Due donuts ed un caffè, zuccherato come piaceva a lui.
di radioactive

Ciao!!
Awww... Che dolci ^•^
Io li amo....
Sei stata bravissima, scorrevole, fantastica, senza errori e dolce...
L'adoro la tua ff, lo trovata per caso ma è fantastica...
Bravissima
Baci
Marty

Marw. ~
Sono giunta anche qui con un plateale ritardo, eh-eh.
Direi che le stelle sono in posizione per recensire anche questa, esatto.
Dopo posso dire di aver recensito /tutto/ quello che hai scritto – nei limiti dei fandom che conosco.
Una Malec senza impegno, una Malec che però a riscosso abbastanza successo, perché è una Malec, e perché – soprattutto – è scritta come l’Angelo Raziel comanda. Esattamente.
Diciamo che non succede nulla di particolarmente rilevante, è un semplice spaccato di vita (molto dolce) fra questa coppietta che ahimé… non è più una coppietta. Già. Dirlo fa sempre male(c).
Ma recuperiamoci da questo attimo di sconforto e torniamo a noi, a queste quattrocento parole piene di dolcezza.
Inutile dire che amo quello che scrivi, che adoro le tue Malec e che adoro Magnus ed Alec. Si sa, è come dire che la giraffa ha il collo lungo e il bassotto è basso. Come dire il cavallo bianco di Napoleone era bianco, ecco.
Dove c’è yingsu c’è Malec, in particolare Alec – sebbene ultimamente io l’abbia un po’ abbandonato, ma sarà colpa del fandom un po’ così e dell’attesa dell’ultimo libro. Sì. Anche questo fa sempre male.
Il mio pezzo preferito è naturalmente il finale. Magnus ama in una maniera che fa male, sul serio. Mi piace da morire come personaggio, non mi ci rivedo in lui come te, ma lo adoro. Lo so che mi ripeto, ma è il personaggio più contorto e profondo di tutta la saga di Shadowhunters e tu, mia cara, lasciatelo dire: lo interpreti divinamente.
Non lo dico perché conosco come lo muovi e cose così, lo dico perché è vero, sai più cose tu su di lui di me su me stessa, e la cosa è non solo preoccupante (per me), ma anche vera, quindi direi che puoi permetterti di dire “Sì, questo è Magnus Bane”, perché semplicemente lo è. Ho recensito quattrocento parole con quattrocento parole, quindi direi che siamo pari, no?
Non ho altro da aggiungere a parte il fatto che sono felice quando scrivi, sono felice di leggerti e poterti dire cosa ne penso, e sono felice che qualcuno in questo fandom scriva ancora qualcosa che valga la pena di essere letto.
Insomma: il naufragar mi è dolce in questa Malec
Come sempre, sì.

con il mio solito amore

~yingsu.

ps. I cuoricini verde Ragnor, anche se lui non c'entra (piccolino).

Ho trovato questo gioiello per caso, ma sono contenta di questa mia grandissima botta di culo...hemm della fortuna che ho avuto, insomma!
Scrivi divinamente e, mio Dio, credo di adorare Alec e Magnus! Poi quando ho letto questa frase: ''un altro momento di tenerezza con Alec, il suo Alec.'' mi sono letteralmente sciolta! Quanto sono teneri **
Ok, la smetto di blaterare! Grazie per aver descritto questo splendido momento.
Un bacio,
Sharleen.

Questa la mia prima recensione sul fandom di Shadowhunter, e quale modo migliore di cominciare con una Malec? Personalmente amo questa coppia, mi sono innamorata di loro fin da subito. Non ho trovato particolari errori ed hai ben impostato il testo della ff. La tua ff dolcissima ed immagino esattamente una situazione simile a quella da te descritta. Piccoli gesti che caratterizzano la loro fantastica relazione. Non so che dire, davvero. Hai ben descritto entrambi e si, celo vedo proprio Magnus a ricoprire d'attenzioni Alec e lui dal canto suo a sentirsi un pò a disagio. Spero di leggere qualche altro missing moments, sui due, scritto da te.
un saluto, aranciah.