Amore Oscuro
di Willow Whisper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/15, ore 20:54

Bellissima, nient'altro da dire.
Davvero, mi ha preso tantissimo e ho amato ogni singolo capitolo.
L'ho letta tutta in un pomeriggio e si è meritata un posto nelle preferite♡♥
Ho amato fin dall'inizio la coppia RebeccaxDavide *-*
Un bacio

05/08/12, ore 16:50

me la sono letta tutta d'un fiato *-* è bellissima complimenti e.... Davide :Q_______ ancora complimenti scrivi benissimo un bacione Alessia

06/10/10, ore 10:47

ciao, sono annalisa. Anche io la storia l'ho letta in un giorno. se c'è un sequel, mandami una mail, per favore all'indirizzo Annlisa_alessia@libero.it

15/05/09, ore 12:02

ossì, mi piace pure questo *-* interessante e scritto molto bene!

11/04/09, ore 00:59

Ciao sono Nana volevo dirti che la storia e stata bellissima l'ho letta in un giorno...non riuscivo a staccarmi dal compiuter volevo sapere come finiva era davvero bellissima ti faccio i miei complimenti ciau!!kiss

15/08/08, ore 21:16

è bellissimo ma c'è un sequel? se la risposta è si,perfavore me lo mandi al mio indirizzo: Hannah-96@hotmail.it perke x me la tua storia è bellissima!ciaoo

29/06/08, ore 20:36

bello bello bello! Ke bel momento in cui lui la trasforma! BELLO

29/06/08, ore 20:29

Allora allora ....noto con piacere che non sono l'unica che conosce solo giorgie antipatiche(eccezione fatta x una solo una)mi congratulo con te x questo bel capitolo, che introduce twilight, e la mayer, curiosissima di leggere cosa comporta l'accordo

29/06/08, ore 20:24

scusa me rincretinita dal ritorno, e non mi sono accorta degli aggiornamentei! x fortuna me lo hai ricordato! Bel capitolo, e la domanda l'amore è per sempre mi è piaciuta molto. Riguardo a new day, il pezzo ke hai perso è praticamente nelle ultime righe del 15 cap. in cui lei dice di ricordare solo un bianco inumano, e una sensazione di freddo dolore sul collo.

28/06/08, ore 01:25

oh che belllo!!!! e il posto deve essere una favola??!! Esiste veramente a Romao è di tua invenzione? baci e a presto!

26/06/08, ore 09:12

che bello questo capitolo! e che belle le ultime frasi!

25/06/08, ore 17:29

bellissimo, mi sono commossa...è stupendo questo capitolo, davvero!!!!! alla prossima un bacione sef^^

25/06/08, ore 17:18

Stupendo, come sempre dall'altra parte. Questa storia e magnifica. Sono contenta che alla fine il nostro Davide abbia ceduto, così potranno davvero stare insieme per sempre. Anche se mi dispiace un po'per lei e per tutto quello che deve lasciare, ma d'altra parte a volte è necessario fare dei sacrifici per amore. Un bacione e alla prossima!!!

25/06/08, ore 00:00

... siiiiiiiiii trasformala o altro.. non farai come su new Moon che Edward la trasforma se prima lo sposa vero??! sarebbe fuori ma già visto.... molto bello il cap... baci

23/06/08, ore 14:42

Quale sarà questo accordo? Sono troppo curiosa,solo speriamo bene. Spero che i libri della meyer possano essere d'aiuto e sopratutto far riflettere il bel vampiro. Sempre più bella la storia e tu sei sempre più brava, continua così, un bacio e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]