Puppet-Master and Terrorist
di Iria

21/04/08, ore 14:08

Trovo sorprendente come questi due personaggi vengano sempre trattati in modo differete da chi scrive, nonostante lo spunto sia sempre più o meno lo stesso! Mi piace vedere come ognuno li interpreti e devo dire che non mi è mai capitato di trovare fics troppo uguali, ci sono accorgimenti sempre differenti...questo è il bello delle fic Saso-Dei-Saso (che siano yaoi o meno). In sostanza trovo che la tua storia sia molto ben scritta e piacevole (soprattutto la domanda finale sulla morte-arte-esplosione e la risposta di Deidara*_*!)! Non demolirti così tanto, su...a mio parere hai fatto un ottimo lavoro! Anche se...ammetto di essere un po' di parte, perché amo questa coppia con tutta me stessa...ihih...continua a scrivere, che voglio leggere altre belle fics!!!*_* Urdi

20/04/08, ore 22:24

davvero mooolto bella questa tua ficcy!questo dialogo tra Deidara e Sasori è molto centrato sui diversi concetti di arte che hanno quei due bellissimi e per questo mi piace tantissimo!davvero un bel lavoro^^

20/04/08, ore 15:07

Assolutamente meravigliosa. Sei tu stessa un'artista, capace di scrivere testi magnifici! Kissone