Cuore di pietra 1
di Zampa di lupo

29/07/14, ore 15:09

Ri-ciao! :)
Allora, sono rimasta stupita da fatto che i suoi fossero in combutta con i cattivi, bel colpo di scena! :)
C'è sempre il problema delle virgole, ma per il resto il testo è prefetto. Stai andando alla grande! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto e spero che non mollerai la storia proprio adesso. Capita a tutti di sentirsi scoraggiati (fidati, l'ho provato anch'io), ma questo non è un buon motivo per abbandonare tutto.
Spero di vedere presto un aggiornamento (sennò ci rimarrò male, credimi).
Baci :)

29/07/14, ore 15:00

Ciao! Eccomi qua!
Anche questo capitolo mi è molto piaciuto, però ti segnalo sempre lo stesso errore del primo capitolo, insieme a qualche sporadico errore di battitura (sì lo so sono noiosa).
Inoltre, secondo me, avresti dovuto soffermarti un po'di più sui suoi primi mesi ora che ha scoperto la verità, che invece passano via in un attimo.
Comunque in sé il capitolo è molto bello e l'ho trovato anche molto divertente :)
Alla prossima,

29/07/14, ore 14:50

Ciao! Scusa il ritardo! Cercherò di farmi perdonare recensendoti tutti i capitoli...:)
Allora, ho trovato questo capitolo molto interessante e scritto bene (a parte una cosa che ti segnalo: dopo la virgola ci va lo spazio, ho visto che spesso nel tuo testo non è così).
Mi ha messo voglia di leggere il seguito, per cui alla prossima recensione!

07/06/14, ore 22:50

Be, ciaooooo
Cpme ti avevo anticipato, la tua storia mi piace un sacco!!!
Ti prego, potresti continuare a scriverla?
Meneguzza