Threesome with our hyeong
di Leni_noona

22/11/13, ore 17:53

Wow wow woow
Oddio posso morire felice XD
Uno se fossi stata al posto di Onew sarei morta davvero, non so come abbia fatto a resistere così tanto alla tentazione. Jong e Key sono due demoni del sesso uh uh uh XD
Mi piace come l'hai descritta, ho amato i piccoli particolari, gli sguardi di key a Onew, i pensieri impuri del povero leader, gli sguardi di Jong, ho avuto la sensazione che lui stesse segnando il territorio XD
Diciamo che il regalo che hanno fatto i due fidanzatini al leader è stato bellissimo. Beh è ora spero di poter leggere la minaccia di Jong fatta a Onew, onestamente c'è lo vedo urlare sotto i colpi di quella bellezza indemoniata XD
Se non avessi capito dal mio commento, questa O.S. é bellissimaaaaaaa <3

08/11/13, ore 18:58

Ile! *-* Devo dire che questa OS è stata davvero carina, la JongKey che fa cosacce davanti ad Onew.. wow! Ahahahaha mi ha sorpresa sta cosa XD
E' descritto tutto correttamente, non ci sono errori.. magari qualche dettaglio in più ci sarebbe stato bene, forse avresti dovuto soffermarti di più nella descrizione del rapporto sessuale.. solo questo XD Per il resto è stato un piacere leggerla *-* Psss e voglio leggere qualcos'altro di tuo u.u
Le gifs finali.. ohw.
Bye :33
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 07:01 pm)

06/11/13, ore 22:44

L'idea della FF è molto carina, ho una fissa per il voyeurismo e quando mi hai detto che il terzo pg avrebbe guardato all'inizio non ho potuto fare a meno di festeggiare *fissata*.
Onestamente non ci vedo Jinki tanto bene nel mezzo, forse tra la 2min... :P ma è gusto personale e non c'entra molto con la storia in sè e col giudizio su di essa.
Mi è piaciuta, l'unica cosa è che certi termini rovinavano le scene (tipo quando la JongKey si bacia) e i tempi verbali, forse perchè hai impostato la storia come una specie di "ricordo" all'inizio, confondono e risultano coniugati male (almeno a me hanno confuso parecchio XD).
La JongKey è sempre passionale perà :P ho apprezzato anche Jonghyun geloso del suo Kibum e che minaccia il leader XD. Spero scriverai qualcos'altro **
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 11:05 pm)

06/11/13, ore 18:58

wooo ma che bella, proprio la classica pwp estremamente pornosa che io adoro tanto :D Povero onew, mi fa un po pena, la scommessa era gia persa in partenza visto che sarebbe stato impossibile per lui resistere ad uno spettacolino del genere :D Cmq alla fine gli è andata anche bene no?! Il jong geloso mi gusta, ha approfittato della situazione per mettere subito in chiaro le cose su chi appartiene kibum. Occhio leader o quello ti si inchiappetta veramente, l'ha detto scherzando ma suonava tanto come una minaccia XD

06/11/13, ore 17:04

"Oggi è andata così, ma se ti becco ancora a sbavare sul suo culo la prossima volta il passivo lo farei te" HAHAHAHA 'sta frase mi ha fatta crepare dal ridere!!! che poi, oddio... Onew... ahahah, contieniti u.u sei il lidaH. u.u e soprattutto... non bere mai più! ahahahahahahaahahahah
Ok, come trama è semplice... (per una OS va benissimo fhdsjkl)... e bho... wow... ahahah, i ragazzi fanno scassare qui! ahahah Mi è piaciuta molto questa One shot :O
Non ho mai pensato alla OnKey... e in effetti non mi piace per niente XD (qui non c' era una OnKey... ma più una.... JongEwKey? JongOnKey? hufdjiokcpl ahahah una cosa a caso proprio)
La storia è ben scritta e non ho riscontrato errori grammaticali o di lessico (quindi: good job! (y))
Ho notato che però ha pochi dettagli... è ben descritta ma sulla parte dell' atto sessuale è un po' trascurato forse :\ (non è una critica D: non pensare che lo sia)
Me piasa. (?)
Un bacione.
Sara.

