Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/15, ore 14:53

ciao carissima bella! ff mi piace davvero moltissimo davvero molto brava complimenti!! :D continua cosi si legge davvero bene brava! ciao :)

16/04/15, ore 16:46

Che dire ... un talento nato! Scrittura chiara e e concisa , 10 e lode!;) Rimango in attesa di nuovi aggiornamenti.

27/09/14, ore 16:35

Ma questa ff è stupendaaaa♡ un mamma l'ho seguita tutta d'un fiato e ...ne voglio ancora! Purtroppo però vedo che gli aggiornamenti procedono mooolto lentemente:O :'(
Uffi.....spero che aggiornerai presto...perchè questa storia è davvero fantastica e speciale. Ha qualcosa in più rispetto alle altre! Mi aspetto un aggiornamento veloce!
Un bacione
Francyotaku01

21/02/14, ore 18:42

Ciao carissima Hannon,
Scusami per il pazzesco ritardo con cui recensisco il settimo capitolo della tua storia, ma già sono caotica di mio se poi a questo aggiungo gli impegni e la mia mitica memoria da pesce rosso, beh che dire la frittata è fatta. Lasciamo perdere queste piccolezze e precipitiamoci a commentare questo nuovissimo capitolo. Che bello inizi direttamente con la dolce e sfortunata Hina!!! Ma poverina, un bacio a stampo e pure per scommessa, so che la adori, ma devo dirti che è divertente vedere le sue elucubrazioni sulla sua sfiga, certo che pure lei ci mette del suo!! Forse è anche questo che rende il suo personaggio decisamente adorabile nelle tue fan fiction.
Meno male che c'è Ino a farle trucco, parrucco e pure da personal stylist, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Comunque avevo capito che l'invito a cena valeva per la stessa sera della gara, invece, è stata organizzata per il giorno dopo, beh tutto sommato meglio così, le due ragazze hanno avuto più tempo per prepararsi, ed in particolare Hinata che ha avuto bisogno di preparazione psicologica. La battuta di Ino, poi, alla perplessità di Hinata nel considerarsi provocante è stata stupenda, ti giuro l'ho adorata, del tipo:" accontentati di essere divina, perché l'unica che si può arrogare il diritto di provocare è la sottoscritta", stupenda Ino!! Anche perché, per quanto può rendere sexy la corvina avrà sempre quell'aria innocente che la contraddistingue, cosa che di sicuro non preoccupa la biondissima Yamanaka. Ma fammi capire hai scambiato le loro tipiche acconciature? Carina l'idea, soprattutto la moretta (con tanta panna e nutella, ah no, non quella!!!!) con la coda di cavallo, la cosa che più mi ha suscitato tenerezza è la sua perpetua insicurezza che la porta a pensare le cose più strane e contraddittorie, come si fa a non adorare un tale personaggio? Soprattutto se fa delle figure davvero comiche? E le frasi in corsivo, no parliamone, soprattutto quel "Niente Panico" ripetuto come un mantra e poi esploso dopo un semplice "Heilà Hinata", secondo te come ho fatto a non ridere? Infatti, non l'ho fatto, non sono riuscita a trattenermi. E che dire di Naruto, un vero principe azzurro a bordo di una fuori serie!!! Devo dire che si è comportato da perfetto gentiluomo permettendo alla ragazza di scegliere il posto dove consumare la loro prima cenetta romantica, e lei naturalmente ha scelto un luogo dove si trovasse a suo agio e dove ci fosse una persona amica pronta a supportala in caso il bel biondino si fosse rivelato altro. Devo dire che questa atipica soluzione, in realtà è congeniale alla figura di Hinata, che per quanto si sia ripromessa di diventare più sicura di sé non può cambiare dalla notte al giorno, ma gradualmente, ecco perché è normale che cerchi sostegno nelle due figure che le sono più vicine. Naruto è un vero cavaliere, non la fa sentire in imbarazzo, non la giudica per le sue scelte come lei crede, ma anzi l'asseconda e ne è veramente affascinato. E poi come non notare anche la sua freschezza e entusiasmo infantile quando legge il nome della sua pietanza preferita sul menù. Devo dirti la verità un po' mi manca il Naruto delle tue fan fiction precedenti, ma anche questo ha il suo perché!! Però, anche qui ci metti del tuo e un doppio, in questo