Generazione caduta.
di Rain e Ren

17/04/15, ore 15:24

Ho riletto questa storia dopo una vita che l'avevo inserita nelle preferite... Mi ha fatto venire i brividi.. Di nouvo!!! :) E' veramente stupenda!!! <3 Sei bravissima!!

19/04/14, ore 22:11

Sono in una posizione davvero scomodissima e sto facendo a pugni con il gatto, ma intanto ho letto la tua storia ed é davvero splendida.
Davvero, non ho parole. Triste, malinconica, ma anche dolce e tenera.
Davvero complimenti.
xx

05/12/13, ore 22:34

Giuro, vorrei davvero scrivere una recensione degna per questa storia, ma in questo momento non ho parole.
Ho aperto la fic immaginando di trovare una storia su James e Lily, la loro morte magari, ma non questo.
Mi hai fatta commuovere.
Hai reso dei personaggi così, descritti in poche righe ciascuno, in un modo incredibile.
Scusami, non so proprio come spiegarmi, sono troppo sconvolta per scrivere frasi di senso compiuto :')
hai fatto un lavoro magnifico; una delle migliori fanfic di sempre, peccato che hai completato la distruzione dei miei poveri feelings :(
Ti lascio, non vorrei finire per scriverti un romanzo.
Alla prossima :)

06/11/13, ore 13:48

I PIANTI e le lacrime che ho versato!!! È bellissima,perfetta,organica,emozionante,sconvolgente! Ottimo lavoro! Vado pazza per le storie sui malandrini e mi é piaciuta l'idea di vederli come la "lost generation"...a presto!

03/11/13, ore 23:19

dai ho i lucciconi!!! ti odio! molto ben scritta davvero e molto originale l'espediente della foto, davvero bella bella bella!
martina