Marry me (you're ready)
di Lilies

22/01/15, ore 12:58

Ciao! Allora ammetto di aver letto almeno tre o quattro volte questa storia perché è davvero troppo bella. Davvero! Penso che tu abbia azzeccato in pieno i personaggi (almeno come li vedo io) perché credo che James sia proprio così nei confronti di Lily, quando si mettono finalmente assieme; cioè lui è un ragazzo estroverso, dinamico, che "agisce di pancia" diciamo, ma con Lily cambia tutto, perché lei è qualcosa che ha il potere di cambiarlo, lei ha il potere di rendere dubbia ogni sicurezza di James, quindi che lui rimugini tanto prima di chiederle di sposarlo è normale! Come è normale il fatto che lui alla fine le chieda di sposarlo perché sa di essere in guerra ed ha paura che il tempo gli sfugga dalle mani. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche le scene Hot, non devi essere imbarazzata!! Vorrei saper scrivere come te! Ho una sola domanda: perché la fine non ti piace? A me fa impazzire. Letteralmente. Ti spiego: trovo giusto, bello ed incredibilmente dolce il fatto che James, dopo l'apparente rifiuto di Lily vada in panico (e chi non ci andrebbe?), ma quando lei lo rassicura dicendogli che lo vuole sposare James si da un pò dello stupido, perché ha dubitato di lei, che è la sua metà, è il suo pezzo mancante.. si da dello stupido perché è un pò cOme se avesse dubitato di sé stesso, perché loro sono due due anime legate, sono... inseparabili! Forse è per questo che li adoro! Ancora complimenti, un bacione, Lyanerys!

25/11/13, ore 18:15

uhhh awwww woooowwwww. ok la smetto di scrivere cose seza senso! bè, questa fanfiction è semplicemente asbhjfkdbvjk!!! stupenda, perfetta, armonica, delicata e...dannatamente coerente con la mia visione di James e Lily! posso chiederti una curiosità? fabian si è sposato?? con chiii?? *muore dalla voglia di saperlo* perdona la mia impertinenza ma stravedo per i gemelli Prewett!

04/11/13, ore 22:16

dove c'è una Jily, ci sono io, quindi...buonssssshalveeeeeee :)
nonostante sia devastata dalla mia oretta serale di palestra, eccomi qui a recensire :)
le prime due parti erano molto carine, mi sono piaciute :) insomma, dammi una scenetta di vita quotidiana Jily e io mi ci fiondo :) perchè è anche in momenti come questi che sono vivi: fanno delle cose "banali" della vita di tutti i giorni, ma sono belli anche così :)
inutile dire che mi sono sciolta quando ho letto le parti in cui fanno l'amore...sono così adorabili :) e carina lei che è ancora intimidita quando hanno finito, è proprio come me la immaginavo :)
James è impulsivo nel fare la proposta, ma questo si sapeva già :)
e mi piace quando all'inizio ci rimane male per il silenzio di Lily, perchè davanti a lei può mostrarsi in tutta la sua forza e in tutta la sua debolezza :) e poi...ovvio che Lily accetti la proposta, sarebbe un sacrilegio dire il contrario!!! ;)
ok, forse il finale andava un po' scritto meglio, ma questa è la sola piccolissima (perdonami, ti prego!!!) critica che mi sento di fare, per il resto è molto carina :)
alla prossima, ciao :)

P.S.: la long quando ritorna??? :)

04/11/13, ore 21:04

Ridere??Ridere?? Io per poco mi metto a piangere per l'intensità e la veridicità di tutto il racconto! Perciò WOW!
E benvenuta nel club delle fan sclerate sorella!!! xD
James è un pochino OOC è vero, ma sai che ti dico?? Amen, in questa storia ci sta da dio!! E quando lily non ha risposto subito? 5 secondi di panico!! O.o
la "scena" è venuta bene, davvero... ricca del giusto pathos che ha dato una marcia in più al racconto... così come james che piange... mi si è stretto il cuore! Ah vedi che effetto mi fanno certe cose?!
Piccolo commento anche sullo stile: perfetto! Signora Fan Scatenata lei scrive davvero bene!!!
Complimentonioni (?)
a presto