Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/05/17, ore 16:36

Ma... è già finita? È finita così? Mi sembra un po' un'incompiuta! A parte il caso ,che non è stato risolto ma di cui mi interessa poco (anche a voi, a questo punto!) ma....il resto? Cioè ,dove stanno andando i Caskett? E quel dottore, che non riesco neanche a nominare, è ancora qui tra i piedi? Boh, mi sento comunque di dire che scrivete veramente bene, insieme o separatamente non importa, ed è un peccato che non abbiate fatto altri esperimenti! Grazie per la compagnia e complimenti!

23/05/17, ore 16:14

🔔 Drin! Campanello d'allarme! Il dottore! E Kate si sente pure affascinata da lui! 😨 Non ci voleva, speriamo che esca velocemente dalla sua vita e che Rick ritorni in fretta, dai, mancano pochi capitoli ( al suo libro) ! Intanto il caso si fa sempre più complicato. Bella la parentesi riguardante il volontariato di Beckett all'ospedale pediatrico, è una bella persona!

23/05/17, ore 15:51

Mi piace vedere Kate, l'integerrima e badass detective Beckett, così seria,dura e professionale sul lavoro, sciogliersi davanti a Castle come un'adolescente, al ricordo del loro weekend e anche solo a sentire la sua voce! Lavorativamente parlando.... certamente si sente la mancanza di Rick, con le sue teorie a volte strambe ma spesso efficaci! E i Bro? Sì accomodano davanti a Kate come a uno spettacolo!

23/05/17, ore 15:23

Praticamente a chiusura di ogni capitolo ci fate voi stesse il commentino così chi recensisce si trova in difficoltà e non sa più cosa scrivere! Appunto! Ormai Kate ha dovuto sputare il rospo, cioè il nome, e le sembra quasi di aver tradito Castle, giustamente! Lanie rimane inebetita e... sì sì, ci vorrebbe qualcosa di forte da bere per riprendersi! Purché la dottoressa mantenga il segreto!

23/05/17, ore 15:10

E riprendo la lettura e le recensioni! Allora....questa Lanie è di una curiosità mostruosa! Va bene, è la migliore amica di Kate, però..... neanche per un attimo Beckett riesce a mantenere il segreto. Eppure lo aveva promesso a Rick! Di solito sarebbe più una cosa da Castle spiattellare tutto, ma con la dottoressa non si può tacere, quasi quasi dovrebbe andare lei in sala interrogatori a torchiare i sospetti!

21/05/17, ore 16:37

"Even the part where I ....?"- "Especially that part...!" Mi sono sempre chiesta che cosa avessero fatto in quella parte , ho fatto lavorare la mia immaginazione ma nessuno ha mai soddisfatto la mia curiosità, né Marlowe, né Nathan, né Stana, né nessun altro! E voi scrittrici di fanfiction avete formulato ipotesi? Comunque tutto procede ne migliore dei modi, if only.... avessero fatto tutto quanto alla fine della seconda stagione ci saremmo risparmiati di fare anche la conoscenza di Josh!

21/05/17, ore 10:12

Oh, finalmente si sono decisi! Castle è sempre un gentleman, prima di fare un passo chiede sempre il"permesso". E in questo caso... permesso accordato! Qui scopriamo un'insolita veste di Kate;dopo aver fantasticato lungamente ora diventa una vera e propria "allumeuse"! Non oso pensare come si senta lui a livello di eccitazione! L'acqua fresca dell'oceano magari lo aiuta un po'!😉 Comunque.... complimenti alle autrici!

Oh! Meno male che ho iniziato a leggere quando la storia era già finita! Non avrei resistito molto a lungo con questa specie di cliffhanger! Capitolo mooolto carino! La prima parte era un sogno, molto vivido in verità, la seconda parte era realtà e Kate e Rick commettono tutta una serie di gaffes madornali soprattutto riguardo ai "Castle babies". E poi il finale : Peccato! Peccato veramente!

Mi piace tanto questa alternativa al telefilm, le cose stanno andando proprio come mi sarebbe piaciuto che andassero! E a maggior ragione adesso che è tutto finito, ma non importa, possiamo fare rivivere i Caskett nelle fanfiction come vogliamo noi! Clima molto dolce, Kate fa volare la sua fantasia e Rick...lui deve tenersi a freno, e riesce​ ad essere tenerissimo!

20/05/17, ore 23:16

Ciao, eccomi qui a leggere e recensire il secondo capitolo, con calma e pazienza prima o poi finirò! Allora... Kate ha deciso di prendere in parola Castle e di andare veramente a trovarlo nella sua casa agli Hamptons che si rivela essere una vera e propria reggia! E per farlo, cosa c'è di meglio della Harley Davidson e della tuta di pelle?! L'incontro promette bene!

20/05/17, ore 00:34

Hey, ciao, stavo leggendo la tua recensione a Be brave e mi è venuta la curiosità matta di leggere la tua vecchia storia. A quel tempo non sapevo neppure dell'esistenza di questo sito, mi limitavo a guardare Castle in tv, poi a poco a poco ne sono venuta a conoscenza.Beh, devo dire che già il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e adesso pian pianino mi leggerò tutta la storia. Al prossimo!

