Bella Stronza
di _Zexion_

01/03/09, ore 17:32

*-* bella! innanzitutto la canzone si adatta perfettamente, secondo io odio sakura, è così insopportabile e poi toh guarda sasuke manca da qualche anno e a chi si interessa ora? naruto! ovvio, ma crepa in un fosso confettino! u,u dopo questo piccolo sfogo.. complimenti ^^ la fic lascia un pò (tanto) l'amaro in bocca: una Hinata tradita, un Sasuke sconfitto, un Naruto demotivato; hai tratteggiato secondo me perfettamente una possibile situazione, sakura una ragazza che non si accontenta mai che vuole tutto e quanto ha finito cerca di meglio in giro puntando sempre più in alto.. penso di aver scritto abbastanza ^^ ti ringrazio per aver scritto una così bella song fic contro Sakura! *-* un bacio Kisa*

20/04/08, ore 21:36

complimenti davvero stupenda, forte decisa dolce triste ma soprattutto vera, bravissima kiss

20/04/08, ore 21:19

Non è affatto brutta, tutto il contrario; è davvero molto bella e rende particolarmente i sentimenti di Naruto nei confronti di Sakura. Premetto col dire che Sakura mi piace molto come personaggio, ma la penso esattamente come te. Sasuke ha abbandonato Konoha e Sakura ha cominciato a mettere gli occhi su Naruto. Spero solamente che il baka si accorga di Hinata che personalmente adoro! Ancora mille complimenti, è davvero molto bella.