Due uomini e una lavatrice
di sushiprecotto_chan

09/11/13, ore 14:58

L'unico aggettivo che mi viene in mente al momento per definirla è “adorabile”. XD
Premettendo che sia la prima Neji/Lee che leggo. O che trovo in generale su EFP, lo Hyuuga lo lasciano sempre alla mercé di Kiba o Sasuke, s'è il caso... o Sai, addirittura. (?) Quindi, da questo punto di vista direi che è originale ー il che mi turba. Rock Lee è quanto di più vicino ad un compagno fidato abbia Neji, perché mai nessuno ha mai scritto su loro due? °w° Btw, non è questo il punto! Il punto è, che l'ho adorata! Non tanto Neji quanto Lee (anche se poi il primo ricorre addirittura al Byakugan!), ma l'immagino davvero così incapaci anche a trattare di una lavatrice, e quello scoiattolo... giuro che non credevo tu potessi DAVVERO averlo ripreso per inserirlo qui. XD E Hinata mi ha illusa, credevo fosse la manna del cielo e invece anche lei passa al piano B (letteralmente) sfruttando la sua abilità oculare. Tralasciando il trauma di Squeak sulla testa. lol
Hn, bene! Mi piace la semplicità usata nello stile di stesura e non credo d'aver notato errori d'alcunché ed è molto carina come idea. Quindi, grazie per la graditissima lettura! Un bacio, alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 03:08 pm)