Rewind
di tienimiconte

15/02/14, ore 18:58

Aloooha!
Premetto che la gif di Louis è meravigliosa, lol.
Passiamo al capitolo.
Quando Coralie si era sporcata dentro di me urlavo "Bacio!" ma non è successo, uffa! Lol
Ma è tremendamente fantastico e mi piace tanto Louis "stronzetto", looool

15/02/14, ore 18:52

Alohaaa(?)
Lo amo, è perfetto. Beh, sinceramente non so chi odiare perché Louis mi sta troppo simpatico pure da "stronzetto".
Ma la parte del Gay fa troppo ridere!
La storia è perfetta e anche i capitoli, lol

15/02/14, ore 15:57

Aloha!
Deluse? Deluse? Ma se questo capitolo è fantastico!
Lol, Ma solo io mi sono immaginata Zayn con le ali? Oddio ahahhahahaahhahaahahahahhahahhahaha
Amo questo capitolo *-*

15/02/14, ore 15:53

Aloha!
Ma quanto è dolce Liam nella gif? Ceh, oddio *-*
Bene, è stupendo, questo capitolo!
Mi piace tantissimo e non è di passaggio perché altrimenti sarebbe brutto e pesante ed è il contrario qui! Lol

15/02/14, ore 15:49

Seriamente, quest'idea è fantastica ed originale!
Di questi tempi non mi attirano per niente le fanfiction, sono tutte troppo pesanti da leggere, ma questa è veramente molto facile da leggere (Nel senso che non è pesante)
Lo stesso lo amo! Non ho notato errori!
Mi ha veramente "attratto"
Il banner è fantastico e pure la gif di Harry alla fine!

08/01/14, ore 16:41

Quel Liam dolcino mi sta guardando e io non riesco a scrivere, crepo.
Allora, scorrerò più in basso.
Sono indietro con i capitoli, lo so, giuro che recupererò il prima possibile.
Per prima cosa, allora, cioè, ho dovuto rileggere il primo perché me l'ero scordato, ma rileggendolo me lo sono ricordata (?)
Hai capito, no?
Spero di si AHAHAHAHAH
allora, dicevamo.
Dato che sei andata avanti, non posso più influenzare le tue scelte stilistiche della storia e come la farai proseguire, quindi sclerare sarà inutile, ma quando sarò in pari, la tua vita cambierà a seconda di come io deciderò di sclerare sui tuoi capitoli.
beh, magari questa non è la mia migliore recensione, maaa ci lavorerò su, promesso.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
non so se ho già detto che mi piace questo capitolo, cioè, è un po' strano il fatto che harry si diverta a prendersi gioco di niall (lo farei anche io, lol)
okay, prometto che diventerò più normale
see you soon.
S.

x o x o

30/12/13, ore 17:19

tesoro, omg, sono troppo felice che tu abbia aggiornato :)
allora ho amato troppo questo capitolo:
Harry e Coralie sono l'amore e questo appuntamento secondo me anche se semplice è stato stupendo.
Ho amato lo scontro tra Louis e Zayn e anche se ovviamente sono dalla parte di Zayn, Louis mi fa davvero troppa tenerezza e ti giuro che lo adoro.
E poi la parte finale è stata davvero grandiosa, insomma hai dato vita - in modo molto chiaro - hai pensieri di Coralie.
Ovviamente come sempre ti faccio i complimenti, perché scrivi benissimo (ormai lo sai) e io ti adoro.
baci, sami

30/12/13, ore 16:59

Un altro capitolo magnifico, degno solo dei miei compiti. Davvero, adoro questa storia, quest'idea originale, il modo in cui scrivi... sei molto brava.
Cosa ho ricevuto per Natale? Tante cose, fra cui anche il computer da cui sto inviando questa recensione.
Dove andrò a festeggiare il 31? Quello, davvero, non lo so.
Beh, buon anno!
Alla prossima,
Bolide

25/12/13, ore 17:50

Buonasera e Buon Natale prima di tutto.
Inizio questa recensione precisando che non sono una fan di One Direction e quindi, molto probabilmente, non sarei passata in questo fandom se non fosse stato per lo stato di recensioni fatto dalla pagina facebook "Pagine di Vento". Nonostante questo ho letto tutti i capitoli con grande entusiasmo tanto che se non leggevo il nome dei protagonisti la potevo benissimo scambiare per una storia originale del mio fandom preferito oltretutto.
Mi sono divertita a leggere alcuni punti e altri mi hanno fatto riflettere. Ti faccio di nuovo i miei complimenti :)
Buon Natale e felice anno nuovo
Krystal

24/12/13, ore 19:26

Hola!
Ti chiedo immensamente scusa per quello che sto per fare: lasciare una recensione dopo aver letto soltanto il prologo di una storia è una cosa assolutamente inguista e ti giuro che se il tempo a mia disposizione non fosse così limitato leggerei tutti i capitoli della tua storia. E'vero, il viaggio nel tempo è un po' un cliché, ma un cliché che personalmente trovo estremamente affascinante, se utilizzato bene. Purtroppo, per via del genere musicale che ascolto, non sono una fan di questo gruppo, ma avendo una sorella più piccola che li adora conosco comunque qualcosina su di loro. Ho apprezzato molto la descrizione di Niall come un inguaribile ottimista, perché in poche storie mi è capitato di trovare un personaggio in cui spiccasse questa caratteristica e ti dico che, nonostante tutto, la tua storia mi ha parecchio incuriosita. Devo farti i miei complimenti per l'impostazione grafica (sì, ci sono fissata perché sono una dolce capretta quando si tratta di html) e per il modo in cui scrivi: entrambe le cose sono estremamente chiare e rendono la lettura molto fluida e piacevole.
Complimenti e alla prossima. ^^
                                            Class

