No barriers for love
di BlossomCherry96

12/01/14, ore 12:54

11/01/14, ore 13:41

Continua subito ti prego <3 É bellissima questa ff e muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo <3

01/01/14, ore 15:20

tu devi aggiornare subito. ora. now. ahahah, no, sul serio. io aspetterò con ansia il capitolo, eh! sono troppo curiosa.
comunque, bel lavoro, davvero. scrivi molto bene e riesci a far appassionare la gente. continua così! ;) ripeto, aggiorna presto! bye! :)x

31/12/13, ore 00:17

Ora tu aggiorni alla velocità della luce! Ho scoperto questa ff solo poco tempo fa e per questo non ho recensito gli altri capitoli, ma sappi che la amo. Quindi aggiorna presto e non farmi penare please :'cc dov'é Lolo? Voglio sapereeeeeeeee! Al prossimo capitolo, ciau c:

15/12/13, ore 14:09

Era da molto che non leggevo gli ultimi capitoli di questa epica fan fiction. Mi hai fatto passare una mezzora in totale tranquillità <3
Non so veramente come descriverla. Non riesco a non amare questa fan fiction. E il tuo modo di scrivere. è come se vivessi anche io dentro la storia. La descrivi perfettamente,dettagliatamente.
Continuala quando hai tempo.

14/12/13, ore 19:32

Oddio, è straziante :/ Spero in un sviluppo per entrambe le coppie, che Chris ne esca e per un meritato lieto fine :) È sempre bello leggere un aggiornamento :)

05/12/13, ore 00:58

#Camren #HoWe the best! Non farmi penare, ti prego :)
Aggiorna presto :)

28/11/13, ore 20:59

è bellissimo!! L'ho letto tutto trattenendo il respiro! è carico di colpi di scena romanticissimi <3 Mi piace veramente tanto, tantissimo, troppo, infinitamente!! DEVI CONTINUARLA!! Ne ho bisogno !! Ne ho veramente bisogno! xD
Comunque sei veramente bravissima,ti adoro!! Adoro il tuo modo di scrivere e il fatto che ad ogni capitolo riesci a farmi rimanere senza fiato dall'inizio alla fine ! Ciaooo <3

18/11/13, ore 23:26

Eh ma no, non puoi lasciarmi così ogni fottutissima volta! xD Potrei odiarti lol

14/11/13, ore 22:56

Ok, ora sono un po curiosa! Ma se tipo posti un capitolo al giorno? Magari anche 2 :) Sono l'ultima persona che dovrebbe parlare visto che da Luglio ho aggiornato l'altro giorno lol

13/11/13, ore 14:45

è straordinariamente bella!! E non sto scherzando!! Non sono solo parole!! è incredibile,straordinaria,fantastica, è troppo bella!! E se dico queste cose dopo soli 3 capitoli,chissà a 10 capitoli come sarò O.o
Wow,devi aggiornarla e continuarla. è splendida!! Bravissima!!
Intanto la metto nelle preferite perchè se lo merita assolutamente <3<3<3
Continuala perfavore :D

10/11/13, ore 16:50

Bello bello bello....devi aggiornare assolutamente,.. voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tii pregoo...

06/11/13, ore 23:53

Sembra interessante :) in realtà tutto ciò che ha a che fare con le Camren mi interessa, quindi... Aspetto l'aggiornamento :)