I refuse to let you die
di EternallyMissed92_

26/01/23, ore 15:55

Io credo di voler morire, davvero, voglio che un tir a rimorchio mi tiri sotto e ponga fine alle mie sofferenze dopo aver letto queste meravigliose ma DOLOROSISSIME drabbles! Lo ripeto anche qui: TU SEI PAZZA!!! Come puoi fare del male così al mio cuore senza nemmeno avvisarmi prima?? Il dolore, la devastazione al cuore che mi hanno provocato queste cinque, APPENA CINQUE DRABBLE, NON CINQUANTA, SOLO CINQUE, sono inspiegabili! L'ultima drabble, poi, anzi, l'ultima frase dell'ultima drabble è così... così da Brian! Cazzo, E' LUI! LUI, COMPLETAMENTE IC! Le altre 4 anche loro, IC e DEVASTANTISSIME. Lo so, lo so, continuo a dire la stessa parola, ma l'unica che mi viene dopo aver letto queste piccole è perle è solo questa. DEVASTO. Poi niente, scrivi troppo bene, anzi, meravigliosamente! Sembra che li conosci da prima che QAF sia andato in onda! Bellissime e dolorosissime e devastanti, sì l'ho di nuovo detto, i miei complimenti! E adesso, sotto con le altre tue ff sui Britin!

30/04/20, ore 16:15

Ed eccomi già qui! Che dire, wow di nuovo! Questa raccolta è stata più breve delle altre perché sono drabble, ma veramente, i miei complimenti! Riesci ad entrare magnificamente in Brian e Justin, tanto di cappello! Bravissima!

12/12/17, ore 13:06

ciao...una ragazza di nome monica mi ha consigliato di passare a dare un'occhiatta e sono contenta di averlo fatto. Sono davvero colpita dal modo in cui sei riuscita a centrare il rapporto di justin e brian e la loro complessità in così poche righe permettendoci di emozionarci...continua così sei molto brava:)

10/03/16, ore 14:52

Complimenti perchè non è facile scrivere una bella storia in poche parole. Ed hai scritto una storia vera, bella ed emozionante,
Penso che tu abbia fatto un bel lavoro e non posso dire altro che adoro veramente tutto ciò che scrivi, ma soprattutto quando scrivi dei Britin che io amo alla follia.
Lo sai l'aggressione fa tta a Justin mi ha fatto sempre soffrire ma quello che mi ha sempre consolato che vicino a lui ho sempre trovato Brian a sostenerlo.
Mi è piaciuto leggere i sentimenti espressi dai due personaggi, delle sofferenze, alle attenzioni, alle tenerezze: Sono adorabili. Il loro è vero amore

14/12/15, ore 20:00

Bonaseraaaaaa
Come promesso eccomi qui a recensire le tue storie su QAF
Bellissima raccolta di drabble
Molto fedeli alla serie tv e ai personaggi
Il tuo stile narrativo è cambiato, s'è fatto più maturo, e si vede.
Bravissima!!!
Però ti confesso una cosa....
Prima di leggere le nuove storie sono andata a rileggermi alcune di quelle vecchie sui 30 second to mars. E' stato più forte di me, e adesso sono qui che ridacchio ancora pensando al povero Shannon martirizzato dalla Divah e dal Croato malefico
Un abbraccio
Se riesco più tardi leggo ancora qualcosa...

20/11/15, ore 23:11

Molto carina questa raccolta di drabble e poi, io non le so scrivere, quindi resto sempre affascinata da quelle ben riuscite come queste.
Mi piace come hai raccontato il tema dell'ospedale, come ci hai inserito la loro vita... credo che, cronologicamente, la 3 e la 4 andrebbero invertite, però... In ogni caso, un buon lavoro.

P.s. Sei nata lo stesso giorno di Randy? :P Auguri in ritardo! ^^
Io sono nata il giorno prima di Gale... poche ore e sarebbe stato lo stesso giorno, uff! >.<

17/04/15, ore 15:31

[Recensione premio 1 di 1 per il "Tempo di... Tag! Second Edition Contest]

