Don't forget me
di Eril

24/05/09, ore 19:36

Nooooo!!! Già piango facilmente, poi mi scrivi pure cose di questo tipo...è la fine!!!T___T sigh...sigh...(lacrime che scendono). Povero Ed (il mio Ed :P) cosa gli tocca subire...ed io che ci speravo che tornassero insieme...Riza la uccido (*me che si avvicina con l'ascia...)!!!! Ok, basta delirare^^ A parte questa piccola cosa, cioè la separazione tra Ed e Roy, storia molto bella, che ti cattiura^^ Continua così, e soprattutto: CONTINUA "PER TE SONO GRATIS"!!! Sto morendo dalla curiosità per vedere come finisce; non la puoi lasciare così!!ç_ç Baci baci, alla prossima!!!

24/05/09, ore 19:35

24/05/09, ore 19:35

15/07/08, ore 16:54

Lo so, lo so, io ho la lacrimuccia facile, ma tu tesoro fai apposta a dirmi di leggere le tue fic ben sapendo che finisco sempre a frignare davanti al computer! Commovente è dir poco...

01/06/08, ore 22:03

Comosso? COMOSSO? COMOSSOOOOOOOOO?!!!! Ma dico stai scherzando??? Sto versando fiumi di lacrime per questa ficcyyyyy ç_________ç e ancora non smettooooo!!! sigh...sigh... povero Ed...sigh... ma come hai fatto a scrivere della roba del genere? O_O? comunque apparte che è tremendamente triste per il povero Ed è davvero bella !!!! e fidati non è affatto noiosa al contrario ti prende a na maniera incredibile!!! è davvero stupenda (me continua a piangere per Ed) anche se fino all'ultio speravo che Roy cambiasse idea e tornasse da Ed!!! UCCIDIAMO WINRYYYY E A QUANDO NON SI FA I C***I SUOIIIIII!!!! Ma dico a detto di andartene e levate dai coglioni, no?! uff sempre a rompere le palle a Edward quella brutta meccanica del cavolo super smorfiosa !!!! Forse ancora non lo ha capito che Ed non ricambierà mai e non la sposerà maiiiiii!!!! Oh!!! kiss kiss e abbraccio alla Armstrong (huahahXD) ciauuuu ciauuuuuu da shikadance!!! ps. la prossima volta però fai qualcosa di più felice che sto ancora piangendo per la commossione (non so se esista questo termine^^ihih) ciaoooooooooooooo ah... e aggiorna presto per te sono gratis che voglio assolutamente sapere il continuooooo!!!!

07/05/08, ore 11:29

Letta pure lei...malinconica, povero Ed!Mi piace molto il fatto che Roy in un certo senso ha fatto il matrimonio per Ed,per liberalo e dargli un futuro...>.< Bellissima anche questa ficci!!!

29/04/08, ore 16:20

oddio...io non ho parole, ti dico solo che tra poco ci rimettevo la tastiera, bagnandola si rompe...eh, si...mi hai fatto commuovere. e penso che questo valga più di 1000 parole, in fin dei conti. Edo è la prova che l'amore vero esiste: se ami davvero una persona capiscila, o per lo meno provaci e....lasciala libera. sniff...ç__ç basta, ho finito...o cavolo, ho finito i fazzolettini!! -__-'' un bacio, e i miei complimenti...bravissimissima!! Eleo_chan

26/04/08, ore 20:03

E' troppo lunga (ci ho messo una infinità per leggerla!) Consiglio di dividerla in più capitoli!

24/04/08, ore 13:31

oddio.... è bellissimo, stavo per mettermi a piangere, per non dire che praticamente ero disperata! E' bellissima, veraenet! Anche se all'inizio pensavo "scusa, ma che motivo Roy per sposarsi?????" alla fine l'ho capito.....! Troppo bella, veramente, sei bravissima! scrivine tantissima, tesora, finisci nei preferiti tempo record!!! ti adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basi and kiss.... Ps: scusa se non commento mai la tua fic "per te sono gratis" ma non ho abbastanza tempo! anzi, questa sono riuscita a commentarla solo perché oggi non ho avuto impegni scolastici, ma di solito non posso!^^''''' perciò scusami se l'ho aggiunta ai preferiti senza commentarla, comunque adoro anche quella! bravissima, continua così!

