Waiting for the rain to come
di Zampe_in_the_sun

18/10/15, ore 03:13

Bellissima storia mi è piaciuta parecchio perchè è erotica appassionata e romantica.....Inoltre avete reso i personaggi simili a quelli dell'omonimo manga e cio mi compiace non poco.....Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo perchè dopo l'amplesso passionale che Sanji e Zoro hanno avuto si confessano il loro amore e si fidanzano in gran segreto per far solidificare di più il loro legame prima di dirlo agli altri membri dell'equipaggio.....Ottimo lavoro !

17/02/14, ore 00:14

Decisamente una ZoSan molto bella! I personaggi sono molto simili alla serie e oltre al desiderio anche la dolcezza è trasmessa molto bene :)

22/11/13, ore 17:28

Ho letteralmente amato questa ff perchè rispiecchiava le personalitá dei protagonisti! Complimenti davvero :)

08/11/13, ore 07:56

Ma questa storia e' bellissimaaaaa!!! Premetteno ke adprp zoro e sanji e di storie su questa coppia ne ho lette molte, vi faccio davvero i miei complimenti!!! E' una storia scorrevole, scritta bene, appassionante e molto dolce:)) mi e' piaciuto davvero tanto leggerla!!!Evviva i giorni di pioggia!!! Ahahahaja ancora complimenti e alla prossima spero!!!!
Baci

07/11/13, ore 12:37

Ho passato la serata incazzata nera perché ieri sera il telefono si rifiutava di collaborare, e mi ha impedito di leggere questa fic... Incredibilmente bellissimaaaaaaa!!!! Seriamente, mi e piaciuta un sacco, avete descritto le scene di sesso molto bene e ho apprezzato lo stile. Ho aspettato mezza giornata per leggerla ma.... Ne e valsa la penaaaa!!!!
Siete state bravissime, attendo con ansia il compleanno del nostro marimo per leggere un altra vostra fic (perché una zosan mette sempre allegria!!!!).
Alla prossima!!!! :D SS

06/11/13, ore 22:33

Complimenti siete state molto brave.
le zosan sono sempre le migliori.
spero di leggerne altre.
grazie

06/11/13, ore 21:55

Complimenti, io non sono un'amante delle one-shot preferisco le storie un po' più articolate ma devo dire che mi è piaciuta molto! spero di leggere altre zosan scritte da te!
baci
Livido