I am here because of you
di M_Cullen

25/11/13, ore 19:16

Premettendo che non ho la più pallida idea di cosa sia Phase II sono comunque una fan di Star Trek e quindi la recensione la lascio lo stesso. Anche se sono venuta sul tuo account per un'altra storia ma questo non c'entra... Allora, questa storia mi piace e loro due sono davvero tanto teneri (sono una coppia fanon immagino) e il fatto che poi lui sia sull'Enterprise solo per l'altro é proprio *versi inconsulti di origine sconosciuta* e niente, non so che dire, è bella! Una sola cosa: Sulu sta con Chekov e con nessun altro! Va be' vado a leggere la vera motivazione per cui sono qui! A presto!

09/11/13, ore 14:57

è un periodo in cui, per tutta una serie di ragioni, non lascio più recensioni (e temo che durerà per un po'), ma non potevo credere ai miei occhi quando ho visto una fiction su "Phase II". Davvero, io ero convinta che non lo conoscesse praticamente nessuno nel fandom italiano e invece, non si smette mai di rimanere sorpresi. Hai scritto sulla SCENA! E in questo senso, l'immagine all'inizio, racchiude molto bene tutto. Quindi non aggiungo altro, solo un grazie per aver scritto su un qualcosa che conoscono in pochissimi.

Koa
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 03:00 pm)