larry meet again.
di CrisNialler

01/10/17, ore 03:35

Fanfiction carina, molto veloce e poco impegnativa.
Tuttavia, sembra un po' strano che Harry si sia fidato di uno sconosciuto così, entrando nella sua camera d'hotel senza guardie del corpo. Per quanto ne sapesse, Louis poteva essere un assassino! Non l'aveva neanche riconosciuto... e a proposito di questo: bella la coincidenza di trovarsi nello stesso albergo, della stessa città, di un continente diverso nello stesso momento (suppongo che i due fossero inglesi anche nella tua storia). Avresti potuto sottilinearla di più, magari usandola come uno dei pensieri che ha covinto il cantante a dare a Tomlinson un biglietto E un pass per il suo concerto, completamente gratis.
Poi dai, c'è una cosa che davvero non ha senso in tutto ciò: Lou che ha partecipato ad X Factor ma non è stato preso? Ma non esiste, con la voce che ha sarebbe potuto essere il degno rivale di Harry, magari arrivando in finale insieme. Ma dato che il ricciolino non se lo ricorda, suppongo che non sia passato alle selezioni, what an unbelievable shame.
Comunque a me questa è comparsa tra le nuove ff Larry, ma ho notato che l'hai iniziata nel 2013. Non vorrei essere nelle povere anime che hanno aspettato un aggiornamento per tutti questi anni!
Better late than never, I guess?
Il ritardo e la fretta con cui hai concluso la storia sono i motivi per cui la mia recensione è neutra. Scrivi abbastanza bene, ma dal punto di vista della trama secondo me potresti fare di meglio.
Quindi alla prossima!
Milly xx

07/05/14, ore 21:10

Mi piace molto la trama della storia, è nuova ed è molto ben strutturata :) spero di trovare presto un nuovo capitolo. Un bacio :*
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 09:10 pm)

06/05/14, ore 19:56

ciao :) sembra molto carina come storia, secondo me dovresti continuare :) se ti va passa a dare un'occhiata alla nostra, un bacione
Lover
-Nichi & Fede

06/01/14, ore 02:27

L'inizio mi piace molto e la storia è scritta davvero bene. Peró il capitolo é troppo corto, dovresti continuarla al piú presto u.u se posso darti un consiglio poi, rivedi alcuni termini (ho notato alcuni errori di battitura da correggere, niente di che tranquilla xD) Unica cosa che non mi piace è il nome di Nick associato al culo di Harry ahahahahah ma ci passo su solo perché poi ho letto Louis dopo u.u Aspetto il nuovo capitolo quindi! Un abbraccio, Mari.

05/01/14, ore 22:09

Si vale decisamente la pena coninuare ti prego criiiii continua .. io sono al setimo cielo...
Sei bravissima a scrivere.. pubnlica al più presto il prossimo capitolo che sono anaiosa piu di quanto tu possa pensare :3 sono felicissima che mi hai dato queto titolo.. a me piace lol
Spero.. dio mio.. spero davvero coninui preto e io sto ripetendo sempre le solite parole e dovrei finirla lol
Quindi a presto sperooo ;)
Meggislarry_ (ons) :)