24/12/13, ore 18:14

Hola, sono qui per lo stato recensioni presente nel gruppo di Facebook "Pagine di Vento".
Che dire? Lo ammetto, sono grande, sono su altra musica e appassionata di uomini maturi, questo per dirti che non seguo il gruppo musicale, in alcun modo xD
Però...devo ammetterlo, seppur i tuoi capitoli siano brevissimi, ti ho trovata particolarmente piacevole da leggere.
Sintetica, semplice e spedita e ci riesci meravigliosamente, mi hai quasi fatto dimenticare che i protagonisti erano gli One Direction. Brava davvero.
La trama è simpatica, per quello che si vede sino ad ora, insomma e son contenta che non appaia come una delle solite trame depresse che sono presenti in questa sezione.
Bandierina verde v.v

24/12/13, ore 17:43

Ciao!!!
Devo ammetere che è proprio una bella strategia, può tornare indietro nel tempo =)
Non sono solita leggere fan fiction sui OD, non li seguo, spero non mi ucciderai.
Comunque il prologo è scorrevole e il tuo stile mi piace :)
Bella conclusione:
Il destino gli aveva riservato una seconda chance con lei?
Poteva davvero ricominciare tutto daccapo, evitando gli sbagli commessi in passato?

Mi riservo altri commenti per il prossimi capitoli.
Un abbraccio, buon Natale!
{Nana

24/12/13, ore 17:11

MA WHAT?
OH GOD, NON CREDEVO.
pensavo fosse tipo pazzo, invece può rifare tutto.
Quando si dice avere culo... AAAAH BEATO TE HARRY.
ma comunque.
Tesoro, non mi aspettavo che tu scrivessi così bene.
Davvero, fai dei banner meravigliosi e scrivi bene.
La vita è stata troppo generosa con te, aaaaah:
allora, allora. la tua storia va dritta dritta (senza passare dal via, nelle preferite, già già e prima o poi giuro che la continuo, quando avrò un attimo di tempo.
Mi incuriosisce tanto.
Voglio sapere quello che era successo e quello che succederà.
tutto questo angst.
(anche io ti lascio con dell'angst (??))
a presto,
molto presto,
S.

x o x o

20/12/13, ore 13:31

Tu sei la ragazza di "Roses for you"!
Ricordavo il tuo avatar, e ho notato che hai anche abbreviato l'introduzione come ti scrissi nella recensione: sono contenta tu abbia tenuto in considerazione la mia opinione, così penso vada benissimo.
Detto questo (e penso di aver infranto una regola di EFP), parliamo di questa storia.

Non essendo una fan dei One Direction probabilmente non sarei mai passata di qui se non fosse per lo stato recensioni, ma sappi che no, non mi è dispiaciuto leggere questi capitoli, anche perché essendo AU è come se fosse un'originale.
Per quanto tu possa dire che tornare indietro nel tempo sappia di cliché, io ti dico invece che questo problema non lo vedo: è vero, è una cosa usata in parecchie storie, ma per tutta la durata di questi quattro capitoli non ho mai pensato fosse una cosa stupida o già letta, il che penso sia una buona notizia perché non mi sono annoiata nel leggerti.
Ho apprezzato la scelta degli angeli custodi (anche se io la figura di angelo la detesto come gli spazi mancati dopo i segni di punteggiatura, che non è certo un tuo problema), più che altro perché trovo divertente l'interazione tra Harry e Zayn, o ancor meglio lo scambio di battute avvenuto al telefono nel terzo capitolo, quando Harry si sveglia.
Sono dunque rimasta complessivamente contenta di questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato senza annoiarmi e in alcuni punti mi sono divertita molto. Però, dal mio punto di vista c'è una cosa che mi ha dato leggermente fastidio, o meglio, che ho trovato veramente strana: la reazione di Harry quando ha capito di essere tornato nel passato è stata troppo calma. Non so, è come se fosse pronto da tutta una vita a questa evenienza e dunque bene, reagisce che una favola. Indubbiamente... Sì, potrebbe esistere qualcuno che reagisca in questo modo, ma è molto improbabile, e penso dunque sia meglio renderlo più "umano" in quel momento, magari non facendo altro che farlo andare un po' più nel panico. Alla fine sei tu a dover scegliere: se a te piace così, allora io alzo le mani e mi limito solo a farti i miei più sinceri complimenti per la storia.
Penso davvero possa piacere alle fan dei 1D, non ha niente che non vada, è forse una delle poche ad avere anche una bella trama!
Ti auguro tanta fortuna,

Nitrogen;

18/12/13, ore 21:38

Buona sera tesoro!
Scusa il ritardo, ma tra la fine del trimestre, Niall che non si faceva scrivere e irlandesi che rovinano l'esistenza non ho più il tempo per fare nulla hahahah
Che dire di questa storia?
Comincio col dirti che scrivi davvero bene, avevo già letto qualcosa di tuo, come Burn e Roses for you, ed anche questa volta non mi hai deluso! Lo stile è semplice e lineare, vai dritta al punto e sei piacevole nella lettura.
La storia è davvero curiosa, non ne ho mai lette di storie con angeli custodi o cose del genere, quindi questo fatto mi intriga non poco, Zayn è troppo carino con Harry, che mi sembra molto svampito a dirla tutta hahahah Louis è decisamente il personaggio che mi piace di meno, sarà perché vuole impedire a Harry e Coralie di stare insieme, ma devo leggerne di più per sapere!
Davvero, un ottimo lavoro:)
Elvass