-It's your birthday tomorrow!- -Really?!-
di StelladelLeone

04/11/13, ore 17:41

Okkey, ora basta. È la ventesima volta che piango ma adesso ho veramente allagato la casa T.T
Oddio Stellina miaa! IO ti voglio bene! Tanto tanto bene! GRAZIEEE! T.T *scoppia a piangere e travolge la povera Stella con sé* grazie grazie grazie grazie!
E non rispondere come Miel che non è nulla di speciale eh! Ti ho già avvertito v.v perché è meravigliosamente speciale! Scritto da -un genio v.v- una persona specialissima! *^*
Grazieee! Sei dolcissima! E chissene se hai saputo solo oggi del mio compleanno guarda che bellissima dedica! Mannaggia ho bisogno di fazzoletti! Io voglio abbracciartiii T.T Waaaa! T.T

Ok ora mi calmo, mi calmo è! Sigh....sigh...mi calmo v.v ok sono calma....-più o meno...-
La storia è meravigliosa! *^* quanto mi piacerebbe essere davvero Gigi e tu Miel T.T così potrei incontrarti! T.T
Poi le pesche ahha la voglio si una pesca di 6 chili! *-* che sogno!
E quelle due? La loro amicizia?! Bellissima! *-*
O diamine ero così impegnata a ringraziarti XD hai aggiunto Ed e Ash ahahha sei mitica! *-* Sono un quartetto fantastico! Miel e Gigi VS Ash e Ed ahahah quanto adoro questi oc. Miel sopratutto *-*
Il modo in cui hai scritto?! Meglio che non parlo o qui riempio mezza pagina di complimenti v.v
Davvero davvero grazie mille *-* MUOIOO! T.T
Ti voglio bene! Sappilo! <3
Un bacione enorme! Gigante! *-*
Gigi <3 <3
p.s ho saputo che hai skype cara Fra :3 <3
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 05:42 pm)

04/11/13, ore 17:20

Chaos complimenti per la one-shot :D davvero una storia bellissima. Sarà la quinta storia (o capitolo) che vedo dedicata a Gigi, ma che vuoi farci? E' il suo giorno XD Miel quanto tempo!!! Era da una vita che non ti vedevo in una storia XD
Devo dire che ci sono rimasto secco al fondo quando ho letto Edward Yoshina e Ashuros Bleeder XD ormai sti due sono in coppia ovunque :) rissa? Tsk, fatevi sotto, difenderemo l'onore di Sabertooth! XD
Ancora complimenti e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

04/11/13, ore 17:14

Bellissima, veramente bellissima oltre ogni limite!
Pensa che la stavo leggendo pensando a cosa scrivere nella recensione quando alla fine ho letto il nome "Edward Yoshina"! Sono scoppiato a ridere come un ebete!
Ed e Ashuros a Sabertooth contro Gigi e Miel di fairy Tail? Idea favoloso!
Mi è piaciuta un sacco la storia, Gigi e Miel insieme sono bellissime! ^^
E insomma, oggi va "di moda" deedicare storie a lei! ;) se le merita dopotutto xD
Complimenti Stella, una storia veramente veramente bella! ^^