Conto alla rovescia
di Tony Stark

08/07/16, ore 18:27

Ciao. :)
Comincio col dirti una cosa: questa è la seconda volta che un tuo racconto mi prende talmente tanto da farmi agitare! O.O
*La prima volta è successo col tuo ultimo scritto, quello con un Chris da brividi che segue Wesker! ^^*
Madò se mi hai coinvolta mentre leggevo! Prima abbiamo dato l'addio a Sherlock ed infine allo stesso John, porelli! :'(
Se ci fossi stata io al posto dell'ultima vittima di Moriarty... beh, credo che mi sarebbe venuto un infarto per la paura non appena ritrovatomi davanti il personaggio, è davvero inquietante il modo in cui l'hai descritto (a me ha fatto paura... me fifona ^^'')!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/11/13, ore 14:17

Ciao :3 eh si, Pablitoy Moriarty e' una ragazza xD non so se posso dire lo stesso di te xD Grazie mille di avermi dedicato questa ff, mi sento onorata :D
Dunque, inizio con il dire che non sono per nulla abituata a questa coppia, oddio, ne ho lette di ff che parlano di questi due, ma non mi hanno mai fatto impazzire come Sheriarty. Tuttavia la trama e'... Strana! Non saprei dire se mi e' piaciuta o meno (forse per il motivo sopra citato), ma e' sicuramente strana! Il fatto che John tradisca Sherlock per stare con Jim e' particolare, va bene il fatto che Sherlock venga ucciso perche' da' quel tocco di tragicita' in più (cosa che ho riscontrato in tutte e tre le ff su Sherlock) e mi piace! Ma ci sono rimasta malissimo quando John e' stato ucciso D: non me l'aspettavo proprio e sono rimasta a fissare lo schermo incredula! E' una tragedia in piena regola! Mi piace che Jim posi le rose sulla tomba del dottore, ma non mi e' chiara la fine. Jim diventa l'incarnazione della morte sul serio, tipo l'altra ff, o uccide semplicemente?
Per quanto riguarda la grammatica... *sospira* credo che dovremo lavorarci su un po' e io aggiungero' gli errori di questa ff alla lista dell'altra che ti inviero' appena sara' completa.
Ti lascio una recensione positiva perche' sono convinta che puoi migliorare :)
Attendo altre ff :*
Frida
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 10:15 am)