Are you sure, princess?
di biberon

06/11/13, ore 20:15

Aaaaaaaaaaw. No,ma questa storia è la tenerezza. :3
Mi è piaciuta tanto. L'ho letta senza fermarmi,ero ansiosa,ansiosa di sapere cosa avrebbe fatto Courtney. >_<
E ovviamente io sono una fan accanita di Duncan e Court. :3
A parte questo,mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti,hai scritto tutto bene è i personaggi non erano OOC. :3
Complimenti!
Un saluto,Mary.

06/11/13, ore 16:49

Questa storia è carina, mi piace e non solo per la Duncney.
Mi piace tutta la situazione, la reazione di Courtney, come l'hai descritta da dentro, senza farla scadere nel clichè della pazza isterica. Hai solo espresso bene il dolore del tradimento...mi hai intristita :( (e stranamente è una buona cosa xD )
Quanto al finale...awww <3
Tutto è bene quel che finisce bene. Basta che un certo punk non combini altre str...fesserie (possiamo fidarci???)
Insomma, nel complesso complimenti
IMmatura

05/11/13, ore 23:58

Sciauuuuuu!!!
Sono Viola, ma mi puoi chiamare Alessia. Non so se ci conosciamo...
Ti ho sempre ammirato dal basso verso l'alto, sai tu sei così brave e io così.. Negata!
Leggo sempre le tue storie, sono sempre tutte belle!! ^.^
Questa storia è meravigliosa!!
All'inizio pensavo se ne andasse davvero, ma poi mi sono riscreduta, per fortuna!
Loro sono in assoluto la mia coppia preferita, insieme alla AxH <3 <3
Non o ancora capito perchè quei deficienti dei creatori di TDWT hanno fatto una cosa del genere!! Rovinare la coppia piu bella di sempre, ma staimo scherzando?!
Hanno avito pure la faccia tosta di far eliminare Heather per colpa di Alejandro, ma daii si sa che loro vivono in una sorta di odio/amore, ma non c'è mai stato così tanto odio fra di loro!!
Ok sto iniziando a sclerare, mi devo calmare..
Comunque la tua storia è bellissima, scritta benissimo e con un messaggio bellissimo: la DxC non si può dividere!! (Almeno spero sia questo il messaggio -_-" )

Ora devo andare.

Bacioniiii :3333

Alessia!! XD

P.S. Scusa per gli errori che potresti trovare ma sto col cellulare.

05/11/13, ore 22:03

Ma ccciiiiiaoooo!
Tornata sul campo la mia migliore amica!
La storia è molto fluff, ma anche triste...
Courtney non merita tutto ció!
Gwen è una stronza.
Già per il fatto che in all STARS siano amiche mi fa vomitare
-Vuoi essere la mia migliore amica?-
-Certo! Mi hai solo rubato il ragazzo! Quindi xchè no!?-
Br.... Che mondo stronzo.
Ciao my dear