The Girl and the Dragon
di MrsGreyC

11/05/14, ore 10:09

Per dincibacco, anche un fantasy! Peccato ci sia solo il prologo ma leggendo le tue storie ho capito che tipo di persona sei. Tu scrivi non perchè sei forzata, ma perchè hai ispirazione. E quando ce l'hai scrivi scrivi scrivi senza badare alle storie arretrate che hai. Sicuramente se non le riprendi è a causa della scuola, ti capisco. (che nervi, dovrei studiare storia) BRAVA!
Anyways, davvero complimenti. Anche questa storia mi ha appassionato e non vedo l'ora di leggere il seguito. Nora, come la protagonista del mio libro preferito *^*
Harry come Harry Potter (Always <3) con questi nomi devo per forza leggere il seguito. Quindi scuola muoviti a chiudere che hai rotto il cazzo o ti cito per 'danni nella prosecuzione dei lavori alla mia dea'
Ecco. Bel fantasy (amo i fantasy)
Ci sentiamo,

Jessie

10/11/13, ore 13:26

ciao TiffanyKim ^^
Anche se ho il racconto è stato breve l'ho apprezzato molto e spero di poter leggere presto un seguito
Ti auguro buon lavoro e al prossimo capitolo ;)
BaCi
ElettradelleOmbre

04/11/13, ore 21:47

ALLOOORAAAAAAAAAAA.... no vabbe ma io ti amo... ahahah il tipo che si chiama Harry! oddio ma ne vogliamo parlare? spero che sia un riferimento al mio Harry e non a capelli al vento ahahha o magari ti è venuto così per caso boh xD
 Grazie per il prologo corto ..davvero dopo una giornata a scuola non avrei retto a un tuo capitolo lungo Km  =)
Passando alle cose seire ...potrebbe interessarmi? ma io muoio qui  advanti al pc se non continui subito! Tu non vuoi che succeda vero? oddio sto andando in tilt più o meno come con le gif di 'master Kai' ahahha xD
dai continuaaaaaaaaaaaa ....... *.*
p.s non so se lo hai capito ma mi piace tantissimo :*
p.p.s hei non sono pazza.... tu sei sana di mente quanto me xD

04/11/13, ore 21:10

eh sì, ora sono curiosa di sapere il resto della storia.
Promette bene, anche se hai scritto poco xD *le piacciono molto i fantasy*
E comunque... perché ogni volta che leggo una tua ff noto che scrivi sempre meglio? ù_ù cioè.. smettila di migliorare (?)