My toy... forever
di redeagle86

17/02/24, ore 19:39

Ciao confesso che ho visto solo l'anime tempo fa, mentre il manga e il videogioco no, però ho sempre shippato Yui ed Ayato anche se i miei Sakamaki preferiti erano Laito e Shu. Comunque questa tua versione hai ragione la trovo molto centrica, in linea col personaggio un po' squilibrato di Ayato (solo lui? il più pulito come si dice lì alla villa ha la rogna) che si è sempre dimostrato il più possessivo e "sentimentale" se vogliamo in senso lato verso Yui, come se averla vista per primo gli avesse concesso una specie di diritto di prelazione su di lei rispetto ai suoi fratelli. Comunque mi sono sempre chiesta se i vampiri in generale potessero alimentarsi anche del sangue di altri vampiri, ma questo è un altro discorso. Tornando alla storia mi è piaciuto un casino che abbia eliminato i rivali per avere Yui tutta per sè. Ovviamente la ragazza è disperata perchè capisce che l'Ayato che conosceva ed aveva iniziato ad amare non esisterà più d'ora in poi dopo questa carneficina. Tenta di ribellarsi ma ormai Ayato ha superato il limite e la sua personalità borderline ha strabordato, rendendolo folle. Nella sua mente deviata è inconcepibile che dopo tutto quello che ha fatto per averla Yui gli si neghi, e quindi decide di distruggere anche lei, ma non uccidendola, ma privandola della sua umanità, rendendola una bambola senza anima, un giocattolo nelle sue mani con cui potrà trastullarsi per sempre, senza che lei lo abbandoni o si rifiuti. La cosa strana è che avrei pensato che nella scena della camera da letto alla fine l'avrebbe uccisa perchè stanco di una bambola appunto e non della vera Yui, visto che alla fine penso gli piacesse che lei gli si opponesse nei limiti del possibile, che lo divertisse in un certo senso la sfida, invece è quasi affettuoso con lei e se ne prende cura, perchè non vuole che il suo giocattolo si rovini e possa stare sempre con lei per l'eternità. Molto bella davvero mi è piaciuta tanto, è la prima di questo fandom che leggo, ma se queste sono le premesse saranno tutte bellissime le tue storie. Complimenti.

10/04/15, ore 19:56

ciao :)
bellissima storia,hai caratterizzato perfettamente i personaggi.E poi...povera yuiii,vedere i suoi vampiri distesi a terra in fin di vita,le faceva accapponare la pelle!!! >.<
comunques,storia molto scorrevole e dettagliata.
un vero capolavoro ;)
un bacio,
rin-chan

17/12/14, ore 19:01

Oddioooo, che cosa crudeleeeee!!!! *piange* shei cattivaaaaaaa!!!! Ayato non è così... c-così.. è diventato un mostrooooooo!!!! *allaga la casa* percheeeeeeeeee?!?!!?!? E poi... pevera Yuiii, mi fa penaaaaa!!!! E i fratelliiiiiiiiii, sono mortiiiiiii!!!! *allaga la Sicilia*

Comunque la tua storia è bellissima, la adorooo!!!!! È scritta divinamenteeeee!!! ^-^

Ahhhhh, basta!!! La metterò tra le preferiteeee!!! ^-^

Beh... ora vado, ciauuuuuu!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

09/10/14, ore 11:18

Ed ecco la versione satanica(?) di Ayato. Devo ammettere che non mi piacciono i comportamenti folli, ma non solo da parte di Ayato, di tutti – Reiji lo escludo, perché per me é una divinità(?) a parte. ♥
É scritta davvero bene, e se mi metto nei panni di Yui, riesco a comprendere la paura di morire da un momento all'altro e di non poter fuggire in un luogo sicuro perché per gli umani, nessun luogo é abbastanza sicuro per proteggersi da un vampiro. La cosa positiva della fanfic é che ha un finale in sospeso, che lascia immaginare al lettore ciò che probabilmente accadrà dopo, anche se é quasi del tutto impossibile pensare che finirà bene.
Concordo sul fatto che Ayato abbia una personalità complessa, ci passo continuamente: anche io sono un po' folle – non al suo livello. Anche io sono egocentrica – il mio lato da Leone, guyz(?).
Però!
Reiji a mio parere ha molte più cose da nascondere dentro di sé e le sue azioni sembrano ill-
Reiji: Ma io adesso cosa c'entro?
Hai ragione. .-.
Alla prossima! ♥♥♪
Dansk

15/03/14, ore 17:53

CAVOLI!!!!!!! Il cuore mi è andato fuori dal petto XD
Anche io adoro Ayato, sarà sadico, pazzo e tutto quello che ne consegue, ma quando prova un po' di dolcezza verso Yui mi squaglio come un ghiacciolo al sole.
Continua così! Aspetto il prossimo capitolo

14/03/14, ore 16:53

Bello *^* anche io amo Ayato, spero presto di poter leggere altre tue storie sulla coppia Ayato/Yui ^^ l'anime nella prima stagione finisce con lei che diventa vampira. cosi solo per dirtelo. ciao a presto
Nives97