Tempo sprecato
di Notteinfinita

31/08/14, ore 00:09

Bella questa iniziativa di appuntamento con la sua fidanzata la porta al luna Park quante carina che Akane prima fa la giostra delle tazze, mi e piaciuta anche la correttezza di Ukyo e Shampoo hanno vista che Ranma gli voleva donare un giorno di felicità immensa e non hanno fatto le solite come facevano sempre che facevano inspansientire Ranma e ingelosire Akane. Invece Ryoga era li rannicchiato Pensando alla sua amata che non la avrebbe rivista più ma almeno avrà pensato Che Ranma con quella iniziativa la Renderà felice. Bello anche il tunnel dell'amore dove Akane e Ranma si abbracciano come una vera coppia una scena molto romantica, Brava anche questo Capitolo Ha superato le Aspettative quel pizzico di Sale in più poi L'Amore che Mostra Ranma e veramente straordinario si vede che la vuole veramente bene, e si fa in quattro per farla felice, Complimenti NotteInfinita
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:13 am)

30/08/14, ore 23:54

Bellissima la parte quando Ranmachiama a tutti e gli dice per Akane che si devono finire i combattimenti e gli inseguimenti amorosi delle pretendenti quello che mi ha fatto piangere in questo capitolo e quando Ranma con le lacrime agli occhi confessa lo stato A Ryoga i due Amici in quel momento piangono la loro amata poi le Frasi di Ryoga mi piace tipoMi sono sentito morire pensando che presto dovrò davvero imparare a vivere senza lei. Mi sento morire ogni volta che la guardo negli occhi e penso a ciò che le sto nascondendo.»«Chiamami codardo se vuoi ma prima di starle vicino devo dare sfogo al mio dolore, ne ho bisogno.» Brava mi e piaciuto molto questo capitolo

30/08/14, ore 23:40

Finalmente Akane è tornata a Casa, ma Ranma che intenzione ha? Gli manda una lettere ad Kuno? Per fare cosa? Sono curioso di saperlo e poi all'ultimo Akane pensò ad Ranma e Non vedendolo a casa pensa che lui è da Shan pu o da Ukyo Ha mangiare bel capitolo anche questo ottimo lavoro
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:23 am)

30/08/14, ore 23:33

Veramente e stata una rivelazione improvvisa Quella che Akane e malata e gli manca poco di Vita ma il Suo caro Amato Ranma farà di sicuro il possibile per rendergli igiorni felici comunque mi piace Molto sto capitolo e mi sono messo nei panni della loro famiglia sentendo questa brutta notizia lo vissuta come se fosse mia. Ottimo lavoro
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:26 am)

01/06/14, ore 01:55

Evvivaaaaaaa!!!!! Ciao cara! sono stra stra strafelice che tu abbia ripreso ad aggiornare questa splendida storia! Anche in questo capitolo era palpabile con mano la sofferenza di Ranma e anche del gruppo..La scena di Ryoga e il codinato in preda al dolore poi, mi ha lacerato il cuore! sei bravissima a descrivere così bene questo tipo di sentimenti..Alle battute di Akane sulla sua salute, mi sono venuti i brividi..
Ora sono super curiosa di sapere cos'altro ha in mente Ranma..Sicuro qualcosa di grosso per sorprendere la sua fidanzata..
Ho già qualche idea...
Sei bravissima ti ripeto e questo capitolp vale tutta l'attesa del mondo!
A presto... Anto :)

31/05/14, ore 16:07

Ciao Notteinfinita! Finalmente un aggiornamento! Non ci speravo più! :D Non ho mai lasciato un commento alla tua storia, ma ti ho sempre seguita con grande piacere! Normalmente sono una super fan del lieto fine, ma le storie tristi e particolari come la tua mi attirano sempre. Inoltre mi piace il modo in cui scrivi e la narrazione scorre sempre fluida e piacevole, te lo garantisco! :D
In questo capitolo ho letteralmente adorato il gesto di Ranma. Chiamare a raccolta tutti i suoi amici, nemici e spasimanti deve essere stato psicologicamente terribile per lui. Per poi fare cosa? Chiedergli per piacere di non disturbare e rovinare gli ultimi giorni di vita di Akane...
Santa pace.
Se Nabiki è rimasta di sasso, io stavo per scoppiare a piangere come una bambina, lo sai?? Davvero toccante e tu sei davvero molto brava! Spero tanto di leggere presto il seguito (devo sapere cosa ha in mente di fare Ranma!!!), così come mi auguro che ci sia ancora una speranza per Akane e che tutta questa storia possa avere come unica e felice conclusione la seguente: Ranma si rende conto di tenere terribilmente a lei e non poter vivere senza! Ancora tanti complimenti, mi hai davvero rapita! :) A presto, un abbraccio!
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 04:08 pm)

09/02/14, ore 18:17

Eemh... Beh, visto che non so iniziare le recensioni, parto dicendo che solo leggendo la presentazione sono rimasta... "O.O WTF?!" e non ho potuto fare a meno di leggere! XD
La storia si presenta interessante... Ma non puoi farmi morire Akane, è la mia preferita!! T.T Daaaaai, alla fine si scopre che hanno tipo sbagliato gli esami e che non ha niente di grave, vero? Vero?? :D
Beh... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciao, e buon anno! ;)

