Solo colleghi
di Gakuen88

06/11/13, ore 20:55

Ma tu lo sai quanto adoro le robe a tre, sono la mia piu grande perversione XD Che strana questa one shot, č praticamente quasi scritta al contrario, prima succede quel che succede, poi si spiega perche č successo e poi si torna ancora piu indietro, hai fatto una scelta temporale davvero curiosa :) Cmq mi ripeto, adoro le cose a tre e gia questo dice tutto XD

06/11/13, ore 20:43

Caspita come ci danno dentro questi due colleghi, non č proprio una cosa tanto normale XD Sai mi fa ancora un sacco strano uno yuhno passivo (e probabilmente non mi abituero' mai alla cosa >.<), lo vedo sempre come quello gramde, quello maturo, quindi do sempre per scontato che non sia lui a fare la locomotiva del trenino...ma tu distruggi sempre le mie certezze XD

06/11/13, ore 20:33

Ed eccomi a leggere anche questa, tra un po leggero' solo fiction tue visto quanto pubblichi!!Sei una fonte inesauribile di storie, hai quasi del tutto monopolizzato il tempo che trascorro su questo forum XD Molto carina la storia, changmin che soffre per la lontananza dei nuovi jyj e yuhno che gli fa quel magnifico regalo, un semplice cellulare ma che lo mette in comunicazione con le persone che ama di piu al mondo, un gesto tenerissimo <3

06/11/13, ore 17:20

WHMAHAHAAHAHAHAH e dopo una sana scopata s'innamora haahahahah andiamo bene..

05/11/13, ore 21:47

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOULL..
sei la migliore.. kisu <3

05/11/13, ore 18:32

.. SOULMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. WHAMAHAHAHAHAH..
oh cielo un'altra coppia. ahahahahahaahahahahahahte se non ne sfaldi una nn sei contenta eh??
wahahahahahaahah... aspetterņ.. come sempre.. kisu <3