Daenerys of Asgard
di xXCassandraXx

25/07/15, ore 23:32

Oh. Mio. Dio.
Oh. Mio. Dio. Degli. Inganni.
Oh. Mia. Dany.
Ommioddio cos'ho appena letto. *-*
Ti basti sapere che ho gli occhi a cuoricino che lampeggiano e che stanno per finire a sbattere contro il monitor del mio portatile.
Quindi non sono l'unica a shippare Dany e Loki? Wow. È già un buon segno.
Passiamo a cose serie: la recensione.
La tua fic è scritta davvero in modo impeccabile. Né un errore, né una svista, nemmeno una ripetizione; hai uno stile scorrevole e molto pulito che mi ha intrigata sin da subito. Specialmente le descrizioni di Pentos, che permettono a chi legge di addentrarsi fin dal primo momento all'interno della tua storia.
In più, c'è l'eccellente caratterizzazione dei personaggi, Loki su tutti. Orgoglioso, altezzoso... KNEEL! Ehm, ehm...
E poi c'è Viserys, un personaggio che mi ha colpito a partire dal primo episodio di Game of Thrones. Ebbene sì, sono una delle pochissime a cui piace il fratello cattivo di Dany. Che ci vogliamo fare? ^^"
Daenerys è perfetta anche lei, ancora nei panni della casta principessa Targaryen che viene usata come moneta di scambio, e non della Khaleesi/guerriera impavida che diventerà con il tempo.
Se non si è ancora capito, beh, questa one shot sta per intraprendere un bel viaggetto di sola andata per la mia lista dei preferiti *-*
Grazie per avere scritto questa meraviglia c:
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

06/05/14, ore 11:56

Innanzitutto complimenti per l'idea, davvero geniale!
Una coppia a cui non avevo pensato, ma più ci penso più mi piace.
Il tuo stile poi è perfetto, hai descritto entrambi molto bene, soprattutto Loki, e hai fatto fare una bella figura anche a Viserys, è questa non è un'impresa semplice.
Se scrivi una long, sarò qui a leggerla :)

28/12/13, ore 14:43

Non avevo mai pensato alla coppia Dany/Loki, ma leggendo le tue parole.. oddio, sono praticamente perfetti insieme. Bellissimi, spietati, alla ricerca di un'armata per conquistare il mondo. E' un pairing perfetto, non lo avrei mai immaginato. Complimenti per l'idea, molto originale!

20/11/13, ore 09:31

Ti prego, continua! O.O Non sai quanto è stato bello per me trovare questa storia: adoro sia Dani che Loki, questi due hanno un coraggio incredibile e da un po' cercava una storia che li facesse incontrare *w* Oltretutto, la tua è anche scritta bene e sarà ancora più bello leggerla ^^
Brava, brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Ezzy O

04/11/13, ore 21:30

Ciaooooooo!!!
credo che tutta EFP abbia capito che dire ce io adoro Loki sia un'assurdità.... io AMO ALLA FOLLIA quel Gigante di Ghiaccio.
Devo dirti che sono gelosa: SEI UN GENIO! hai avuto la grande intuizione di unire Deanerys e Loki, la combinazione perfetta, secondo me!!!
Deanerys: la ragazza decisa, bellissima, combattente!!! l'ultima della sua dinastia (non conto quello scemo che si ritrova come fratello... ehi un'altra cosa che hanno in comune!!!)
Loki: affascinante, carismatico, bellissimo e crudele!!! insomma il mio ragazzo ideale (e adesso scapperai perchè mi faccio paura da sola)
comunque, storia bellissima!! scritta in modo bellissima e perfetta!!! adoro come descrivi Loki e il suo atteggiamento!!! spero che il prossimo capitolo parli di Deanerys, o anche di Loki (adoro entrambi)
Insomma la storia? BELLISSIMA!!
la trama? Perfetta e piena di spunti interessanti
i personaggi? sono descritti perfettamente
e tu cosa ne pensi Revenge?? Questa storia va subito nelle preferite!!
ciaooooo!!!! I LOVE YOU!!!