Non sono mai stato così felice
di raw_input

10/01/14, ore 13:17

WOW Che emozione, tu si che mi hai fatto battere forte il cuore! Questra sotira era semplice ma carica di tensione, un amore destinato a dividersi ma che alla fine resiste nel tempo ed ha la forsa di ritrovarsi! Complimenti, quando ho finito di leggere volevo ci fosse altro! Bellissima mi hai strappato davvero un sorriso! Se ti va io ed una mia amica scriviamo storie insieme passa a darci un occhiata! Magari ci fai saprere che ne pensi! Ci siamo appena imbarcate in una nuova storia e ci farebbe piacere la tua opinione visto che sei così brava!
Ancora complimenti
Black

09/01/14, ore 13:05

Ti prego! Voglio sapere cos'è successo! Ok, giusto come dici tu, hanno vissuto esperienze diverse in sette anni, sono delle persone diverse. Ma cosa succede adesso? Voglio una seconda oneshot. Sono egoista e bambina viziata e ne voglio un'altra. Sto facendo gli occhi dolci!

Che brava che sei. Hai la capacità di coinvolgere il lettore come solo chi ha grande esperienza sa fare. Ti avevo già paragonata alla Higgins Clark. Oggi mi viene da paragonarti alla Mazzantini.

"Non riesce a dire nulla, perché la sola parola che vorrebbe pronunciare è: << Resta. >>"

Che te lo dico a fare?

06/12/13, ore 23:54

Molto, molto carina e scritta davvero molto bene, L'unica pecca forse è la lunghezza - o meglio, la cortezza (so che il termine non esiste ma fammelo passare) -. Troppo corta ma carica di sentimento

08/11/13, ore 17:19

Oh, giuro, hai dipinto così bene le loro emozioni che mi hai uccisa.
Complimenti, psicologa. E' sempre un immenso piacere leggere le tue perle.