La cosa più vera
di RobynODriscoll

30/08/15, ore 03:48

Non so assolutamente niente del gioco, non ho letto la storia a cui si riferisce, ma nonostante ciò ho trovato questa OS incredibile!
Scritta bene, coinvolgente e per nulla volgare. Forse leggerò anche l'altra, mi frena il fatto che non conosco l'argomento, ma se fosse come questa potrei considerarla una originale.
Insomma se non si è capito mi hai intrippata!
Complimenti davvero!

06/04/15, ore 18:45

Non leggo spesso storie a rating rosso, e la ragione è semplice: mi imbarazzo subito - è più forte di me - e in un secondo ho già chiuso tutto. Ma per questa è stato diverso, perché ho adorato l'evoluzione delle dinamiche tra Bianca e Martino in Bianca come il peccato e questo missing moment mi è parso perfettamente calato e assolutamente dovuto, soprattutto per quel dialogo sul finale che si riallaccia perfettamente alla trama principale. E niente, ci tenevo a dirti che l'ho apprezza davvero tanto, e che io ormai questi due li shippo come se non ci fosse un domani. :D

11/11/14, ore 02:46

A parte il fatto che hai un modo di scrivere che coinvolgente, che riesce a farti immedesimare e appassionare, in più riesci a farmi sentire male con Martino perchè essendo romana anche io non riesco a dargli quell'accento sensuale che ci vorrebbe in alcune parti.
Complimenti, davvero, ottimo lavoro c:

06/11/13, ore 12:19

Porca vacca quanto amo quello che scrivi...non so bene cos'altro dire, perché questo capitolo mi ha svuotato la mente D: meraviglioso, non so che altro :3

06/11/13, ore 11:28

No, ma io dico... Cioè allora!
Bene sono rimasta senza parole.. E ora posso morire felice! È da quando si sono separati che aspettavo questo momento!! *-*
Ah mia cara Bianca, beata te!!
Laura sei sempre fantastica e adoro il tuo modo di scrivere e descrivere, particolarmente in questo caso (pensa un po' perché )!
Oh beh ora che ho svolto il mio dovere ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti!
Ci si riscrive al prossimo capitolo di BCP ;)
Baci
O n i c e

P.S questa finisce all'istante nelle preferite ;)

05/11/13, ore 18:58

Ciao! Eccomi di nuovo qui, a recensire la tua bellissima FF. Sì, lo so, ho letto appena i primi due capitoli del tuo lunghissimo racconto, e mi sono spoilerata da sola (mi ucciderei per questo), ma era troppo la curiosità! ^^
Come potrai immaginare, non conosco ancora il personaggio di Martino, quindi non mi pronuncio, ma mi diverte un sacco la sua parlata romana! LOL
Riguardo la scena d'amore: complimenti!!!! Raccontata benissimo, sei riuscita magnificamente a trasmettere le sensazioni dei due personaggi!
Non sei stata assolutamente volgare, ma tanto passionale! Mi è davvero piaciuta! Brava brava brava. Scrivi davvero benissimo.
Ora continuerò a leggere gli altri capitoli.
A presto
Illiana