Dopo la Luce (After the Light)
di AryaPotter

04/12/13, ore 14:29

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti! Era davvero bella l'atmosfera iniziale, quei ragazzi ispirano troppa simpatia! Nella seconda parte hai toccato un problema che purtroppo è reale, cioè l'eccessiva curiosità delle fan ... Le capisco da un lato, ma dovrebbero contenersi, insomma, anche loro sono persone e non solo cantanti! Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! A presto :)

27/11/13, ore 16:28

Ciao! Mi piace molto la tua storia, è originale e scrivi bene! I nuovi personaggi e la trama sono interessanti, e secondo me rendi in modo realistico il carattere dei ragazzi!
Spero continuerai a scriverla :)

18/11/13, ore 22:28

ottimo come sempre hahha mentre leggervo le parti dei ragazzi ero uguale ad ali sorridevo come una scema hhaha (?) <3 cmq good job <3 byee girl :)

12/11/13, ore 18:19

aah oddio che bello stò morendo di curiosità!<3 mi piace tantissimo come scrivi si vede che ti piace :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ciao allaa prossima

08/11/13, ore 22:53

che belloo! tutte le volte mi fai incuriosire sempre di più cattivona! continua presto <3 p.s li puoi fare un pochino più lunghi se puoi ? *occhi dolci* naturalmente se vuoi <3 baci a presto<3

06/11/13, ore 22:21

è molto molto carino come inizio <3 continuaa ti prego <3 <3 pleasee :)