Un fantasma del mio passato
di LadyGaunt

01/09/12, ore 22:07

ahahaa Povera Pan scoperta subito!! Mi stà venendo un ansia pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto che sono tipo 4 anni che non aggiorni la storia e avrai le tue ragioni, per favore se hai un po di tempo potresti aggiornare? Ho letto anche altre storie che hai scritto e presto le commenterò! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/12, ore 22:03

Più ci penso e più sono convinta di sapere chi è il misterioso sayan.... spero di avere ragione. Mi piace questo capitolo e così Vegeta vuole diventare di 4° livello? la situazione è gravissima!!

01/09/12, ore 22:02

Ma che ruffiana è Andromeda!!!! Almeno sembra buona, spero sia così. Ma anche il suo rapitore è un sayan?! I

01/09/12, ore 22:00

Ciaoooo!!! la storia si fà sempre più interessante e misteriosa... mi piace moltissimo ed è ben scritta :-)

01/09/12, ore 21:59

Ohhhh povera Bra!!!!!! Chissà chi è che l'ha rapita!!!!! Certo che Vegeta poteva svegliarsi 5 minuti prima?! Se non la salva non lo perdonerò mai!!!

01/09/12, ore 21:57

Ciao LadyGaunt! La tua storia inizia bene sono curiosa di sapere cosa è successo! :-)

06/07/08, ore 21:19

aaaaaaaaaah finalmente ti sei data una mossa e hai aggiornato!!! Guarda, nonostante le lamentele di Caty ke odia DG ed è seriamente intenzionata a minacciarti con una pistola per farti scrivere di HP, ti dico ke questa ff è fra le mie preferite insieme alla famiglia reale azzurra e a quella di Melo e P18. Questa Andromeda è una ruffiana...principessa sayian di qua e di là, certo, e ti aspetti ke quella, ferita e rapita, sia tutta contenta e lusingata xkè le ha dato della principessa. Barbabietola mi fa troppo ridere. Ora vado a leggere la coscienza di un eroe. Ora, cosa che rimane tra noi, ma ti si è bloccato il cervello? Sei come Andromeda? Pensi: Oh che bello, non so come chiamare l'altra raccolta e scopiazzo il titolo di quella precedente e agli altri piacerà un sacco. Bra ----------->va

06/07/08, ore 14:12

ciao....ah ah questa volta a Pan è andata male...ci godo...io non la sopporto proprio come personaggio...se non l'avessi capito dalle mie ff,io faccio il tifo per Marron come ipotetica compagna di Trunks...^^ capitolo interessante,brava!

10/06/08, ore 12:50

eh sì questi esami all'università ti staranno stressando un casino...a chi lo dici...anche alla mia università ci stressiamo tutti quanti--bla! Ah e cmq non cancellate sto commento con la scusa che non ho commentato proprio niente della fanfiction...io l'ho commentata di persona, grazie:P

08/06/08, ore 13:33

ciao......mh Andromeda non mi piace tanto...mi sa che non è tanto buona...!Comunque se Vegeta vuole ricorrere alla onde bluzzar(o come diavolo si chiamavano)mi sa che la situazione è grave...!Per quanto riguarda gli esami ti capisco benissimo...questo secondo me è il periodo peggiore dell'anno...da una parte è meglio che ci sia brutto perchè studiare col caldo è un vero inferno. Che cosa studi? Comunque spero davvero che aggiornerai presto,questa storia m'incuriosisce sempre di più!

16/05/08, ore 19:08

Allora il rapitore è un sayan, ma qui piove sul bagnato. A questo punto non resta che attendere il prossimo. PS cerca di fare i capitoli un po' più lunghi

16/05/08, ore 18:37

Wow mi piace un sacco...soprattutto le intenzioni del rapitore. Sei stata bra!

16/05/08, ore 18:28

Mi piace questa Andromeda...!Però non mi piacciono affatto i piani del rapitore di Bra...!bel capitolo brava!

16/05/08, ore 17:38

ciao molto bella qst storia !! mi piace moltissimo....ciau ciau baci baci vivvina..

05/05/08, ore 23:27

ahi ahi questo fratello di Vegeta(perchè immagino sia il fratello)non mi piace neanche un pò,speriamo che riescano a raggiungere Bra alla svelta va...