Apri gli occhi.
di FallenAngel_16

30/11/13, ore 14:45

Ehi ciao! ^^
Un'altra flashfic un po' strana XD ma bella. :)
Allora apri gli occhi? Bel titolo! Ha pure mille significati: aprire gli occhi per  vedere, vedere ma che cosa? E' questa la domanda che può avere mille risposte.
Direi che hai dato un'interpratozione molto particolare - e originale - al concetto di aprire gli occhi. Il fatto delle urla e della sveglia prima di suonare, può dare l'impressione di aprire gli occhi nel senso che sta solo dormendo.
E invece la frase finale fa capite che si tratta di paura e da lì tutto si ricollega. Bello!
Mi è piaciuta molto! (Magari avessi la tua bravura con le storie brevi ma incisive xD).
Solo una piccola cosa. Secondo me, poi non ne sono certa al 101%, sarebbe meglio che non scrivessi quel "sei".
Ecco qui: Sei solo.
Sei solo con i tuoi pensieri.
Solo con le tue fantasie.

Secondo me la scritta così: Sei solo.

Solo con i tuoi pensieri.
Solo con le tue fantasie.
dà un certo senso di continuità e spiegazione. :)

Ciao! :)
Al prossimo capolavoro breve! XD
_MoonBeam

04/11/13, ore 13:44

Woow!
Dal titolo mi aspettavo tutt'altro tipo di storia..però mi è piaciuta molto.
Originale. Mentre leggevo l'inizio non capivo, poi però è stato tutto chiaro e mi sono proprio immaginata la scena.
Se questo era solo un esperimento pensa come saranno le altre storie che scriverai.
Continua a scrivere anche in questo modo. Ci sai fare.
Complimenti.
Baci.

R.

04/11/13, ore 06:50

È carina, davvero. In verità mi aspettavo la solita storiella d'amore, sono rimasto colpito.
Non so che dire, mi è piaciuta, è particolare.
Certo spesso le paure sono incontrollabili. Se fosse così facile aprire gli occhi, come dici te, nessuno avrebbe più paura. Ma sono le paure che decidono quando venire, e a volte è difficile scacciarle.
Molto bella, basta mi eclisso altrimenti divento noioso, però mi è piaciuta, complimenti.
Baci,
Ego