Night Visions
di serelily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/14, ore 17:10

Amo gli Imagine Dragons e amo questa storia, davvero complimenti.
é incredibilmente bella, sul serio. c:
è scritta benissimo, introspettiva e complicata al punto giusto.
Ho letto ogni capitolo sempre più volentieri, li ho divorati. Insomma, l'adoro.
I miei capitoli preferiti sono Radioactive, Demons, On Top of the World, Amsterdam, Fallen, Hear Me e Bleeding Out.

Finisce tra le storie preferite, senza dubbi. :)
  Lee
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 05:14 pm)

20/02/14, ore 08:44

Ciao :D

Finalmente sono arrivata alla fine di questa raccolta :) Finale particolare, devo dire. Parli della guerra, degli incubi che questa genera nel nostro protagonista, e parli di un amore incondizionato. Solo una cosa: dici che è un giocattolo rotto, ma non ne spieghi il motivo. E' successo qualcosa in guerra, si è fatto male seriamente? O è solo una cosa psicologica? °-°
Per il resto, Samuel ha ragione ad amarlo lo stesso, perché l'amore non dipende da altro, l'amore c'è comunque.

Bella raccolta, ci sentiamo presto per i tuoi nuovi progetti.

19/02/14, ore 09:25

Ciao :D

Avevi detto che le ultime flash erano fluff, ma questa almeno all'inizio era un po' triste. Un tradimento non è mai una cosa bella, anche se alla fine si sono perdonati a vicenda e sono tornati insieme. Quando si tradisce bisogna iniziare a farsi delle domande, perché se si è arrivati a tal punto vuol dire che la storia con il proprio compagno non è più così importante, quindi si cerca svago altrove. Non so cosa sia successo ai due protagonisti per arrivare a tanto, e forse l'altro ha tradito solo perché iniziava a trovare monotono stare solo con lui. Dovevano ritrovare qualcosa che rendesse le giornate meno monotone, tornando a vivere ognuno per conto suo e ricominciando tutto da capo.
Spero che la prossima volta parleranno prima di tradirsi a vicenda :D

Domani finisco questa raccolta, finalmente.

18/02/14, ore 09:35

Ciao :D

Ok, questa storia è decisamente delle tue. Fluff a manetta, due personaggi che si amano e dimostrano il loro amore con una dolcezza infinita. Che dire, Jamie ha rinunciato alla popolarità per amore, ma non se ne pente affatto. Lui ama l'altro ragazzo, e non gli interessa essere popolare se non può essere felice.

A domani con la flash successiva.

17/02/14, ore 08:52

Ciao :D

Allora, è strano vedere una scena di morte narrata in prima persona. Cioè, l'ho fatto anche io, ma è comunque una cosa particolare. Mi chiedo chi sia quel ragazzo che ha tentato di salvarlo, ma non ci è riuscito. A quanto pare voleva bene a Larry, tanto che è andato dritto dritto da Aidan a sputargli in faccia tutte le colpe che aveva, compresa la morte di Larry.
Larry invece amava talmente tanto Aidan che si è lasciato morire per lui, per dimostrargli che avrebbe fatto di tutto, anche sanguinare per lui. Ma a cosa è servito? Solo a far soffrire altra gente, perché Larry non ha riottenuto Aidan, purtroppo.

A domani con una nuova flash.

14/02/14, ore 09:00

Ciao :D

Questa flash è molto stile Dawson's Creek, non trovi? Mi hanno ricordato Joey e Dawson, anche se in chiave slash e con un finale decisamente diverso XD
Sono teneri questi due, anche se alla fine ho temuto che cadesse da quella finestra, è un po' troppo scapestrato questo Nick u.u Però dai, alla fine quel bacio è diventato l'amore della vita, si sono sposati e ora vivono insieme in quella stessa casa :D

Ora ti saluto, a lunedì con la flash angstissima (io non disprezzo l'angst e lo sai).

13/02/14, ore 08:48

Ciao :D

Con questa supero la metà, mi avvicino al finire anche questa raccolta.

Che dire, questa shot è decisamente triste. Più o meno a metà avevo capito che non si erano solo mollati, ma che l'altro era morto, e avrei tanto voluto abbracciare il protagonista per dirgli che, se anche è rimasto solo, l'altro continua a guardarlo dal paradiso, ad osservarlo e a vegliare su di lui. Certo, sono solo parole, ma magari non si lascia andare così tanto e prova a rifarsi una vita. Ora mi chiedo com'è morto, perché è morto così giovane.

Bella shot, in questa raccolta stai mettendo molto angst che mi piace, perché è affrontato bene.