caso involontario, scatena il putiferio, è sta una scena troppo divertente!! La timida Hinata si trasforma in una Valchiria perché pensa che il suo cavaliere le abbia fatto una proposta indecente e Naruto rimane di sasso perché lì per lì non capisce dove sia il problema... hai una dote naturale nel pensare a queste situazioni, ahahahaha. Povera piccola Hina dopo aver capito che aveva solo frainteso si è imbarazzata, ecco che succede a distrarsi, comunque Naruto un pensierino ce lo ha fatto, ma è troppo un "bravo ragazzo" per dar seguito!! Passiamo ora alla coppia più come posso dire... attiva? Beh che dire Ino è una provocatrice nata, non che Kiba ne abbia bisogno, ma lei sa quali argomenti toccare per suscitare interesse, molto interesse. Noto che Kiba non ha badato a spese, addirittura una Jacuzzi nel bagno, forse i due a creatività se la giocano ad armi pari. Hanno trovato, l'uno nell'altra, pane per i loro denti, che sono molto, molto affilati. Diciamo che loro sono veramente caratterizzati dalla bruciante e animalesca passione, insomma i loro incontri sembrano più erotici scontri da Wrestling che altro. Hanno un'attrazione magnetica, sarà perché sono così simili? Il loro secondo round viene, però, inaspettatamente interrotto, chissà chi è il terzo incomodo? Ci hai lasciato un piccolissimo indizio, infatti, ad una prima lettura si potrebbe pensare ad un ex di Ino, ma sinceramente non ha molto senso. Io, invece, credo sia una donna!! E ti dirò perché. Partiamo dall'indizio: "un lievissimo bussare", beh un uomo geloso avrebbe sfondato la porta a suon di pugni, quindi credo che sia una lei. Inoltre, chi dice che sarebbe stato proprio Kiba ad aprire è chiaro che il bersaglio non era rilevante, in quanto considerati entrambi colpevoli, un uomo, invece, avrebbe puntato l'altro uomo e non avrebbe tirato un pugno alla "chi cojo cojo", quindi si sarebbe accertato che non ci fosse Ino dietro la porta. Si può alzare un'obiezione riguardo alla forza del colpo che ha messo K.O. Kiba, ma basta pensare che il giovane e prestante Inuzuka è stato preso alla sprovvista e probabilmente in un punto molto sensibile come il setto nasale, se poi la presunta lei è anche ben piazzata, beh non vorrei essere nei panni del ragazzo. In definitiva opto per una ragazza sedotta e abbandonata da Kiba, che non demorde. La parte finale dell'appuntamento sottolinea che ragazzo gentile e ben disposto verso tutti sia Naruto, addirittura è disposto ad aspettare che Sakura finisca di lavorare per accompagnare a casa le due ragazze, e questo colpisce positivamente anche la rosa che ha un comportamento decisamente protettivo verso la sua amica. Ora però mi chiedo che farà Naruto, io credo che il nostro imprevedibile biondino stupirà la dolce moretta (aridaje!!!). Ed ora è il turno della coriacea Sakura, che riflette su di lei e Sasuke, beh è naturale che i pensieri seguano quel filo visto che si è trovata davanti una coppia, ed un ragazzo all'apparenza perfetto per l'amica. La riflessione su cosa provi per il ragazzo alla luce degli ultimi accadimenti è giusta, inoltre, Ino le ha messo una bella pulce nell'orecchio, ma da qui a trovarselo difronte quando chiude la pizzeria è un altro paio di maniche. Ecco l'occasione che cercava per trovare le risposte alle proprie domande direttamente dalla fonte. Certo che deve sempre tener a mente che mister simpatia neanche ventiquattro ore prima l'aveva bollata come stolker, beh, parafrasando Forest Gump. "Lo stolker è chi lo stolker fa" e mi sembra che tra i due il corvino sia più vicino alla definizione. Comunque sono sicura che la delusione che ha provocato in Sakura sia ancora abbastanza fresca da consentire un rilassamento della tensione che si respira tra i due. Dai Sakura fagli vedere di cosa è capace il "Girl Power", non ti far mettere i piedi in testa, fagli abbassare la cresta!! Ok forse sembro un'Ultras, quindi la finisco qui!! Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché hai lasciato in sospeso tante cosette interessanti ed io sono molto curiosa.
A presto
Arcx

