Anything You Synthesize
di EstherLeon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/20, ore 21:18

bellissima complimenti. Mi sono divertita ad ogni capitolo e scrivi molto bene.

27/05/20, ore 11:13

Che storia carina, con una bella caratterizzazione dei personaggi. Jace e Dominique mi ricordano molto James e Lily.

Sadyvdtufdbsyicddyvbsuhxarkjvtuvdsygfwryfxurwthbfeygve *le vengono gli occhi a cuoricino* Viva la Hunaaaaa oddio ❤❤*muore male per troppo sclero* *resuscita* *continua a sclerare*

15/09/18, ore 17:32

Aaawww, non mi sembra vero che questa storia sia ormai alla fine T_T ogni volta mi sorprendo di quanto tu riesca a cambiare il modo in cui descrivi e racconti una scena in base al personaggio che la sta vivendo...bravissima, come sempre! Ho adorato anche come la reazione di Ron non sia caduta nel solito cliché “Ti odio, Malfoy, ti uccido”, anzi, è stata parecchio divertente e in un certo senso dolce :3 Leggerò sicuramente anche l’altra storia, mi sembra scontato dirlo *-*

12/09/18, ore 17:39

Capitolo magnifico! Lieto fine per tutti e spero davvero che tu continui con questa idea della nuova storia, chi ci sarà? Lily, james, Fred?
Spero di avere tue notizie, ancora complimenti (soprattutto per aver dato vita a Freya) 😘

Ciao!!!
Era un pezzo che non mi capitava di leggere una storia così Bella!!! :)
La fortuna ha pure voluto che la leggessi tutta d'un fiato!!!
Ho amato come Jace non si sia mai arreso e il modo in cui Scorp ha finalmente fatto chiarezza nel suo cuore!
Sono curiosissima di leggere l'epilogo, anche se questo significa che la storia sarà conclusa! :(
Aspetto con impazienza!
Kaggi_Inu91

Non sono psicologicamente pronta per la fine di questa storia T_T l’attesa è stata tanta, sì, ma, leggendo, mi è sembrato che non fosse passato nemmeno un secondo! I personaggi, ormai, sono nel mio cuore e leggere la scena Dom/Jace è stato il miglior regalo che potessi farmi con il tuo ritorno, per non parlare di quella di Frank e Violet e delle frasi Rose/Scorpius *-* Da un lato, non vedo l’ora di sapere come va a finire e, dall’altro, ho paura che la tua storia mi manchi così tanto T_T

Ti perdono per il tuo ritardo perché adoro questo capitolo 😍😍😍
Per favore pubblica il prima possibile l’epilogo così mi potrò rileggere tutta la storia con un degno finale 😍

27/04/18, ore 19:09

Ho letto la storia tutto di un fiato, veramente bellissima. Ho adorato come si è evoluta: non solo Scorpius e Rose sono bellissimi, ma anche Violet e Frank, Roxanne e Lys, Hugo e Freya, e soprattutto i bellissimi Jace e Dominique. Tutte le descrizioni sono fantastiche e non annoia per nulla. Non vedo l'ora di un aggiornamento, non vedo l'ora di andare avanti. Molto brava davvero, complimenti❤️

10/04/18, ore 23:55

Che bello aggiornare la pagina delle storie preferite e trovare un tuo nuovo capitolo *-* è inutile dirlo, le tue parole mi piacciono sempre di più! Scorpius e Rose ( mi sembra scontato dirlo ) sono la OTP più OTP che ci sia e meritavano di avere un momento del genere, romantico in una maniera tutta loro e da vivere soli soletti e aspettavo con trepidazione la dichiarazione di Scorpius ( che, ovviamente, mi ha fatta innamorare ancora di più di uno dei pochi biondi che amo ), ma Frank e Violet ( non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere su una coppia che non fosse la Romione, la Scorose o, da un po’ di tempo, la Jacique/Dominice - il cui nome è ancora da decidere ) sono stati trooooooppo belli in questo capitolo, mamma mia *-* innanzitutto, amo Frank per la dolcezza, la timidezza e il “coraggio insicuro” che lo caratterizza, quindi, probabilmente parto prevenuta quando dico che ho letteralmente amato le scene che hai descritto! Ho saltato dalla gioia nel leggere il momento del confronto! Ti superi ogni volta, ti adoro troppo! Bravissima <3 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! <3

10/04/18, ore 11:41

Oh ma quanto è carino Frank?!😍😍😍😍
È tutto così perfetto! Mancano solo Lysander e Roxanne e si è arrivati all’apice della perfezione! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

10/04/18, ore 00:20

Se nel prossimo capitolo ci finiscono i genitori è il botto

03/04/18, ore 11:30

Eccomiiii!!!! Devi innanzitutto sapere che ho letto il capitolo giorni fa, ma non avevo inviato la recensione e me ne sono accorta solo ora che sono venuta a rileggere il capitolo e non l’ho trovata D: comunque! Non potevi scrivere un capitolo con più avvenimenti belli di questo *-* in ordine: Frank e Lis sono una coppia di amici che cresce e migliora di capitolo in capitolo, Frank è troppo dolce e davvero merita di essere felice con Violet, Dominique è davvero esilarante quando ammette di ricambiare il nostro amato Jace, Rose è un disastro ( in senso “positivo” ahahah ), Freya è la versione divertente e inconscia di Cupido e Scorpius è l’amore della mia vita! Ho adorato la parte finale nei sotterranei, il costruirsi una corazza di Scorpius e l’abbattere il proprio muro di Rose, penso che, per come hai raccontato e descritto la scena, Rose e Scorpius hanno confermato l’appartenenza alle loro Case: hai fatto finalmente dimostrare a Rose il suo coraggio e a Scorpius la sua fierezza, ma anche la loro voglia di fidarsi di una persona e di affidarsi a qualcuno che amano... Ho davvero amato questo capitolo, ti superi ogni volta ( tanto che sono venuta a rileggerlo ahahah )! <3

26/03/18, ore 22:06

Freya😍😍😍 mi era mancata! È fantastica la sua totale incapicita di avere un filtro mente-bocca. Comunque anche la conversazione tra Frank e Lysander è meravigliosa, sono davvero contenta che tra loro si è tutto sistemato e anzi stanno meglio senza l’infatuazione di Frank per Roxanne

Vabbè, ma non vale escludere Jace ahahah comunque, se escludiamo Jace e anche Scorpius ( perché penso sia scontato dire che sia il personaggio che cresce di più nel corso dei capitoli e con cui condivido più idee e più modi di reagire alle situazioni ), penso che la mia preferenza ricada su Frank, anche se non so se, mentre leggevo questo capitolo, avessi più voglia di applaudirgli o di dargli una scopa in testa! Come è scontato dire che amo Scorpius e Jace, è scontato dire che avrei dato una scopa in testa anche a rose per aver fatto rimanere male Scorp e dire che il capitolo è stupendo, così tanto che mi sento stupida a ripeterlo ogni volta ahahah però te lo dico in modo da incoraggiarti a continuare sempre su quest’onda, perché i capitoli migliorano di volta in volta, come se fosse una gradax continua... Bravissima, come sempre <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]