27/01/14, ore 18:40

Debora, Monica posso dirvi questo: la vostra storia mi è piaciuta talmente tanto che dopo averla letta ho deciso di rivedermi Castle dalla prima puntata!
E lo dice una che, benché il tf mi piaccia (anche se non sono una fan sfegatata), benché trovi carini i personaggi e benché mi piacciano i gialli... non so come mai, ma ogni volta che mi metto a guardare una puntata immancabilmente inizio i primi cinque minuti e poi crollo addormentata! Per risvegliarmi, immancabilmente, appena si scopre l'assassino.
Giuro che non so perché mi succeda ciò: Castle non mi fa impazzire granché come uomo, nel senso che non lo trovo così sexy come mi sembra di capire lo troviate voi, ma lo trovo davvero simpatico e divertente... tenerone, se vogliamo dirla tutta e mi piace tantissimo il rapporto che ha con sua madre (un personaggio fortissimo) e sua figlia (GRANDE ALEXIS!)
Kate è bellissima e davvero forte ed è molto bello e divertente il rapporto tra loro due...
Insomma, il tf mi piace, ciononostante sto rivedendo delle puntate che so di aver già visto eppure molte sono come nuove!! Vabbè, ci sarà un motivo inconscio che non starò qui a sviscerare!
Tornando a voi e al vostro ottimo lavoro a quattro mani (divertente, vero?) vi posso dire che la storia è bella, ben scritta, curatissima nei particolari e nella descrizione dei personaggi, perfettamente centrati e in linea con il telefilm, proprio come piace a me. Eppure, proprio perché ben delineati nel vostro racconto, è una fanfic che potrebbe benissimo essere letta anche da qualcuno che di Castle non sa nulla (guardate l'effetto che ha fatto a me!!), perché leggendola si entra alla perfezione nel mondo di Rick e Kate.
Molto romantica e anche con quel pizzico di pepe che non guasta (per altro molto ben scritto e per nulla volgare) è un racconto dolce, che affascina.
L'unico neo (ma solo per me, perché il mio inglese risale ai tempi delle superiori, ormai più di trent'anni fa) sono quelle frasi in lingua originale: so che sono certamente appropriate e ci stanno anche bene, lo so... ma non averle intese alla perfezione, semplicemente "dedotte", mi ha fatto perdere quel qualcosa che mi sarebbe piaciuto sapere.
Il problema è che, tra le tante cose che mi trovo a fare, rimettermi a studiare l'inglese è l'ultimo dei miei pensieri!!!
Complimenti, siete state davvero brave.
A presto
Alexandra

04/01/14, ore 11:24

Buon Giorno!
finalmente ho potuto recensire la fine di questa fantastica storia!
lo ammetto l'avevo letta appena pubblicata, recuperando dal 6° capitolo (o 7°) e seguendovi ma non ho avuto modo di scrivervi!
é passato tanto tempo e vi chiedo scusa! (infatti l'ho dovuta rileggere)
che dire: mi è piaciuta un sacco! davvero molto molto carina, dolce e divertente!
Simpatica anche la cosa di inserire battute loro (anche alcune post ambientazione) nella ff rendendole un'unica cosa con il testo! Complimenti!
Molto ben riuscito il vostro tentativo di alternarvi nella scrittura!
Questa storia è talmente carina che vi chiederei di fare un seguito e farci sapere come vanno le cose al distretto e con gli amici ora che loro sono una coppia e come faranno a non farsi scoprire!
Ad ogni modo, spero che riproviate a fare un nuovo tentativo (ma anche il continuo pliiis) a 4 mani, perché mi è piaciuto davvero molto e mi sono divertita a leggervi!
alla prossima (singolarmente o in coppia)
Un bacio
Vale

ps: storia aggiunta alle preferite!!! <3
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:25 am)

25/12/13, ore 22:51

ufff...la storia è finita, ma come dico io tutto è bene quel che finisce bene...un finale bello e degno dove il cardiochirurgo non ha dato'noia' sennò sarebbe stato un problema...spero che riprendiate a scrivere insieme, poichè la vostra storia mi è piaciuta molto e tra l'altro l'ho inserita tra le preferite:quindi...
un bacione ed un immenso abbraccio dala vostra piccole e toscana Matty89
p.s. ve l'ho detto Complimenti???;-D

25/12/13, ore 22:46

Avvicini il cellulare alle tue labbra e stampi un bacio sul display. Appena lo riallontani, vedi lui che ha afferrato quel bacio virtuale e se lo sta spalmando su tutto il viso.
Ha il potere di farti sorridere anche a km di distanza.
Questo è uno dei motivi per cui hai perso la testa per uno così.
La mattina è iniziata al meglio. Sei di ottimo umore tanto che stavi per telefonare a Castle da sotto la doccia seguendo il suo consiglio. Ti sei trattenuta perché ti sembra troppo, almeno per adesso: ora non esageriamo a chiamarlo mentre ti stai facendo una bella doccia, suppongo per placare i bollenti spiriti;-D
arriva il cardiochirurgo...interessante
al prossimo ed ultimo capitolo purtroppo...
matty89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]