16/02/14, ore 15:58

Ciao .. certo che si baciano si devono baciare ... sakura farà una scenata come suo solito, e magari quel ghiacciolo ha diciamo capito qualcosa e farà almeno una cosa giusta (si spera)... per quanto riguarda kiba sarà qualche ex di ino sicuramente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre aspetterò molto pazientemente. Al prossimo capitolo. Un bacio, Emily
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 09:12 pm)

14/02/14, ore 14:20

Ciao Hannon! Ho letto e riletto (e riletto;]) il nuovo capitolo della tua stupenda ff!! Scusa se non ho recensito prima, ma non ne ho avuto la possibilità fino ad oggi.. Ma vabbe', parliamo del racconto!^_^ È scritto mooolto bene, con il tuo stile, e in molti punti è anche divertente;) Sono curiosissima di sapere cosa vuole fare Sasuke (gli conviene che non sia niente di losco sennò se la vedrà con me!) e mi chiedo chi sia stato a tirare il pugno a Kiba (anche lui/lei, o forse è più probabile che sia un lui.. Beh, in ogni caso, se la vedrà con me!) Non vedo davvero l'ora che tu pubblichi il seguito! A quando il prossimo capitolo? Ci si vede!

12/02/14, ore 21:38

Secondo me in stanza da Ino e Kiba é entrato Shikamaru( Cosí tanto per sparare una possibiltá) E se scatterá il bacio? Secondo me arriva lo zio Hiashi a Frantumare le palle a i poveri due hahaha

12/02/14, ore 16:40

Come avevo immaginato, questo sembra un capolavoro. Nient'altro da aggiungere

12/02/14, ore 15:58

Ciao! ^^
Eccoti, finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! *-* non vedevo l'ora. <3
Mi è piaciuto davvero tantissimo! *^*
Naruto e Hinata sono davvero troppo troppo dolci. È davvero bellissima la scena che ritrae il loro appuntamento sono troppo pucciosi. *___*
Ho riso davvero tanto quando Hinata ha frainteso ciò che diceva Naruto! Che situazione imbarazzante. ^////^
Ino e Kiba -e te pareva- hanno diciamo "assecondato" le loro pulsioni. Quei due traspirano sesso da tutti i pori, mi chiedo come farai a trasformarlo in amore. E chi è il misterioso personaggio che ha aggredito Kiba?
Sakura e Sas'ke, eh? Uuuuh non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!
Sono curiosa davvero davvero molto curiosa, su tutti i fronti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 ♥
Un bacione, ♥
Naruhinafra

P.S. Hannon non è che ti andrebbe di leggere una mia storia? Ne ho pubblicata una da poco, mi piacerebbe davvero sapere un tuo parere. ^//^ sempre se ti va, ovviamente. ♥

12/02/14, ore 13:28

WOW!!! che capitolo fantasticoooo! *^*
TesoVo, mi hai sciolta con l'appuntamento di Hinata e Naruto, sono dolcissimi, voglio anche io un ragazzo come lui, ma con anche la figaggine di Sasuke eh u.u
Comunque, sono contentissima per Hinata e Naruto, sono perfetti insieme, e sembra andare tutto benissimo *-*
Ino e Kiba si danno sempre alla pazza gioia eh, beati loro xD ma chi diavolo è che ha colpito Kiba? Chi poteva sapere dove trovarlo? è uno/a stalker? O.O sono molto curiosa >.<
Quasi stavo pensando... ma di Sakura non scrivi niente in questo capitolo? E poi... ecco che appare quel figo di Sasuke *w* hai lasciato il meglio alla fine eh ;D e brava Hannon-chan *-*
Ok, però adesso voglio io prossimo capitolo, cioè mi hai lasciata così, con quel gran figo e Sakura, da soli... e caspita l'ultima frase "A far loro compagnia, solo il buio tetro di una notte senza stelle..." mi ha fatto venire la pelle d'oca, cioè sensazione dark, magnetica e intensa, e un pizzico di tensione sessuale (?) Ok, forse solo io ci vedo questa tensione, sono proprio malata per quei due, che caso perso che sono ahahaha xD
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti, questa storia mi fa restare incollata allo schermo, sei bravissima TesoVo!
Continua sempre così ;D
Un bacione, la tua Saku88s ;D

p.s. ti mando un abbraccio virtuale grandissimo, cercando di risollevarti un pò il morale per il tuo periodo "no", cosa che comprendo benissimo, anche io ci sono dentro :/ dai dai sosteniamoci a vicenda ;)

11/02/14, ore 18:56

Ciao Tessoro! Ed eccomi qui.

Scusa per il ritardo ma ho dei proplemi con il computer!

Allora, da dove comincio? Ma ma ma ma ma...... WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Ok è ufficiale. Questa fantastica storia e ULTRABELLISSIMA!

Oh my god! l’AMO da morire ** davvero *-*!!! E una bomba! i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, STREPITOSO, SUBLIME, FAVOLOSO, e PERFETTO *___*Oooh, bello bello bello *-*!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Tornando al capitolo che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Complimenti cara è tutto perfetto *W* Davvero mi è piaciuto tutto proprio moltissimo!! Hai descritto tutto perfettamente. …..Totalmente.... ** Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-*

