It's a Wonderful Life with you,Clarence
di Lachelle Winchester

05/11/13, ore 23:09

Come noterai dal mio avatar, anche io shippo Meg e Castiel insieme *-* (ma ammetto di shippare anche Destiel) Loro sono una coppia bellissima, il bene e male che si combinano perfettamente, Inferno e Paradiso che non lottano ma si amano. Ok, non mi dilungo oltre, potrei continuare all'infinito xD
Questa one-shot è molto bella, dolce e mi piace. L'ho letta con un sorriso ebete sulla faccia, renditi conto dell'effetto che mi ha fatto ahahah xD. Di Megstiel se ne leggono poche e questa è molto delicata. Ce la vedo proprio Meg che punzecchia l'angioletto in modo amorevole. Mi piacerebbe che gli attori la facessero tornare (ovviamente con il volto di Rachel) ma credo sia impossibile per i problemi personali dell'attrice. La sua morte è stato un duro colpo, ma leggere questa one-shot ha alimentato in me qualche speranza (seppur vana). Castiel che si lascia "trascinare" nella perdizione dal demone è molto aww *w* (non è una parola ma spero riesca a rendere il concetto xD ) Complimenti per lo stile semplice ed espressivo, complimenti davvero.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

05/11/13, ore 22:00

Sono bellissimi quei due insieme, mi sono sempre piaciuti e tu li hai resi davvero bene :)
Poi con le sue solite battutine Meg è proprio lei e non poteva essere altrimenti per piacere a Cas.
Li hai descritti davvero molto bene secondo me e vederli insieme e felici mi piace un sacco, soprattutto sapendo che non potrà succedere... ma in Spn non si sa mai! Potrebbe succedere di tutto! Quindi la speranza è l'ultima a morire (non parliamo di morte in spn che mi viene la depressione T.T).
Comunque complimenti per la One Shot hai fatto bene a pubblicarla, come al solito scrivi molto bene :) e al più presto passerò anche dall'ultimo capitolo che hai pubblicato che non ho ancora recensito >.< scusa! Sappi che non l'ho dimenticato!
Ancora auguri per il vostro matrimonio e sappiate che (come ho già detto a Blooming) che aspetto l'invito per quando rifarete la cerimonia U.U che dopo andiamo a rapire la gente XD (ma shhhh non si dice!)
Un grosso bacio e a presto ;)

05/11/13, ore 17:34

OOOOOOOOOOOOH <3 <3 <3 mi hai dedicato una one-shot amore mio <3 su uno delle nostre coppie preferite e su Meg e Cass che stanno insieme <3
Io spero veramente che lei ritorni e stia con lui!
L'hai scritta veramente bene! e hai, anche qui, centrato la psicologia dei personaggi!
Ti amo tanto <3

05/11/13, ore 14:45

Beh... ti dico già da subito che io sono Destiel shipper accanita!!! I love Destiel!! Ma sono anche simpatizzante Megstiel.. Questa a dirla tutta è la prima fanfiction che leggo dove Cas non baci Dean. Mi sembra così strano!! Ma dai questa ff è molto carina.. io avrei voluto che se nel telefilm Dean e Cas non sarebbero stati insieme Meg e Cas si... Sono così carini!!! Mi ricordo quando si erano baciati la prima volta! Pizzaman!!! E chi se lo dimentica!! Il primo bacio di Cas forse...
Bella fanfiction.. visto che hai detto che sei sposato/a (metto a/o perchè non so se tu sia maschio o femmina) ti auguro un felice matrimonio!!
Kiss kiss JJ.