Ebano
di syssy5

11/06/14, ore 14:55

Seconda recensione premio
Anche questa storia mi è piaciuta molto; Harry e Ginny sono i due personaggi
che più difficilmente mi immagino in certi momenti, ma qui scorre tutto così
bene e naturale che l'ho davvero apprezzata dall'inizio alla fine. L'atmosfera che si
crea mano a mano che arrivano alla Torre e le descrizioni, ti portano su con loro, tanto
che più che una lettura, sembra di guardare un film!
La caratterizzazione dei personaggi, infine, è ottima!
Davvero brava! :)

04/05/14, ore 00:50

Recensione premio per il contest: Toujours Pour...

Personalmente amo questa coppia e, alla faccia di chi li crede asessuati, io li immagino molto passionali.
Mi è piaicuta molto questa shot, la trovo pressoché perfetta e IC. Ce la vedo Ginny ad andarsi a prendere quello che le spetta di diritto.
Una bella storia: non volgare e non scontata.
Mi è piaicuta molto anche l'apertura, mi piace l'idea che Ginny andasse spesso a vederlo dormire!:)
Brava!

22/01/14, ore 20:02

Sbaglierò, ma la prima parte m'è parsa una specie di versione potteriana del tema di Amore e Psiche...
Tornando alla storia in sè, la giovane è stata oltremodo accorta a non lasciarsi prendere dalle proprie voglie (che non sempre vanno d'accordo con la parte razionale dell'individuo) al punto di perdere il senso e la misura, ma a fare in modo che il suo amato fosse condotto (in ogni senso) nel luogo e nella predisposizione più adatta a consumare un atto del genere (da dire che quest'ultimo non sembra essere per nulla dispiaciuto da quelle attenzioni, anzi, molto probabilmente la desiderava anche lui, ma aveva troppi obblighi etici e sociali verso gli altri per poter pensare a sé stesso).
Per il resto, la scena di come i due prendono piacere sì l'un l'altro mi sembra descritta molto bene, con la giusta dose di dettagli che però non scendono/scadono nelle morbosità, davvero niente male.

13/01/14, ore 02:27

RECENSIONE PREMIO

Questa è la seconda storia che mi hai consigliato, da leggere insieme a Oro.
Devo dire che questa mi è piaciuta un po' meno: forse perché non riesco a immaginarmi Harry in quel modo, mentre Draco sì.
Non è scritta male, anzi. Mi piace il modo in cui scrivi. Probabilmente se fossero stati diversi i personaggi l'avrei apprezzata di più :)
A presto^^

26/11/13, ore 10:49

Stilisticamente questa lemon scorre molto meglio di quella su draco e astoria, è troppo bella!
Noto che sei rimasta fedele alle coppie tradizionali e sei anche riuscita a farmele apprezzare, incredibile... XD qui sei stata parecchio più spinta, ma ho apprezzato moltissimo, adoro questa Ginny più femminile, più donna!
Le scene hard ti vengono decisamente bene. :)

23/11/13, ore 18:58

Wow !
Devo dire che questa coppia canon mi piace da morire ... sono molto legata alle coppia dell Row e quindi a Harry/Ginny e a Ron/Hermione.
Ho apprezzato davvero molto il fatto che l'abbiamo fatto ( scusa il gioco di parole) subito dopo la guerra per coronare l'amore e la vittoria.... le scene scene sono descritte molto bene e la storia è coinvolgente, brava!
L'ultima frase è stupendamente poetica e dà un tocco di vero romanticismo al tutto, perchè cmq ho trovato la vicenda anche sentimentale e non solo passionale ... questa tua Ginny si adatta perfettamente alla Ginny che tutti noi conosciamo !!! Quindi brava !!!
A presto baci baci