Alla fine l’appuntamento tra Naruto e Hinata è andato benissimo…. AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH come sempre Hinata mi fa morire dal ridere i suoi pensieri sono sempre più spassosissimi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH "Allora Hinata? me la vuoi dare sì o no?" SHOCK. La corvina sbarrò gli occhi. No. Stavolta non c'erano fraintendimenti, stavolta quel teppistello da strapazzo aveva parlato chiaro. Fin troppo chiaro. Cioè, ma per chi diavolo l'aveva presa? Farle una richiesta del genere in maniera tanto spudorata poi! E quel sorriso allegro stampato in faccia era il colmo. Inaudito. Stavolta avrebbe agito da signora. Si alzò, prendendo la borsetta ed esordendo
"Questa serata per me finisce qui! Insomma, io non so che idea ti sia fatto tu su di me, ma non sono assolutamente quel tipo di ragazza" Naruto sbattè ripetutamente le palpebre, perplesso. Ma perchè se la stava prendendo tanto? "Ti ho solo chiesto se potevi darmi una fetta della tua pizza, è così...grave?" OH. MIO. DIO. Lui le aveva solo detto se poteva dargli una fetta di pizza...e lei aveva capito che le stava facendo una richiesta sessuale? Che figura di merda. E questo solo perchè era talmente incantata da lui, che non lo stava ascoltando. Inutile dire che il suo viso diventò completamente paonazzo e che andò in iperventilazione. Si rimise seduta di scatto, con lo sguardo basso.
"S-scusami io, io non avevo capito bene e...e ho frainteso" il biondino la guardò un attimo interrogativo, poi comprese e arrossì lievemente, grattandosi la nuca imbarazzato.
"M-ma figurati, io non sono quel tipo di ragazzo" oddio, non che gli sarebbe dispiaciuto se gli avesse detto di sì, però, paradossalmente parlando, la sua reazione lo aveva sorpreso in positivo. Ora era proprio sicuro. Aveva di fronte, una ragazza d'oro e dopo essere scoppiati a ridere, continuarono a godersi felicemente la loro serata.” AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e stata davvero spassossima AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima la scena hot tra Kiba e Ino ** è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima*_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto *_________*
Oddio! oddio! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non puoi finire il capitolo così! Non mi puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! >.< Cacchio, cacchio, cacchio, e ora chi resiste fino al prossimo aggiornamento? e adesso???? Che succederà????? Oddio. Chi è entrato nella stanza di Ino e Kiba e ha danto un pugno a quest'ultimo? ODDIO! ora non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono curiossissima di sapere se Naruto e Hinata riusciranno a baciassi…io penso di si ….ma soprattutto sono supercuriossissima di sapere che cosa succederà ora tra Sasuke e Sakura…. scometto che Sasuke cercherà in tutti i modi di riconquistare il cuore di Sakura….a questo punto spero tanto che Sakura non ceda subito e faccia sudare molto Sasuke...... e chissà che così facendo non riesca a conquistare e sciogliere il cuore di ghiaccio di Sasuke…. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Complimenti hannon, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

10/02/14, ore 23:06

Ciaooo! Mi presento, io sono NaruHina the return, ma siccome credo che diventeró un recensore assiduo, meglio se mi conosci come Mattia. Non ho ancora letto questo probabile capolavoro(Mi hanno parlato diverse persone di te) e probabilmente non lo leggeró nemmeno ora, perché sono ventitre ore che sono sveglio quindi fai un po' te Hehehe! Kiba/Hino,Sasu/Saku.. Ed infine il mio amatissimo, bramatissimo e dolcissimo NaruHina! Spero che Naruto non sia OOC O OCC(non ricordo MAI come si scrive haha) Ma per il resto l'idea delle gare clandestine é STUPENDA! Piccola domanda.. Come fará un fiore puro come Hina-Chan ad finire in quel mondo fatto di scommesse ed illegalitá? Lo vedró presto! Spero heheh. Adesso ti saluto un bacione e un augurio fatto con il cuore per tutte le FF che farai in futuro(L'importante é rimanere sullo stile NaruHina.. Mai entrare nel.. Mi schifo anche a dirlo.. Sasu/Hina... BLAH

10/02/14, ore 21:46

Concordo pienamente sull'argomento suspence, anche se da lettrice la odio profondamente, sono avida d'informazioni :P io ho già una mia ipotesi, dunque secondo me il bacio tra Naruto ed Hinata, ci sarà, eccome se ci sarà :) per quanto riguarda Sasuke e Sakura, lui tenterà di riavvicinarlo e lei lo manderà "allegramente" a quel paese,mentre provo ad azzardare un nome per la situazione di Kiba ed Ino: Shika?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Sashi

10/02/14, ore 21:08

bellissima continua..ci ha lasciti sul più bello..complimeti <3

10/02/14, ore 20:29

Ciao :)

Anche questo capitolo è davvero fantastico, l'ho letto tutto ad un fiato. È assolutamente perfetto!!
Chissà cosa succederà a Hinata Ino e Sakura... il finale è più che aperto, è spalancato!!

Non vedo l'ora di scoprire come continua!!!
A presto ciao :D

Talitha_love