Protezione testimoni
di lillilola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/14, ore 18:21

Veramente bellissima ff!! Mi è piaciuta molto.. Mi ha fatto ridere e commuovere, sei brava e poi mi piace il tuo modo di scrivere:) complimenti! Un bacio..

07/09/14, ore 15:43

Wow.. È un inizio molto coinvolgente e curioso:) lo so che è una ff completa ma a me piace leggere tutta la storia in un giorno quindi eccomi qua!!

11/05/14, ore 14:29

Ehi! Sono sempre io lol
So che ti sto rompendo ultimamente, ma non potevo recensire una storia del genere!
Oddio!! :')
Io tipo mi sto innamorando di queste tue storie.
Queste pazze storie che amo con tutto il mio cuore.
Sei bravissima e non scherzo! **
La trama era pazza, mi è piaciuta tantissimo!
La fine mi ha fatto piangere.
Se mi vedessero ora le Cascate del Niagara direbbero "mamma!"
Eccomi qui, Mamma Niagara, che sta dando il via all'inondazione del globo.
Non lamentarti se la nostra Verona sarà sommersa.
Ebbene sì, ho scoperto che sei di Verona leggendo uno dei tuoi folli spazi autrice.
Praticamente siamo vicine di casa xD
Sempre in Veneto insomma.
*speriamo che la mafia non venga a cercarmi* LOL
Davvero comunque Sophie è stata molto coraggiosa e la fine è magnificaindescrivibilespecialefantastica ^^
Ash é sempre dolcioso, al solito :3
E Luke? AW mi ha fatto oiangere ancora di più! Addirittura chiamare Hazel una figlia... Wao, è speciale quel ragazzo!! E soprattutto dolcissimo! Lo amo!
Davvero sei bravissima :')
Beh, ti faccio i complimenti e... A presto!!
Greta Xx
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:29 pm)

08/05/14, ore 20:13

Bravissima, complimenti! Fra un po' non mi spancio dalle risate durante il dialogo tra Hazel e Anne!
Sei bravissima!

19/04/14, ore 18:35

Ho letto questa storia e mi sono appppppaaaaaasssiiioooonnnaaaatttttaaaa da morire è bellissima e mi sono commossa, sei fantastica baci Jenny <3
P.S spero tu faccia altre storie belle così su Ashton e gli altriiii.

15/03/14, ore 17:28

Dire che ho pianto per questa ff é dire poco, ragazza scrivi benissimo

02/02/14, ore 03:03

Oddio mio, questa storia è una delle più belle che abbia mai letto. Pur non essendo fan dei 5sos (cosa che penso diventerò molto presto perchè gli adoro e sono bravissimi) sei riuscita a farmeli adorare più di quanto già non facevo.
Storia assolutamente scritta bene e assolutamente bellissima.
spero di recensire presto un'altra tua storia.
A presto, Fofy xx

28/01/14, ore 16:02

Piango non può essere finita così :'( ceh bella si. Ma non volevo finisse.
Mi è piaciuta moltissimo.
Baci
Benni

27/01/14, ore 00:59

Ho amato la storia. Ho amato i personaggi. Ho amato tutto di questa ff. E ora piango, all'una di notte, sotto le coperte. Perchè era così bello, perfetto. È stato bellissimo. Sarò pazza, non lo so, ma ogni capitolo era emozionante, l'ultimo.. Beh una bomba! *cerca di contenersi* non riesco a smettere di piangere, davvero. Spero di leggere altre tue ff perchè.. Sei bravissima. Grazie per aver scritto questa, grazie mille davvero

25/01/14, ore 17:58

Se ti dico che mi piace tanto il capitolo ci credi?? Se non ci credi te lo impongo!
Comunque questo è un ottimo esempio di quanto studiare la filosofia sia illuminante... tuttavia il balzo che hai fatto ha un altro lato positivo: hai reso la filosofia più divertente e meno statica come diceva Parmenide! Ok la smetto torno seria.
Leggendo la tua storia, oltre a provare piacere nel leggerla, sono arrivata alla conclusione che tu sei l'unica a chiamare le persone "ciambelline"!! Dovremmo darti un premio solo per il tuo carattere e invettiva. Non capisco perché dare un premio solo ai veneti perché hanno le parolacce più fantasiose!!
Per la cronaca tu non sei strana ma speciale. Quando mi accusano di essere un essere anomalo rispondo sempre così...fa bene al proprio Io

19/01/14, ore 21:00

È bellissimo *-* ahah allora NON VORRAI MICA FAR MORIRE SOPHIE OK? brava amore lol ok credo di essere più scema di te.. oddio fangirlizzo la tua ff hfkdjdjdjjshs
Adios
*poof* *evapora*

19/01/14, ore 20:42

no vabbe non puoi lasciarmi cosí,la fine questo capitolo è WOW.
Premetto che non sono ne fisicamente ne mentalmente pronta alla fine di questa storia,che ho amato sin dal primo capitolo.
Allora mi hai messo troppa ansia con questa capitolo,sono troppo curiosa di leggere il finale c:
alla prossima ❤

19/01/14, ore 13:27

Fai bene a farti i complimenti da sola!!! ;)
Il capitolo è fantastico e rende bene l'idea di come siano episodi come questi!!
Non so se essere contenta perché ci sarà un altro tuo capitolo, o rattristarmi perché sarà l'ultimo! Del resto a questo punto non si può andare tanto avanti...a meno che tu non faccia entrare anche gli altri nella mafia e creare un'altra storia, ma non credo sia una buona idea.
Dunque a sabato prossimo per l'ultimo capitolo!!

19/01/14, ore 10:07

Dio santo amo questa storia ,ho anche pianto ,rido ,è veramente bellissima ,mi piace un sacco c:

19/01/14, ore 03:12

No ti prego. Noi puoi. Giuro che fabbrico un bomba e vengo a cercarti (?) lol 😳 ti pregoooo non puo finire questa storia! È troppo bella, l'ho letta tutta d'un fiato ahahaha.. No davvero, ti prego. Non devi farla finire *del tipo* hai la mia vita nelle tue mani lol ti preeeeegggggoooooooo io adoro come scrivi, mi sono divertita tantissimo.. :'( ti prego.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]