sono una banda di cerebrolesi e li spedisce dritti tra le braccia di Terra. Quella poveracci no, mo basta. Povera Terra. Ah! Almeno Hope si sente al sicuro. Al prossimo capitolo.

17/08/15, ore 13:05

Hope la scorsa volta ti ho detto che eri un babbeo, adesso dico che sei un broccolo. Anzi dato che si parla di ortaggi un pomodoro. Cavoli non è neanche la prima volta che inviti Light in giro o a casa tua. Doccia, vestiti, armadio e cena. Sono io o fai succube? Vanille: Succo! Succoso! Che. Cosa. C'entra? Vanille: Oh scusa ci sei anche tu! Nonuccidolagentenonuccidolagentenonuccidolagente BASTA! Fuori da qui. Vanille: Nossignore! Grrr, voglio usare un nuovo spruzzo anti Vanille appena collaudato. Dannatissima pettegola rompiscatole. Dopo la bravata di stasera pure a me devi rompere? Vanille: Ma che vuoi? Io non mi faccio gli affari degli altri. Tu non...! Sephiroth, libera il campo...grazie. Allora, si Hope è un broccolo, Light è una via di mezzo tra una vessatrice e una provocatrice estrema. Ma ce marci allora a farlo star male di cuore questo figlio di un cane. E i suoi commenti pungenti sul biondo Sborone agitano persino la sorella. Due serpi nello stesso nido non vanno d'accordo. Meglio un apocalisse che quelle due troppo vicine. Sorprende che Sazh e Vanille siano stati buoni zitti e fermi (velo pietoso per Noel e il suo FB). Che sofferente indifferenza della rosa. Magari poteva anche provare a provocarlo meglio. Invece no, classica serata tra amici (salvo il nido di vipere dietro al divano. Almeno ora Hope ha una seconda chance. Poteva sbatterli fuori a calci ora che Light era fuori dai giri no? E invece quello è un tenerone. Pensa se Light tornava indietro perché aveva dimenticato qualcosa. Sai che dolori

Rieccomi. Allora cominciamo... Serah: Hope sei un deficiente. Concordo. No we che ci fai tu qui!? Serah: Ti censuro i fatti miei. Mamma mia che branco i stalker! Serah: Parla per te. Col cavolo! Qualcuno che mi libera dalla seccatrice?...Nessuno...? Seriamente?! Serah: *Chatta sul cellulare* *Afferro il suddetto oggetto e lo lancio lontano* Vai Fuffi riporta! Evviva! Sorella seccatrice numero 2 fuori dalle scatole! Yeee! Allora torniamo a noi...ah si Hope sei un babbeo di primordine. Chiama chiunque ma non la banda di microcefali che ti ronzano attorno ogni giorno. E specialmente non la pettegola phonomaniaca! Tisei impiccato da solo praticamente! Comunque sorvoliamo, al 90% non è colpa sua, ma di quelle due babbee delle sorelle Farron e la loro mania di attirare/formare un cerebrolesi. Loro non se ne rendono neanche conto, ma è tutta colpa delle Farron. Pazze. E Light parla di Snow. Hope impara a non aprire la porta. Usa lo spioncino, o ancora meglio metti un allarme anti seccatori. Noel e la sua apparente inutilità/apparenza da comparsa come al solito arriva con indifferenza e entra a caso. Sta messo proprio male. Dal canto loro Sazh e Vanille lo fanno per abitudine. Scrocconi. Almeno Hope ha un secondo appuntamento. Bravo inerme innocentino. Al prossimo capitolo. Ciao.

Ehi ciao. Passavo di qui e ho pensato: "Ehi, che bella storia. Svaghiamoci", ed eccomi qua. Light: Passato per caso, eh? Per tutte le divinità immaginarie che sono state sbudellate, Light, vai a fare a gara di sguardi truci con Sephiroth Cloud Squall Kain Ashe e compagnia?! Light: Perché tu stai commentando i fatti miei, e nessuno lo fa senza il mio permesso. *prepara il pugno*. Che pazienza...ragazze scaricatemela da qualche parte. Selphie, Vanille, Penelo, Rikku, Yuffie: Al volo! Ogni tanto servono a qualcosa. Comunque dicevo si la storia mi è piaciuta molto con un umorismo fine e gentile, senza necessità di usare dei toni esagerati o esaltati. Sarcasmo pungente e umorismo preciso e leggero. Hope è un genio, ma il suo sistema di sicurezza fa leggermente ridere i polli. E nessuno glielo fa notare. Che branco di mononeuroni. Bah. Serah pettegola e furbetta ci sta da dio, una vera e propria ciliegina sulla torta. La presenza di Noel in tutto quel trambusto lo rende lievemente inutile, dato che passa il tempo attaccato a FB. Niente di più triste. Almeno Snow fa le entrate d'effetto. Scaltro il tipo, e anche affamato. Già solo avere Light intorno è estenuante abbastanza da farti ingogliare un Chocobo intero, mettici anche che quella ti controlla l'alimentazione...addio. Povero Hope. Anche la cena dei suoi sogni si è scordato di fare. Al prossimo capitolo. Ciao.