06/11/13, ore 15:02

Unnììììì TT___TT mi hai dedicata questa os...grazieeeeee!!! *piange come una fontana* Ormai le nostre conversazioni sono diventate il punto di partenza per scrivere delle nuove e pornose fan fiction! Se non ne avessimo, io non riuscirei a farmi venire idee, quindi sono fondamentali! Gngngngng *O* Anche tu sei la mia fonte di ispirazione! U///U E ora passo a commentare il tuo nuovo capolavoro. Ho deciso di recensire mentre lo leggo, così da farti partecipe di ciò che penserò e di quali emozioni si scateneranno in me!!! *O*

Pronta...partenza...VIA!!! *____*
Oh my god, OH MY GOD!! Già da come inizia, con un Jinki completamente 'partito' per la soave visione della Jongkey che ci ha dato dentro di brutto, mi fa accapponare la pelle!!! *O* gngngngngn Fortunatamente il nostro amato leader ci inizia a fare un resoconto di quello che ha potuto vedere poc'anzi...e meno male, perché sono dannatamente curiosa!!! <3____<3 *si rituffa nella lettura*

Ahahhahah quindi guardare i suoi amici darci dentro come dei conigli è stata una penitenza che gli hanno imposto i suoi dongsaeng? ahahahah, povero Jinkiiiii!!! Chissà se riuscirà a non toccarsi.... *spera che l'oppa fallisca* gngngngn

O__O BUHAUAHAUAAHUH Jinki che si è masturbato varie volte pensando a Kibum??? MUOIOOOOO! XD Ho come il presentimento che Key, dopo questa rivelazione di Jinki, sia in pericolo!!! Kibum, fuggiiiiiii, il leader fa pensieri sconci sul tuo fondoschienaaaa, temo per la sua incolumitààà!!! XD Lui è solo di Jonghyun!!! *___*

... “Sei pronto a gustarti lo spettacolo?” SIIII, SIAMO TUTTI PRONTIIII!!! Muovetevi dannazioneeeee!!! *O*

Mi lanciò uno sguardo divertito e il ghigno che aveva sulle labbra non preannunciava nulla di buono. Che si fosse accorto pure lui che sbavavo sul suo ragazzo? *si rivolge ad Onew* "Jinki...se guardi in continuazione il culo a Kibum, non credo sia stato tanto difficile capire, almeno da Jonghyun,che ti piace!!!" XD
*si rivolge a Jongie* "Vaiiiii, forza Jonghyun, dacci dentro, fai impazzire il tuo hyeong ed il tuo dongsaeng, ihihhiihih" *__*

Ora si stavano divorando le labbra assieme. Non li avevo mai visti darsi un bacio del genere davanti ad altri ed ero completamente a bocca aperta con gli occhi spalancati. Penso fossero diventati più grandi di quelli di Minho! O___O oh mio dio!!! GNGNGNGNGN

....Oh mio dio, le cose ora si fanno più piccanti!!! Sto iniziando a leggere la parte HOT!!! Spero di riuscire a staccare gli occhi dal testo per commentare, ma mi sa che sarà difficile!!! *O*
.....
....
...

...come avevo supposto, non sono riuscita a fermarmi....unnì!!! ç__ç Sto morendo!!! Questa fan fiction è MICIDIALE!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Lo sapevo, la threesome ti ha ispirata parecchio e così hai scritto una os da SBAVO!!! *___* Mio dio, queta fan fiction me la sono mangiata!! Pensa che mentre leggevo mio fratello è entrato in camera mia per portarmi il caffé ed io l'ho scacciato subito perché ero troppo presa dalla pornosità di questa os!!! *ç* Se ancora ci penso, non riesco a riprendermi...!!! La Jongkey che si da da fare, poi il 'premio' non meritato di Onew ed infine la minaccia di Jonghyun, mi hanno fatta morire!!! *___* Unnì...COMPLIMENTI!!! Lo dico sul serio, spero che non farai passare troppo tempo dalla tua prossima storia e miraccomando non abbandonare il genere "una cosa a tre", perché è davvero.....attizzante!!! *O*
Questa recensione non so se avrà senso, sto scrivendo che sono ancora scossa, positivamente, dalla tua fan fiction, quindi non so cosa diavolo ho scritto! XD Non la rileggo nemmeno perché voglio essere la prima a commentarti questa os!!! *__* Spero di essermi sbrigata!!! XD Unnìììììììììììì, un bacione grande grande, a prestoooo <3 ___ <3

ps. Le gif finali sono AJADSNSABCEHBGHEBRHGBVERHFBAXEBFXAEHFHW mio dio Jongie con gli occhi vitrei....no basta, basta, unnì sei sadica vuoi la mia morte ç___ç
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 03:04 pm)