22/04/08, ore 18:54

Sto piangendo, contenta? ç___ç
Perchè Roy ha detto di si alla cerimonia?!? Io ero con le dita incrociate... "dì di no! dì di no!" mi ripetevo... e invece? Quella dannata sillaba... non voglio neanche ripeterla!
Poi nell'ultima parte... sono crollata. Non ce l' ho fatta più a trattenere le lacrime ed eccomi qui, con un pacco extra large di fazzoletti accanto e con i goccioloni agli occhi! Ora stai certa che odierò Riza con tutte le mie forze! (ma che c'entra lei? nd roy)(primo: TU non devi parlare chiaro?!? secondo: ti ha deviato per fasi sposare! maledetta! nd me)
Uffa! Non mi sono ancora ripresa! speriamo che passi presto... anche se non credo succeda... e va bè... un bacione ^***^ eLiSeTtA... ç____ç Roy!! cretino!!

20/04/08, ore 16:07

Ecco, sei riuscita a farmi piangere. Devo ancora riprendermi... Dire che è stupenda sarebbe riduttivo, davvero. Ho sperato per tutta la ff che Roy rispondesse di no al momento cruciale della cerimonia, ma lo sapevo che sarrebbe finita così. Sono due testoni, e idioti. Ed Edward che se ne va pure, anche se capisco che forse era giusto così. Quei due fanno troppe cose giuste, era meglio se avessero sbagliato insieme. Mi piace davvero molto come scrivi, sei bravissima, ma per il momento non posso leggere la tua altra ff, vito che ho ancora 17 anni, uffff!!! Ma tu scrivine tante altre, mi raccomando! *-*

20/04/08, ore 13:38

Idioti. Sono due idiotissimi idioti, che invece di stare insieme hanno deciso di soffrire per il loro amore ç_______________ç Ti assicuro che ho i lucciconi, sei riuscita a farmi commuovere, davvero. Mi è piaciuta tantissimo, benché avessi sperato fino alla fine in un happyend. ç__ç Purtroppo io non leggo fic inconcluse, ma leggerò la tua 'per te sono gratis' e la commenterò quando sarà finita. Il tuo stile mi piace molto! Brava.

20/04/08, ore 13:14

BUAAAAH T______T mi sono messa a piangere sul serioooo T___T [ troppo bella questa fic, anche se Roy non mi e` proprio andato giu`... Insomma, mi dispiace tanto sia per Ed che per Riza T_T oh, che male al cuore...
Kiss =* MisaChePiange

20/04/08, ore 13:14

T^T waaa! è bellissima complimenti. Ho maledetto mio fratello [Roy] almeno un miliardo di volte, ma infondo si sa che quei due anche se nel profondo si vorranno sempre bene! Hai descritto magnificamente Ed, fossi stata nella storia lo avrei stretto a costo di prendermi tutti gli insulti e tutte le automellate possibili immaginarie al mondo. E l'immagine di Roy che si sacrifica per lui... a dirtela tutta speravo che Roy dicesse di "no", però mi sarebbe anche dispiaciuto per Riza[sto scherzando]... Non ho parole. Magnifica. T^T kisses, Kira

20/04/08, ore 12:35

OH Dio è veramente tristissima! Non avevo nemmeno lontanamente immaginato una storia simile...davvero brava! Mi piace come hai reso i due personaggi e devo dire che non li trovo per nulla OOC...anzi! Edward è estremamente puccioso... e Winry fa la figura dell'idiota quindi...come potrebbe non piacermi? Roy è totalmente IC...sei stata bravissima continua così!