22/06/15, ore 01:53

Seguo questa storia da non so quanto tempo, a dirla tutta avevo perso la speranza di poter continuare, comunque trovo che sia un qualcosa di straordinario, in ogni capitolo casco per terra dal ridere almeno una dozzina di volte, e anche il modo di scrivere, molto corretto, lettura molto scorrevole e che non anannoia
Che altro dire, continua così, non vedo l'ora di poter leggere il finlae
Ciao ciao

Oddio sono rotolata dal ridere da capo a coda sei assolutamente geniale pero non metterci cosi tanto a postare i capitoli suvvia !...complimenti ancora ;).

27/04/14, ore 09:26

Ho paura per Hope. Sapendo come é il piano A non posso immaginare come potrà essere il piano B.

Paura

Comunque ti devo assolutamente dire che devi continuare così perché sei fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere é al dir poco eccezionale

AGGIORNA PRESTO, ANZI SUBITO. INFATTI COSA CI FAI LÍ A LEGGERE RECENSIONI METTITI SUBITO A SCRIVERE. É UN ORDINE. FALLO O SENNO VENGO LÍ E TI TORTURO FINCHÉ NON POSTI UN ALTRO CAPITOLO.

DA LAYLA CON AFFETTO
e questa volta il coltello c'è

Cosa hanno pensato quei 4 stupidi per travestirsi da ninja e provare a rapire Hope. Poi Light che distribuisce a tutti biglietti da visita di uno psicologo fa troppo ridere. Conoscendo Light posso affermare che lo psicologo é di certo il dottor Hannibal Lecter.

DA LAYLA
CON AFFETTO ( non preoccuparti non ti voglio affetare )

27/04/14, ore 09:01

Di male in peggio per Hope.
Mi dispiace anche per Caius che ne sapeva lui che Hope era arrabbiato.

Comunque la storia é sempre più bella e anche se questa recensione é positiva considerala più che positiva perché positive sono le storie bella ma questa le supera tutte.

CIAO DA LAYLA

Povero Hope D: succede tutto a lui. E poi come cavolo si é conciato Noel, vabbé ho capito che non ha nulla da fare, ma il rep no.

Voglio proprio vedere come va ha finire questa cena.

A pensarci bene mi dispiace anche per Snow. Come si può vivere senza cioccolata, é impossibile.

CIAO DA LAYLA

Di solito nelle storie a più capitoli recensisco solo l'ultimo pubblicato. Ma questa storia é così bella che posso pure infrangere le mie stesse regole.

Non solo c'è la coppia Lightning x Hope ( la mia preferita), ma in più questa storia ti fa ridere a crepapelle.

E poi come ti é venuta questa idea delle foto (povero Hope) D:

Continua così

07/03/14, ore 20:21

Inanzitutto grazie per i tuoi ringraziamenti...che dire...è un grande onore!
Questa volta è il turno del capitolo extra, e leggendolo, mi sono fatta tante risate.
E ora le mie domande di rito:
1) Cain&Caius come il celebre brand C&C è semplicemente una cosa f-a-v-o-l-o-s-a....ma lo sai che C&C è anche la sigla di Command & Conquer?
2) E' troppo chiedere un capitolo extra che vede Caius abbordare Terra?
3) Noel aveva proprio bisogno di riprendersi...possibile che non abbia capito che Dajh avrà preso le piume da Chocobino? E che il succo viola poteva essere di mirtillo?

PERO'

tanto più che aveva osato imporre una dieta a Snow!

Ma Serah non lo aveva scoperto solo nella cena DOPO il rapimento ninja?

Ahahahah, questa storia continua a farmi lollare nel profondo! Non so cosa mi ha divertito di più tra Hope che affetta sveglie, Caius ninja viola con lunga esperienza di corteggiamento e Light che distribuisce giustamente biglietti da visita della psicologa (e voglio uno spin off con Caius che ci prova con Terra XD). Hope è sempre più fantastico, lo adoro!
Questa storia non perde minimamente di freschezza andando avanti e continua a divertirmi con piacere... Ben fatto, vai avanti così! :D