Notturno -Luna dei Ricordi-
di Shinji

03/06/08, ore 13:20

Sei sempre tenero e vellutato nell'esprimere le situazioni, come se fosse un peccato premere troppo, peggio non entrarvi affatto: ottimo equilibrio il tuo, invece, che rende scorrevole e e piacevole la tua prosa. bacione!

23/04/08, ore 12:16

Leggere quello che scrivi è sempre un’emozione pazzesca, tesoro!^^ Adoro il tuo stile. Sono affascinata dal tuo modo di vedere le cose e da come riesci a farle vedere anche a me. Anche questa fic è bellissima, un misto di poesia e dolcezza e sensualità miscelate insieme come solo tu sai fare. E sono d’accordo con le altre: quel filo d’erba è un’immagine stupenda, quasi un simbolo che suggerisce erotismo e tenerezza.^^ Sei stato geniale! Lo Shonen-ai comunque si sente eccome, secondo me (Poi vabbè. Io lo vedo dappertutto ma qui è oggettivamente sottinteso eh! ^^). E continuo ad essere affascinata da Shun come lo racconti tu. Lo conosco solo attraverso le tue fic, e ormai credo che per me lui è quello che è per te. Mi piace così tanto che non voglio neppure conoscerlo, l’originale: non sia mai che poi non somiglia al tuo!^^ Un bacio, e ancora complimenti!^^ Sono fiera di te^^, diventi sempre più bravo! Kiss <3

22/04/08, ore 21:58

Appena posso, volo a vedere sul sito... Dovrei decidermi anche io a collaborare un pò, ma non ne trovo il tempo!! Comunque, storia dolcissima, veramente carina, mi piace molto il rapporto tra Shun e Ikki, li adoro, mi ricordano molto me e mio fratello!! GRAZIE PER AVERCI DONATO QUESTA PICCOLA PERLA!! SHUN

21/04/08, ore 16:51

Bellissima come al solito Shin. E forse mi piace anche più perché Shun qui è così puro e casto,anche se come ha sottolineato la mia Omonima quel filo d'erba è intriso di malizia...Eppure lui non sembra accorgersene,e con un gesto noncurante lo toglie dalla bocca del fratello. Insomma,è una fic allo stesso tempo romantica,dolce e vagamente erotica!

21/04/08, ore 16:42

Ok, so che quello che sto per dire è principalmente dovuto alla mia tendenza alla malizia, so che il significato in sè per sè è diverso (forse), ma quel filo d'erba è maledettamente erotico! O_O Santo cielo, Shin, è come se tutto ruotasse attorno a quel semplicissimo filo. Forse la mia interpretazione è fuori da qualsiasi schema, ma a mio parere è proprio questo il bello delle tue storie: ognuno può avere libertà di interpretazione. Forse, io la porto all'esasperazione XD *cough* Comunque, bella shottina! Complimenti come sempre!