12/02/14, ore 08:52

Oh, un amore che nasce in treno e muore sullo stesso treno. O meglio, una scopata occasionale che sarebbe potuta diventare qualcosa di più se solo avessero voluto, ma alla fine è finito tutto lì. Ma chissà, magari si ritrovano nel viaggio di ritorno, no? XD

Adoro le storie con tanta differenza d'età, mi sto rendendo conto che le sto infilando un po' ovunque :D L'esperienza verso l'audacia giovanile, veramente stupende *-*

Io inizierò a sognare un possibile reincontro, nel frattempo andrò avanti a leggere queste flashfic XD

11/02/14, ore 08:51

Ciao :D

Questa shot è più triste delle altre, perché comunque si capisce che il ragazzo in ospedale (poi mi spieghi perché metti sempre un nome solo) purtroppo quei viaggi non potrà mai farli, perché probabilmente è terminale. Però Jimmy lo ama veramente, e si vede, e infatti insieme sognano di fare quei viaggi, solo per fargli dimenticare la situazione in cui si trova e farlo sentire finalmente libero.

A domani con la prossima shot.

10/02/14, ore 10:04

Ciao :D

Continuo a recuperare, non vedo l'ora di essere in pari ^^ Che dire, trovo che questa flash sia molto ma molto carina. Ho sentito la preoccupazione del protagonista nei confronti di Kevin, i suoi sensi di colpa per averlo costretto ad uscire allo scoperto (anche se in realtà sono stati incauti tutti e due, perché bastava chiudersi bene a chiave in camera) e per averlo fatto cadere in un tunnel dal quale non è facile uscire. Solo una minaccia lo sta facendo tornare il Kevin di una volta, minaccia fatta a fin di bene, che spero porti i risultati voluti.

Mi piacciono molto queste flash, sono cariche di significato e di realtà molto particolari, ma purtroppo esistenti.

A domani con la prossima.

07/02/14, ore 10:04

Ciao :D

Ok, ammetto di non aver capito molto di colui che parlava, se non che probabilmente sta per iniziare una nuova vita accanto all'uomo che ama. Potrebbe essere che vanno a convivere? Perché all'inizio sembra spaventato, ma poi è sicuro di quello che fa. Non so, sicuramente il prompt della canzone c'è, ma magari se conoscessi il testo capirei di più i riferimenti.

Ora ti lascio.

06/02/14, ore 09:34

Di' quel che vuoi, ma queste storie hanno sempre un velo di malinconia. Questa storia ha un lieto fine in sospeso, ovvero Connor e Joe hanno promesso di vivere insieme, ma non si sa cosa succederà tra Connor e la moglie, come la prenderà lei, così assente, magari con un amante da qualche altra parte, quindi più colpevole del marito nell'essersi innamorato di un altro. Joe si era rassegnato a rimanere l'amante per sempre, e invece qualcosa cambia in meglio, almeno a parole. Spero che dalle parole siano poi passati ai fatti e che possano così amarsi alla luce del sole, e non solo nelle notti dove la moglie non è presente.

Ora ti saluto.

05/02/14, ore 10:02

Eccomi qui a recensire anche questa raccolta.

Devo dire che come partenza non è male. Hai messo il romanticismo di questa coppia (se si può chiamare così) con un angst che fa capire che quell'amore è nato in un certo senso malato, perché è violento, molto fisico e in certi versi sbagliato. Non c'è l'amore dolce, perfetto, eppure in qualche modo entrambi continuano a ricercarsi, e finiscono di nuovo per avere rapporti dove la dolcezza non esiste, dove la cosa importante è stare insieme. Credo che anche quello più esile dei due alla fin fine apprezzi quel trattamento, nonostante se ne sia andato più volte proprio per quello. Eppure è sempre tornato, ci sarà un motivo. Credo che se anche quegli atteggiamenti facciano parte di quell'amore che provano l'uno per l'altro. Se lo ama veramente, allora ama anche quella parte violenta di lui, anche se è dolorosa a volte.

Ora ti saluto.

A presto.

09/12/13, ore 12:48

oh. qui c'è l'incubo della guerra come tema. si sente dire che quando i soldati tornano a casa, un pezzo di loro è morto sul campo di battaglia. non sono più gli stessi e la morte li perseguita, un incubo che li tormenta senza dar loro tregua. l'amore forse è l'unica cura, che col tempo guarirà le ferite dell'anima.
è malinconica questa flash, ma non triste, perchè lui è tornato vivo dal suo compagno e insieme possono uscirne. forse gli incubi non cesseranno, ma le cicatrici non faranno più così male.
ottimo lavoro!
un bacione!
lady1990

09/12/13, ore 12:40

ç____ç un'altra flash bellissima! triste ma bellissima. e poi con un lieto fine.
a volte gli errori servono a crescere, e a volte non si cresce mai. ma dipende dall'entità dell'errore, perchè come spesso si dice "solo quando si perde, ci si rende conto di quanto si è perso". e solo quando si perde, a volte si vince. questi due si erano persi, ma alla fine si sono ritrovati e quando si tiene a qualcosa veramente bisogna lottare, mai arrendersi.
davvero stupenda!
un bacione!