Piove sui nostri volti.
di radioactive

14/01/24, ore 21:16

Eccomi di nuovo qui!
Pių leggo di questi vostri OC e pių voglio scoprirne di pių su di loro, trovo che siano molto interessanti e anche ben caratterizzati, cosa non facile quando si tratta di partire completamente da zero con uno o pių personaggi da inserire in un contesto preesistente.

Sia Tallulah che Lyosha mi sono piaciuti molto, vivono in due Distretti differenti ma č come se ci fosse un filo rosso che li lega, nonostante non si conoscano, almeno per il momento.
Le loro vite appaiono quasi diametralmente opposte, ma č proprio per questo che secondo me si incastrano perfettamente tra loro.
Sono sinceramente curiosa di sapere come saranno le loro interazioni, quando si incontreranno.

Ti ringrazio per la piacevole lettura.

M a k o

04/11/13, ore 19:11

E con il sottofondo de “La Pioggia nel Pineto”, nonché mia poesia preferita, mi metto a recensire questa piacevolissima sorpresa – tralasciando le cose brutte che mi sono successe oggi.
Posso dire di aver – forse – trovato la mia casa(?) in questo fandom, metterò radici qui, o ci proverò, vedremo ( anche se Shadowhunters resterà per sempre nel mio cuoricino ).

Ma veniamo a questa Shot che mi ha fatta sospirare come la fangirl che in realtà sono.
Io, povera stolta, pensavo stessi scrivendo “Le Pagine Rubate” di Lyosha, ne ero certa, davvero: e invece no! Mi hai fregata, mi arrendo. Qui lo ammetto e lo confesso, non me lo aspettavo, anche se sono stata io a richiederla esplicitamente.
Adoro la tecnica che hai usato, questo tuo alternare sprazzi di vita di uno e dell’altro, attimi apparentemente insignificanti, perché loro non si incontrano, nemmeno si conoscono, ma sono sotto lo stesso cielo, sotto la stessa pioggia senza saperlo, senza essere consapevoli che sì: stanno prendendo la stessa acqua assieme.
È una cosa molto dolce, mi stavo commuovendo, ma in parte il mio moto di pianto è stato anche causato dai sentimenti contrastanti che si sono intrecciati alla tenerezza sconfinata di queste righe.
Mi permetto di citare i Rammstein, perdonami, ma “I don’t know who you are, I know that you exist” perché c’è questo sentore questa sensazione che fa dire: qui manca qualcosa… ma cosa?
Cosa. Se solo lo sapessero, ma non lo sanno, no.
C’è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora. Non è ancora tempo per loro due, non sono ancora pronti per questo. Ma è bello ugualmente vederli così, alternati uno accanto all’altro.
Non lo so. L’adoro, davvero.
Questo accostarsi mi fa impazzire, perché… dai! Loro se lo sentono, ma non lo sanno, ed è una cosa che mi atterrisce, mi uccide. E ovviamente non starò a dire quanto mi piace la grafica, perché lo sai già. Il titolo lo amo e basta (ho già detto che è la mia poesia preferita) e in più è azzeccato, come la citazione finale che non è mia, quindi puoi usarla come e quando vuoi. ♡
Vado, oramai sto sproloquiando e non voglio fare spoiler su questi due cucciolini che aaaw. ;u;

Grazie mille.

Love