Attesa
di Mikoru

24/02/12, ore 01:00

Ciao :)
Io adoro la coppia Alice e Jasper *-*
Questa tua one-shot dal punto di Alice che adoro e lo noterai anche dal mio nick, è davvero bellissima e scritta bene.
Hai descritto il momento del loro incontro dal punto di lei, lei che l'ha visto nelle sue visioni e sapeva già di appartenergli e lo aspetta per giorni e poi eccolo che arriva *-*
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 01:01 am)

21/03/09, ore 22:44

CHE CARINA!! Quanto è spuzzoloso Jasper.. xD <3

04/10/08, ore 22:17

nuuuuu! che bella! ^^ anche io adoro troppo la coppia Jasper/Alice. Anche te sei di genova? L'ho letto nel tuo profilo ^^ bravissima comunque

20/04/08, ore 16:54

Meravigliosa questa shot. Hai espresso molto bene questo missing moment del libro ^^ L'attesa di Alice è palpabile, ma c'è anche quel tocco di sicurezza che la contraddistingue. Anche io spero di leggerne altre presto ^^

20/04/08, ore 14:10

E' davvero bellissima, ottima nelle descrizioni, entrambi perfettamente IC. Mancano fic belle su questo pair, spero ne scriverai presto delle altre!

20/04/08, ore 11:00

bellissima!!hai espresso bene i sentimenti di alice la sua pazienza e la certezza dell'arrivo di jasper ....quanto amo jasper **...comunque complimenti ottima storia!!ciao baci!!ps:se vuoi io e HopeToSave abbiamo indetto un concorso su twilight magari fai un salto sui contest del forum d'accordo?? ;)

20/04/08, ore 02:08

Splendida. Hai colto alla perfezione Alice, la sua confusione confortata da una sola, immensa certezza, ovvero l'incontro che presto avverrà con Jasper.
Ti faccio i miei complimenti per questa one shot!
Si può avere dal punto di vista di lui?*____*