Alice :)

P.S.: scusa, ho visto il tuo messaggio solo ora, ma alla fine l'ho copiata sul capitolo "giusto"! xD

27/01/14, ore 01:48

Un inizio decisamente tragico,anche se gli episodi in ospedale promettono bene vista la splendida puntata in cui Akane sì rompe una gamba,e adesso sono curiosa di sapere cosa farà Ranma e se Akane sì riprenderà!Aspetto aggiornamenti!:-)

28/11/13, ore 19:21

Eccomi qui! Perdona ancora una volta il mio ritardo, ma ultimamente sto facendo molta fatica a stare dietro a tutte le storie!!! xD
Ranma da l'impressione di fregarsene dello stato d'animo della sua fidanzata, ma in realtà la sua mente sta ideando qualcosa di particolare e di specifico, che agli occhi degli altri non può essere palese. La Regina di Ghiaccio infatti crede che approfitti della situazione per correre dalle sue spasimanti, ma la realtà è ben diversa!
Il codinato lancia l'ennesima sfida a Kuno, ma questa volta sembra diversa dalle solite...chissà cos'avrà mai in mente...forse gli rivelerà che lui altri non è che la misteriosa ragazza con il codino??
Nabiki dal canto suo ha deciso di fidarsi del "futuro cognato" e arrivata a casa, cerca di stare vicino alla sorella anche da parte sua.
Akane però, come suo solito, fraintende tutto e crede che sia corso da Shanpu o dalle altre sue spasimanti, fregandosene ancora una volta di lei! Povera...e povero soprattutto il nostro Ranma...spero solo che riesca a sorprendere la sua fidanzata come mai prima d'ora e che riesca a trovare una cura per il male che la affligge!! =)
Continua così...si sta rivelando sempre più interessante questa ff!!! Spero aggiornerai presto (e spero anche che per quel momento io sarò pronta subito a recensirti!!! Ahahahahahaha!!! :D)
Un bacione!

12/11/13, ore 20:17

Eccomi qui!!!! Ce l'ho fatta anche a leggere il primo capitolo di questa ff!!! Mamma mia ma vuoi farmi venire un coccolone????? Che tristezza enorme che mi hai fatto provare leggendo questo primo capitolo!!! =( Povera Akane chissà cosa le sta capitando e ora è addirittura alla fine della sua giovane vita per un male che la sta divorando giorno dopo giorno!!
Tutta la famiglia è distrutta e Ranma....Ranma è quello più devastato di tutti. La sua Akane h ancora pochi giorni di vita sulla Terra e lui non può fare niente per salvarla questa volta, almeno così sembra!
Possibile che un ragazzo come lui non possa fare niente?? Beh..contro questo genere di avversari nessuno può niente purtroppo!!
Spero davvero che il medico riesca a trovare una cura miracolosa e che Akane riesca a sopravvivere! Mi rifiuto di credere che tu voglia mandarla a miglior vita!!! =)
Ti metto subito tra le seguite...ora devo proprio sapere cos'accadrà!!!!! Continua così...un bacione!

09/11/13, ore 11:42

Ciao! Ancora nn ero riuscita a leggere attentamente questo tuo primo capitolo di una storia che si prospetta nel migliore dei modi..
Ti dico subito che le storie tristi attirano sempre la mia attenzione, nonostante io sia amante del lieto fine. Ho trovato dolcissimo Ranma in ospedale, quando davanti al dottore reclamava il suo status di fidanzato ed il suo diritto a sapere!
Che il giovane tenesse ad Akane è chiaro a tutti, ma vederlo così fa sempre un certo effetto.l
Tristissima e malinconica la scena della notte in cada Tendo, me la sono proprio vista davanti gli occhi...il dolore e la paura della famiglia di perdere qualcuno di caro come in passato è stato proprio forte..perfino per Nabiki!
E poi c'è lui...Ranma, che si rifugia sul tetto della stanza di Akane con l'illusione di sentirla più vicina...e nella certezza di perderla non riesca a trattenere le lacrime. Lacrime che oltre al dolore esprimono ciò che il ragazzo odia di più..sentirsi impotente. Trovo il tutto ben scritto e strutturato, come già ti dissi, sarà una bella storia vedrai...già si capisce!
Ora aspetto impaziente di sapere in che modo Ranma allieterà le giornate di Akane e lei come reagirà di fronte a questo cambiamento...
Continua così e aggiorna presto! Brava!

07/11/13, ore 16:26

Ciao! Ho dato un'occhiata alla home ed ho trovato una ff nuova, molto bene! Le premesse sono interessanti, non amo troppo le storie tragiche, ma qui vedo uno spiraglio di positività, soprattutto se, come penso, Ranma cercherà di utilizzare al meglio il tempo che gli rimane con la povera Akane!
Tenerissima la scena di Ranma che urla ''Io sono il fidanzato!'', ed anche quando si chiude in camera sua e piange =(
Vediamo dove ti porta, io intanto ti seguo, un bacione!
PS: non so se hai qualche correttore automatico su pc o cellulare, ma il nome Soun qui è sempre scritto come Soul! =)