Alla fermata dell'8
di WrongandRight

29/11/13, ore 17:46

XD....grazie millle...ma nn era così bella...avevo solo 10 anni,era una cretinata

grazie per avermi invitata
a questa ff tanto amata
scusa se sono mancata
ma ora,sono arrivata
e dopo la rima
sono una cretina
applausi per me
che tanto cervello nn c'è
o fatto un rima gne!

o,troppo forte il pezzo

"Walker gioca a scacchi
mentre Yuko prova i tacchi.
Spirit con le Sailor balla,
Tsubasa....be', gioca a palla.

La giornata perfetta
per chi non va di fretta,
per passeggiare con l'amata
come Katsuragi e la PFP adorata.

Se stai bene a guardare
Ash e Pikachu puoi osservare,
mentre si rincorrono sul campo
più energetici di un lampo."

carro ace!!!!!ma xk cavolaccio lo hanno fatto morire.odiosi bastardi,aaaaa,quanto è cucciolo,dannato amiraglio!!!!! ACE!!!!!TI SALVO IO!!!!!!
è il mio pezzo preferito...bellissima,l'adoro,le rime sono rimanti,e anke divertenti,a presto,si spero
Tsuki-tsuki shiny in the sky
lunetta
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 05:48 pm)

29/11/13, ore 02:51

Ciao!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, c'è anche il mio Aceeeeeeeeeeeeee!!! *cuoricini che svolazzano da tutte le parti*

Spirit, Spirit che cosa combini, anche con le Sailor? Se ti vedesse Maka...! ahahahahah

Troppo tenera la parte di Ox e Kim, che piccioncini!

Davvero un'atmosfera gioiosa e primaverile, sono tutti talmente contenti che si dimenticano persino di prendere il bus! Ho pensato: 'ma no!' Alla fine salgono sulla corsa serale, beh anche se l'autista non voleva farli salire ahahahah poveretti :D
Anche questa poesia è fantastica come le altre!!!

Saluti,

08/11/13, ore 03:23

Ma è stupendaaaaaaaaaa!!!! C'è anche Rufy!!! *gongola felice*
Rime perfette, molto simpatica e divertente! Mi piace ancor di più delle altre...!

Questo pezzo:
“Chiediamo all'autista”
disse il perfezionista.
“Meglio affidarsi al caso!”
Ezio dal tetto mise naso.

“Il caso non esiste...”
“Sì se le cartine son miste!
Yuko, fatti da parte
e con Sakura gioca a carte!”

Davvero esilarante, vista l'ora a cui leggo prima o poi sveglio tutti quanti dalle risate!
Complimenti davvero bella! Ci sentiamo alla prossima risata XD
By una ridacchiante PAM

07/11/13, ore 20:50

ODDIO O-O...la poesia...vado a cercarla....è divertentissima anke questa XD te lo giuro....come sempre con le rime sei una grande e su questo nn ci pive...per caso vivi a firenze? a gia k scema....me lo hai anke detto...o no O-o...adoro le tue filastorcche,le tue rime le tue esperienze...se io mi fossi persa sarei morta di sicuro,visto che nn ho il cell,quiandi nade de nada...cara mia,le tue esperienze sono proprio "tragicomiche"davvero esileranti,ma anke molto disperate visto le varei situazioni...vado a cercare la poesia e se la trovo te la scrivo sui messaggi ^-^alla prossima (e spero che ci sia)la tua kohai

04/11/13, ore 14:41

aaaa^w^ anke questa bellissima,come la precedente le mime sono perfette...pensi di fare anke la sessione autunnale e primaverile?sarebbe davvero esilerante averne una per ogni stagione

04/11/13, ore 13:49

oddio,è la cosa + bella che io abbia mai letto-sentito,oltre alle rime perfette fa davvero ridere,sei davvero una grande
gran bel figurone
con le battute dell'azione
io la metto fra i preferiti
sperando che i capitoli non siano finiti
dunque ti saluto con un sorriso
cadendo dalle scale come un intrigo
lunetta
PS ok,dalle scale sono davvero caduta,ho provato a risponderti in rime...solo k nn mi sono venute un gran k

04/11/13, ore 02:48

Esilarante come la precedente!
Personalmente preferisco le ambientazioni asciutte, no a parte gli scherzi... Bellissima!
Questa il mio pezzo preferito è questo:

Ma dopo un'altra oretta abbondante
Yugi recuperò le sue carte,
salutò, e con gli scarponi
parti verso tutte le direzioni.

Stavo rotolando dalle risate giuro!
Spero ci saranno nuove pubblicazioni...!
A presto

04/11/13, ore 02:44

Rime riuscite benissimo! Il pezzo che mi ha fatto ridere di più?

“Cinque minuti, solo cinque vedrai!
Dei Pavesini t’innamorerai.”

Questo! Nella mia testa è partita la canzoncina e subito dopo sono scoppiata a ridere!
Bellissimo!!!

Saluti