She will be love
di Meiko

15/03/11, ore 14:54

mi sn commossa è la fanfiction + bella ke io abbia mai letto

Rinoa
09/04/06, ore 14:57

Sublime,semplicemente sublime,la storia è meraviglosa!!!!!inoltre la coppia Max/Mariam mi piace da impazzire!!!!Ti prego puoi farne un'altra??lo so, lo so non è ancora natale ma la tua ff mi ha davvero colpito!!!

02/11/04, ore 21:21

STU-PEN-DA!! Questa storia è bellissima, inutile dire che io adoro la coppia Max/Mariam (anche se il mio personaggio preferito è Rei), adoro i Maroon Five (e soprattutto questa song) e, come dice la canzone dei Garbage "I'm only happy when it rains", perchè i miei non mi rompono se sto in casa a scrivere! Complimentonissimi! Chu, Witchchild^^*

Bea_chan
01/11/04, ore 21:22

Solo una parola... Meravigliosa *çç*!!! Me adora coppia MaxXMariam *çç*!! Bravissima, Micchan, e mi raccomando "Drops"! Aggiorna presto ^O^!! Smakkkk =** tvttb *Bea*

Lelli 91
01/11/04, ore 18:16

Bella! Ho scoperto di avere due cose in comune con la migliore autrice di fiction di bey blade!!!! Infatti anke io adoro la pioggia e metto le Max/mariam al primo posto!!! Sei sempre mitica Meiko, nn cambiare mai!!!

KaiDranzer
01/11/04, ore 12:48

*ç* ma che bella che è!?!?! mi piace un casotto!!!!eh eh eh!!! brava brava!!! *S_chan* ^__^