Non rimarrai da solo
di Paperetta

18/01/09, ore 00:07

è stupenda. lo dico chiaramente, senza esagerare o altro, sappilo.
adoro Piton e Lily. (e ho notato che tu odi James, non posso dirti altro se non che sono d'accordo! XD)
la fan fiction con un'ottima idea, che in realtà non mi aveva mai sfiorato (cioè, credevo, sì, che Piton fosse morto con terrore, ma non avevo mai pensato che avesse paura della morte in sé..), e che trovo meravigliosa.
la paura e i sentimenti di Piton sono bene espressi, palpabili quasi dalle descrizioni. la poesia alla fine strappa il cuore. (e lo riempe, infine.) l'abbraccio di Lily da una sensazione magnifica.
e infine sono qui, con i lacrimoni, come una scema. e non posso dirti altro che non complimenti, complimenti davvero.
ti prego di continuare così, e di scrivere ancora su Piton! (fregatene se la fan fiction è arrivata ultima. fregatene o ti uccido. <3)
ancora complimenti, non ci sono parole, per descrivere questa fan fiction.
..e grazie, per averla messa su carta.
con speranza e stima,
sushi

28/12/08, ore 16:15

E' carina. Mi piace quando vengono inserite delle poesie nella ff. Certamente bisogna considerare l'abbraccio di Lily per Severus una prova d'amicizia più che d'amore per via di un certo James, ma che anche Severus trovi un pò di pace è una bella conclusione. Non ti preoccupare se sei arrivata ultima, scrivere deve essere per prima cosa un piacere e vedrai che poi col tempo sarai apprezzata sempre più.

20/04/08, ore 13:36

è comunque molto bella e dolce!compliemnti...