Sweet and warm night ~
di ValeChii

17/12/13, ore 21:20

Bellissima one-shot, molto pesante (nel senso difficile da accettare che venga uccisa da peeta dormendo non te la prendere) ma contemporaneamente molto profonda brava!!!

07/11/13, ore 22:43

Perché dovrei ucciderti cara vale? Mi hai solo fatto piangere con una one-shot. Davvero un ottimo lavoro cioè è scritta molto bene!! Il finale è beatiful! Beh ci sentiamo Katniss!
-Hermione

06/11/13, ore 20:45

OH mio ZEUS!!!!! NO!!!!
come puoi farmi questo!?!?!?!?!?!
tragedie a parte
la storia è davvero bella, tragica e tristissima, ma bella.
Giuro che mi hai colto impreparata e quando ho letto la fine mi sono sentita malissimo.
non tanto perchè Katniss muore ma per il dolore che tutto ciò porterà a Peeta.
Povero cucciolo.
soffrirà da morire.
Con la tristezza nel cuore
B

06/11/13, ore 19:10

Io penso che tu sia crudele, che ne dici?
Okay, non è un ottimo modo per iniziare una recensione, hai ragione e non dire che non l'hai detto, io ti osservo!
Quindi: buonday!
Innanzitutto la storia è scritta molto bene. Ho incominciato a capire che sarebbe andata così quando hai citato gli attacchi, anche se Peeta avrebbe provato a farsi male per impedire tutto ciò.
Ora voglio sapere cos'è successo al Ragazzo del Pane. Per me è la cipolla si è suicidato, che ne dici?  Okay, la smetto.
Quindi, hai scritto davvero bene, si percepiscono le emozioni di Katniss - ormai la morte è solo una liberazione.
Ora giusto per masochismo mi sto immaginando Peeta quando torna in sé, vede il corpo morto della sua Katniss, vede che l'ha uccisa lui, il segno delle sue mani sul collo di lei, la disperazione palpabile...
E poi, se non si uccide dovrà dirlo agli altri, a Haymitch (magari lo farà quando è pesantemente sbronzo, potrà essere più facile), a Sae, a tutti loro, e sentirsi colpevole anche se è tutta colpa della Capitale.
E alla fine si impicca.
Beh, se ti è piaciuto il film mentale (?), uci cinemas ringrazia.
Bah, la smetto.
-River