Una seconda possibilità

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/08, ore 21:22

continua è molto avvicente

08/12/08, ore 20:42

ciao!! arrivo a storia un bel pò avanzata =) quando ho letto il primo cap mi sono spaventata... non riesco a vedere edward con nessun altro personaggio... x fortuna sono andata avanti! è molto interessante la tua storia... come bella sia stata trasformata lontana da tutti loro, come non sia riiuscita a resistere a sangue senza il loro aiuto... aspetto con ansia il seguito|

02/09/08, ore 17:06

Scusa se commento solo ora! Capitolo bellissimo, posta presto!!

02/09/08, ore 10:03

Uuuuuuuh bel capitolo! e poi il fatto che sia Edward la voce narrante...muahaha...vabbè, scusa per i miei scleri quando si parla di lui...ma visto che spesso e volentieri lo sogno ormai è tipo un tick...si nomina lui e io sbavo, o rido o cose del genere =.=" sorvoliamo su questa faccenda...di nuovo complimenti e aggiorna presto! ;-)

27/08/08, ore 11:36

wow...l'ho letta tutta d'un fiato....stupenda!!!!! Però perchè Bella è tornata a Forks? Perchè si nutre (o nutriva) di sangue umano? Cos'è successo in quattrocento anni...mmm...aggiorna presto baci

26/08/08, ore 23:11

wowwww!!! che bello un po di azione.. comunque non mi sono dimenticata della tua fic.. continuero a seguirla un baci a presto :) kiss ♥

04/07/08, ore 23:07

hai postato.... bellissimo questo capitolo, mi dispiace per l'incidente, spero che guarirai presto... baci baci memi

30/06/08, ore 22:57

Oh poverina mi dispiace..... io non ho avuto un incidente con lo scooter-non avendolo- ma se ti consola ci sono stata investita.. da un infermiera in ritardo per di più -.-'' Baci e a presto. PS Rimettiti. mi mancava la tua storia.. baci ancora

30/06/08, ore 11:56

Ciao!! Che bella questa storia. Bella vampira mhmmh interessante. Edward c'ha messo un pò per capire come stavano le cose, anzi no, gliel'ha dovuto dire in faccia xDD. Mi dispiace per il tuo braccio. Spero di vedere presto il nuovo capitolo!! Baci Filla

30/06/08, ore 10:28

che bello che bello che bello!! Bella vampira finalmente!! mi raccomando posta prima che puoi! clodiina

30/06/08, ore 04:02

Oddio,Bella una vampira?Eddino non se ne accorto?Troppo bella questa storia!Baci Lilly

09/06/08, ore 17:37

oddio sto morendo dallacuriosita... ti prego aggiorna presto qusta attesa è snervante baci ^^

06/06/08, ore 20:43

ciauuuu ma quando posti il prossimo capitolo? mi piace un sacco questa fanfic!!^^

24/05/08, ore 18:14

bellissimissimissimissimissimissimooooooooo!!! me aspetta impaziente il prossimo capitolo...posta presto!!

19/05/08, ore 21:32

Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace un casino...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]