Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Questa storia mi piace davvero molto e spero vivamente che farai il sequel.un bacio.

Che bellissimo! Wow questa storia é fantastica! È talmente bella che mi hai lasciato senza parole♥♥♥

oddio che cosa triste :'( è finita oddio :'( che cosa tristissimaaa D:
comunque anche se l'ultimo il capitolo è meraviglioso dico davvero, mi è piaciuta un sacco, spero tanto riceverà altre recensioni perchè se le merita aw
ti saluto. baci baci. Xx

VOGLIO UN POSSIBILE CONTINUO.
NON SONO PRONTA PER ABBANDONARE SUMMER ED HARRY CIOÈ.....NO!😭😭😭
Hai scritto benissimo come sempre.
È tutto molto scorrevole e non trovo mai nessun errore ;).
Io ti adoro, lo sai già!
Baci,
Elena❤️❤️❤️

Nuuuuu è finita :( *vaapiangereinunangolo* fan fiction bellissima, sul serio ♥ bacio Xx

Io penso che tu debba continuare assolutamente, non resisto con questo peso al petto, devo sapere come va a finire!

Non puoi fermarti! È bellissima questa storia!♥ ed il capitolo è fantastico♥

SONO LE 4:25 E IO HO TROVATO FINALMENTE DEL TEMPO PER LEGGERE TUTTA LA TUA FANFICTION.
MA QUANTO LA AMO???!!!!!
DIO È SPETTACOLARE.
SCRIVI BENISSIMO E ADORO COME HAI IMPOSTATO TUTTA LA STORIA.
SE TI STARAI CHIEDENDO CHI SONO BEH TRANQUILLA AHAHAHA SONO ELENA_1D.
HO SOLO CAMBIATO NICKNAME.
TI FACCIO DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI.
BACI.❤️

Penso che è divino e che pensare che manca solo un capitolo mi rattrista ti prego non bloccarti continua all'infinito ti prego <3

beh almeno non la presa a parole, ero in ansia per lei, ma qui mi sa che ci aspetta una bella lotta, Harry gliela farà pagare, sinceramente?! EVVAAAAI!!!! odio quel Seth sul serio, spero che Harry lo castri o che lo mutili, insomma voglio che lo riduca uno straccio u.u
Magari gli lancia un vaso eheh you know what I mean *faccina perversa* ahahahah no okaay comunque capitolo pieno di ansia D: (almeno per me) ora però devo proprio andare baci baci bellissima. Homa. Xx

Miiiiii...perché sta finendo? *vaapiangereinunangolo* hahahaha no seriamente, capitolo stupendo come sempre :D...continua più tardi che puoi hahahahahs bacio Xx

Oddio no no no che ha fatto no no no non può essere così scema, dio che deficientee!!
Però lo ha scansato e non ha provato nulla, dio spero che Harry la capisca lo spero vivamente, ODIO QUEL SETH!!!!!

ma ma ne manca un'altro ahah ero convinta fosserò 27 ahah vabbè meglio così, aaw sono sempre più teneri e divertenti ahah adorabili *-*

aaw che tenera l'ultima frasee *-*
ho avuto un infarto anche io durante tutta la gara sul serio ahah
comunque mi manca un solo capitolo mi sento importante oh ahah

okay questo capitolo è meraviglioso, mi sono soffermata più e più volte in alcuni paragoni che mi hanno fatta accapponare la pelle, per adesso questo è il capitolo che preferisco!
p.s. odio quel Seth uff
p.p.s. troppo dolci loro *-*