Ciao.
Non voglio sinceramente sapere da quanto tempo ho in sospeso questa recensione premio, ti basti sapere che mi odio per questo. Sono il mio tallone d'achille, credo.
Comunque sia, bando alle ciance, e parliamo della tua storia.
Io non sono tanto per le storie brevi, forse perché mi piace affondare in parole su parole e su storie che non finiscano troppo presto. Però, quando ne leggo qualcuna, l'importante è che colpiscano nelle poche righe che hanno a disposizione. La tua breve raccolta mi è piaciuta.
Justin e Brian sono due bei personaggi e una grande coppia, in poche righe si sente l'amore che c'è tra di loro, con tutto l'angst che lo contraddistingue. Brian in particolare lo si sente, per i sentimenti che prova per il suo sunshine, la sofferenza che prova nel vederlo in ospedale, per come reagisce alla malattia e allo stesso tempo non voglia fare pena a nessuno. E' lui, non c'è dubbio.
La storia è scritta molto bene, mi è piaciuto come ti sia soffermata su alcuni particolari, utilizzando il corsivo per enfatizzare il discorso. Di errori non ne ho trovati, quindi molto bene anche qui.
Complimenti! ;)
Ilaria

14/07/14, ore 19:10

Punto primo: complimenti per le canzoni perché sono tutte bellissime.
Punto due: svelami il tuo segreto, giuro di non dirlo a un'amica.
Questa è la tua seconda storia che leggo ed è la seconda volta che ho i flash degli episodi. Riesci a farmi evocare le immagini in modo perfetto, con tutti i dettagli e voglio saperlo fare anche io, porca miseria. Non vale (?).

06/05/14, ore 09:32

T________T sto piangendo come una disperata...ma apparte questo, è scritta in modo pefetto -come tutte le altre- e in poche righe sei riuscita a far emergere tutte le emozioni...davvero bravissima ^.^ Alla prossima <3

01/01/14, ore 18:27

Questa storia è fantastica ed è una tra le storie più belle che io abbia mai letto. Sei una bravissima autrice. Aspetto altre tue storie prestissimo.
Buon anno.
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:32 pm)

26/12/13, ore 12:00

Oddio quanto fa male leggere di Justin immobile nel letto dell'ospedale per colpa di quel maledetto Hobbs e di Brian disperato! Proprio qualche giorno fa mi sono rivista la 1x22 e çwç
Adoro ogni tua singola ff, è inutile, scrivi troppo bene...sempre molto curate, tante descrizione minuziose (mai troppe, mai che portano alla noia) dei luoghi, dell'atmosfera e in particolare dei sentimenti di quei due ciovani lì (lol) che ci fanno sempre soffire t.t
Non so se il contest sia finito, ma devi per forza vincerlo tu u.u
Ci si sente su Twittah, un bacio
Laura

Titolo e tema: 10/10 punti

Gradimento personale: 10/10 punti

Per un totale di 74/75 punti

La grammatica è ottima.

Il lessico è semplice, ma sempre corretto e privo di qualunque imprecisione; lo stile è ricercato, scorrevole, di piacevole lettura.

Hai fatto un lavoro di caratterizzazione davvero impressionante. Brian è descritto con grande padronanza, e non si tratta certo di un personaggio “facile”; anche Justin è IC, il che traspare sia dalle due flash centrali, quelle dal suo punto di vista, che dalle altre. Avendo un numero massimo di parole così limitato non era certo scontato un risultato del genere.

Il prompt è importante a livello di trama e segue l'intera storia.

Sebbene non ci siano elementi di trama particolarmente originali, affronti questioni note con atteggiamenti e punti di vista nuovi e interessanti.

Il titolo riassume molto bene l'atteggiamento di Brian verso Justin e viceversa.

Nel complesso, ti faccio i miei complimenti. La raccolta mi è piaciuta moltissimo. Mi ha sorpresa, perché pensavo di aver letto più o meno di tutto in questo fandom (e con questo pairing), e trovare nuove storie così ben scritte mi ha sorpresa in maniera molto positiva. Mi sono piaciute particolarmente le due flash conclusive: non si parla così spesso della malattia di Brian e del suo rapporto con essa, anche in relazione con Justin.

10/12/13, ore 17:16

oh mamma mia...è così bella...hai fatto un ottimo lavoro...

03/12/13, ore 20:47

Molto bella, hai reso bene le emozioni di Brian e Justin. Sono rimasta colpita dall'attenzione ai particolari.

19/11/13, ore 09:06

Ciao cara.
Premessa: non conosco affatto Queer as Folk. Mai vista una puntata e non conosco la storia, ma ho voluto passare ugualmente a dare una sbirciata.
Ho provato a leggerla per quella che è, senza pensare che è ispirata ad un telefilm che non conosco, ed ha funzionato. É profonda, toccante e mi ha emozionata tanto. Un po' perché ho vissuto qualcosa del genere nella mia vita, un po' perché ho provato a pensare a come mi sarei comportata, a come mi sarei sentita se la persona che amo si trovasse in un quella stessa situazione. É disarmante. É struggente. Senza contare che scrivi davvero bene.
Complimenti di cuore.

Un abbraccio