Acidi e solitari caffè.
di Martowl

03/01/14, ore 23:27

Me.ra.vi.glio.sa.
Ho scovato questa storia dopo aver letto l'altra. L'adoro, mi piace tantissimo! Mi piacerebbe leggere altri pezzi di vita di Medea e Sebastiano, non abbandonarli. Continua così.
A presto, lovesuks_

03/01/14, ore 19:19

Ciao,
ho scoperto per caso questa One Shot e subito mi ha colpita, non solo per il tuo stile, che è davvero bello, ma anche per la sua semplicità e la velocità con cui ti avvolge e abbraccia.
Anche se in poche righe, tipiche di questo genere, Sebastiano e Medea sono divenuti miei conoscenti, amici di una vita. Persone che si conoscono per le piccole cose...
Quindi la mia recensione e più che positiva.
Complimenti.
Xx Fil

04/12/13, ore 23:21

Al solito, non deludi le aspettative.
E Medea sei proprio tu, e il caffè pure.
E Sebastiano non poteva fare altrimenti che perdere l'orgoglio e cedere alla tentazione.
Quel che devi capire è che niente di quel che hai scritto è impossibile, non è solo un tuo viaggio, è vero ed è possibile perchè tu sei così vera e così bella.

Tra le altre cose: non avvisarmi, se ti va, che hai aggiornato >.> Tzk!

L'acidità fa bene, sai come la penso ma ti dico anche un'altra cosa: SORRIDI! Che sei meravigliosa.

At voi ben, Sist <3

09/11/13, ore 20:57

Cara Ma,
Eccomi (anche se un po' in ritardo e per questo spero mi scuserai) a leggere questo nuovo gioiellino, questi personaggi che crei "nelle pause dallo studio" e il tuo stile, quello che ho subito adorato, quello che mi sa di casa, di calore, di conforto, di felpe e caffè attaccati a un muro liceale.
Al solito, amo le tue descrizioni, la tua innata capacità di dipingere i personaggi con pochi, caldi, tratti. E così Medea e Sebastiano in fondo ti sembra di conoscerli da sempre, di averli visti, una volta, a scuola, di esserti sentita almeno una volta nella vita come loro.
Al solito, non vedo l'ora di leggere ciò che ci riserverai.
Vai sempre forte, ragazza.
Un abbraccio.